1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    10 Gennaio 2021

    Così a naso, se non si becca una pena grossa ed esce dal gabbio nel giro di poco, potrebbe arrangiarsi e far diventare gli Iced Earth una roba esclusivamente da studio: che io sappia, lui suona anche il basso (mi sembra che nel debutto dei Demons & Wizards l'avesse suonato lui), al posto della batteria un qualche software fatto bene, che con le produzioni odierne è praticamente indistinguibile dall'originale, un solista a gettone (un fulminato disposto a suonare su un suo disco per soldi lo troverebbe anche se avesse pisciato sulla bandiera a stelle e strisce), e il cognatino Barlow di nuovo alla voce.
     
  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    10 Gennaio 2021

    Considera che Sons Of Liberty il suo disco salva America lo ha fatto tutto da solo, cantando pure...
     
    A Aslan piace questo elemento.
  3. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    10 Gennaio 2021

    Mi hai dato un'altra soluzione: Iced earth morti e sepolti e Sons of liberty nuovo progetto e nuova carriera da musicista di protesta, a beneficio delle fiere dell'alligatore fritto in Florida.
     
    A Montsteen piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    10 Gennaio 2021

    Per tornare a suonare dal vivo potrebbe ingaggiare alcuni buzzurri, chiamarli Nameless redneck, conciarli con abiti da campagnolo del sud ma con le maschere e via
     
    A gianowar, requiemscript e Mik 92 piace questo elemento.
  5. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    10 Gennaio 2021

    E gran bene tra l'altro.
    Io spero se la cavi con poco, gli auguro ogni bene

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    10 Gennaio 2021

    Dovrebbero buttare via la chiave
     
    A ReunionDay piace questo elemento.
  7. WinterLord

    WinterLord
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Gennaio 2021

    Non ce la faccio a non voler bene a Jon , gli è partita la brocca è un dato di fatto. Conosco le sue idee politiche ma la pandemia e sicuramente tutte le vicende accadute negli ultimi due anni in America lo hanno destabilizzato parecchio.
     
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    10 Gennaio 2021

    Hetfield e Mustaine sono migliori di Holt :sisi:
     
  9. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    10 Gennaio 2021

    E va bè pena di morte allora... quello che è successo lì è roba che Usa fanno nel mondo da 70 anni! Basta vedere i Dem come hanno sostenuto proteste contro i governi del Venezuela Ukraina ecc...
     
    A angus81, Beller0f0nte e Aslan piace questo elemento.
  10. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    10 Gennaio 2021

    È vero, però quel che è successo in tanti paesi lo indicherebbero quasi come un tentato colpo di stato.
    Ci sono paesi in cui solo perché si scende in piazza a protestare contro il governo finisci in galera o peggio, ed è l'esagerazione (per non chiamarla in un altro modo) nell'altro senso, ma quel che è successo a Washington è un fatto gravissimo (purché teleguidato da qualcuno) contro la democrazia.
    Morte no, qualche anno di galera a Schaffer lo farei fare, come a tutti quelli che sono entrati dentro.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    10 Gennaio 2021

    Sì però non confondiamo le situazioni. Alcuni paesi vivono situazioni praticamente di dittaturao pseudo tale. In America questi trogloditi consanguinei hanno tentato di ribaltare il risultato di elezioni altro che lecite, visto che sono stati rigettati tutti i ricorsi presentati per brogli.
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    Schaffer merita di andare in giudizio e di pagare in proporzione al reato commesso.
     
    A ReunionDay, yessong e sciacallo010 piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    10 Gennaio 2021

    Non c’è bisogno di fare paragoni con la politica estera secondo me perché la legge non funziona così nemmeno nei sistemi di common law.

    Chi era al Campidoglio l’altro giorno ha partecipato a una sommossa che ha dato l'assalto alla sede del più importante ente di governo della Nazione con l’intento di impedire il corretto svolgimento della democrazia. Come tale è un criminale e un terrorista. Punto, finita lì, Schaffer merita ogni giorno di galera che probabilmente farà e probabilmente ne meriterebbe di più.
     
    A gianowar, yessong, RIP e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    10 Gennaio 2021

    Leggendo un forum frequentato da metallari 'muricani, se non ho capito male il reato che potrebbe essere contestato a Schaffer (tipo "sedizione cospiratoria" o "cospirazione sediziosa" :lookaround: ) prevede qualcosa come massimo 20 anni di galera, nei casi più gravi. Se si trova qualche avvocato bravo, è facile che non se ne farà nemmeno la metà.
    Va però considerato l'aspetto mediatico: l'opinione pubblica non trumpista ha la bava alla bocca, e vorrebbe vederli tutti pendere dalla forca (con in aggiunta un bel condimento da caccia alle streghe che da quelle parti non ha mai smesso di andare di moda). Se il futuro governo dem deciderà di aprire le ostilità in grande stile, allora possiamo star certi che gli sconti di pena non verranno visti neanche col binocolo.
    E credo proprio che questa sarà la miccia che farà saltare in aria definitivamente gli U.S.A. come li conosciamo oggi.
     
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    10 Gennaio 2021

    Io sto aspettando che lo prendano per aderire alla pagina "shaffer libero". Se non ci sarà la aprirò io e farò stampare le magliette. Nessuno è sopra la legge, su questo concordo con voi, ma escluso nonno schaffer, lui non si tocca.
    Sono irresponsabilmente convinto che averlo fuori sia meglio che vederlo dentro.

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    10 Gennaio 2021

    La verità è che hai paura dell'album ambient dal carcere fatto tutto con le tastierine
     
    A The Eternal Wayfarer e dreamer15 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina