1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    7 Gennaio 2021

    Beh con le dovute differenze anche le primavere arabe nacquero da fb se non sbaglio.
     
  2. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    7 Gennaio 2021

    Si può dire che i social network siano ufficialmente diventati la personificazione della famosa "madre sempre incinta".
     
    A alexmai, dreamer15 e gianowar piace questo elemento.
  3. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    7 Gennaio 2021

    Quanto è accaduto ieri è gravissimo sia perché un presidente che appoggia dei sediziosi è una scena che siamo abituati ad associare al secolo scorso/a un paese del terzo mondo sia perché crea un precedente pericoloso che sarà oggetto di emulazione dovunque la situazione sia simile a quella americana.
    Trump novello Catilina meriterebbe un paio di orazioni infuocate nel congresso.
     
    A The Eternal Wayfarer, Vittorio e dreamer15 piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Gennaio 2021

    Dal mio punto di vista quanto successo ieri è la conferma definitiva del fatto che Trump sia stato il peggior presidente USA almeno dal dopoguerra. Al di là delle cose buone che sicuramente ci sono state, il suo mandato è stato segnato da tensioni sociali via via crescenti e che lui non ha mai cercato di alleggerire. È una figura "sociale" sbagliata, fuori posto...lo dico fuori dai denti, è una merda di uomo, ed è riuscito ad acuire questa porzione di sé dentro taluni suoi fan (perché sono fan, come la vecchia che piangeva cantando "meno male che Silvio c'è") con i risultati che si sono visti ieri.
    Fosse successo il contrario chissà come avrebbe reagito (e come avrebbero reagito anche i nostri...).
    Deve togliersi dal cazzo perché sta rendendo tutto il mondo peggio di quello che è già.

    EDIT: senza dimenticare la pessima gestione dell'emergenza COVID, durante la quale è stato fortunato ad avere Fauci dalla sua (che voleva segare). Inoltre anche la sua convalescenza è stato discutibile, essendo ricorso a cure che solo uno facoltoso come lui avrebbe potuto.
     
    A The Eternal Wayfarer, RIP e gianowar piace questo elemento.
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    7 Gennaio 2021

    Io i vecchi (grandi) album continuerò ad ascoltarli.

    Del resto se si ascoltano ancora Dissection, Burzum, Emperor etc non vedo cosa ci sia di male ad ascoltare gli Iced Earth.
     
    A The Eternal Wayfarer e gianowar piace questo messaggio.
  6. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.208

    7 Gennaio 2021

    La foto del tizio seduto al posto di Nancy Pelosi mi ha fatto ridere un sacco, perché mi ha riportato alla mente una scena di "Una pallottola spuntata". Non so se ricordate la sequenza in cui la regina Elisabetta entra nello stadio, tutti si alzano in piedi, l'organo suona l'inno nazionale britannico, lei si avvicina alle poltrone riservate (agli ospiti d'onore, c'è anche il sindaco) e ci trova due buzzurri già stravaccati:
     
    A IAmTheLaw, Vittorio, Aslan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Gennaio 2021

    Ripensando a quanto successo, fatico a separare la parte grave dell'accaduto da quella ridicola.
     
  8. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    7 Gennaio 2021

    Da persona che per diletto ha studiato due cose di storia americana, mi permetto di dire una cosa che a posteriori risulterà un po’ da senno di poi un po’ curziana:

    Trump ha certificato se stesso e la propria linea nel momento in cui ha rifiutato lo stipendio, ancora più che nelle presidenziali del 2016.
     
  9. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    7 Gennaio 2021

    E' esattamente come dici. Dal mio pv la parte divertente supera quella allarmante, nonostante i morti e tutto, non posso farci nulla (sono un irresponsabile). Ma dato che non si tratta del mio Paese, faccio scorta di popcorn

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
  10. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    7 Gennaio 2021

    Pure i repubblicani sono contro Trump, il che la dice lunga: alcuni senatori vogliono togliere subito il potere a Trump secondo il 25esimo emendamento, ovvero l'incapacità mentale del suddetto per poter esercitare il ruolo.
    In sostanza, Trump è una merda di uomo...
     
    A gianowar piace questo elemento.
  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    7 Gennaio 2021

    Certamente e continuerò a farlo anche io perché mi sembra corretto separare l'ideologia dalla musica. Solamente da ora in poi non spenderò più un centesimo per dischi o concerti in cui lui è coinvolto. Giusto la settimana scorsa avevo trovato la ristampa del debut e stavo per prenderla, ma poi ho ripiegato su Veil of Imagination dei Wilderun.
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    7 Gennaio 2021

    La ristampa del debut l'ho adocchiata anch'io.
     
  13. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Gennaio 2021

    Ma Cristo Santo, dovevo andare in USA nel Settembre 2019 per il viaggio di nozze, ma il pomeriggio del MIO matrimonio ho preso una storta e mi sono rotto il piede in tre punti.

    Primo viaggio di nozze: a puttane.

    Poi dovevo recuperarlo a Maggio / Giugno 2020, ed ecco il Covid.

    Secondo viaggio di nozze: a puttane.

    Stai a vedere che adesso salta fuori che tra un po’ finirà sto cazzo di virus e potrò andare in USA ma sti cazzo di USA non esisteranno più :lookaround:
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  14. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    7 Gennaio 2021

    Viaggio in Cina no?
    :stare::D
     
    A Blitz piace questo elemento.
  15. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Gennaio 2021

    Volevo andare su Marte, ma mi hanno anticipato Boldi e De Sica :sisi:
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina