1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Gennaio 2021

Per far giocare il futuribile Griffin:lookaround:
    Sicuramente mossa inspiegabile..

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

6 Gennaio 2021

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Gennaio 2021

Solo a me questa prima parte di stagione regolare sembra a tutti gli effetti Summer League?

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Gennaio 2021

Che sfiga Fultz :(

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Gennaio 2021

Davvero sfiga enorme.

Comunque la stagione continua ad essere inusuale. 60 punti di Beal nella sconfitta con Phila, Hayard piazza il career-high, Miami arranca.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

7 Gennaio 2021

Markelle,che tristezza..voleva spaccare tutto e invece niente da fare,la sfiga lo tortura,perchè questo infortunio e' proprio sfiga.
    Comunque siamo un ospizio:(

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Gennaio 2021

Dispiace per Markelle, veramente sfortunato :(
    Ciononostante Orlando sta andando anche molto bene e spero che questo infortunio non li condizioni più di tanto, anche se il ragazzo stava giocando piuttosto bene, ma non mi pareva ancora uno dei primi 3 nella squadra.
    Mi sta stupendo invece New York, con un inizio che non si vedeva da quasi 10 anni leggevo :O Attualmente hanno lo stesso record di Milwaukee, per dire. Caleranno sicuramente, come penso anche che Toronto non potrà continuare a fare così schifo per sempre, anche se riprendere da un 1-6 in una stagione comunque ridotta è ancora più complicato.

Ad Ovest si sta iniziando un po' ad avere una quadra, piano piano, con le due di L.A. che hanno quasi ripreso Phoenix (CP3 ovunque garantisce un rendimento pazzesco, se rimane sano in Arizona si divertiranno molto) e soprattutto i Pippers pare vogliano riscattarsi dalle figure barbine più recenti, ma ricordiamoci sempre che maglia portano.

In tutto ciò Phila zitta zitta con la nuova dirigenza sta andando alla grande, con anche Tobias che si è beccato il premio di giocatore della settimana. Va però detto che finora il calendario è stato abbastanza clemente con loro. Già le prossime uscite contro Brooklyn, Denver e la doppia sfida contro Miami ci darà indicazioni in più.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Gennaio 2021

Randle sta giocando da MVP :hihi: ma con l'andare della stagione i valori dovrebbero ristabilirsi..e i Knicks presumo caleranno parecchio. Di certo a est c'è chi è messo peggio, tipo i Pistons.

9. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

8 Gennaio 2021

capitato su Dallas @ Denver stanotte, davvero un gran secondo tempo + OT, con anche della difesa abbastanza vera.

Joker con un quarto quarto da urlo (anche se con 4 falli per 20 minuti buoni e non l'hanno quasi attaccato, mah) e Doncic che sembra in crescendo (LOL, 2 partite da praticamente tripla doppia con 35+ punti ed è "in crescendo" - ma shot selection e TO non ancora al punto giusto).
    La cosa interessante è che Luka sta diventando pure importante su entrambi i lati del campo, con anche 4 rubate pur senza una difesa "atletica" e giusto un paio di amnesie su un paio di azioni.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Gennaio 2021

Mi pare di capire che stanotte Irving non si sia presentato alla partita e non si sappia dov'è

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Gennaio 2021

Ho letto che le motivazioni dietro il suo non voler giocare potrebbero essere legate ai fatti di Washington dei giorni scorsi.
    Irving è sempre più incommentabile.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Gennaio 2021

Sarà andato a rifornirsi di incenso per i pre-partita :lookaround:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Gennaio 2021

Ma cosa cazzo stava pensando Drummond :rotfl: :rotfl:

A Flea e dreamer15 piace questo messaggio.
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Gennaio 2021

Ma si può puntare su uno come lui per costruire una squadra da titolo?
    Invece ho apprezzato lo statement di Miami e Boston prima della partita della notte scorsa.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Gennaio 2021

Mah...Secondo me dopo il titolo vinto con i Cavs si è montato la testa talmente tanto che qualcosa gli si deve essere rotto. Troppi deliri ma proprio di uno che sembra non starci con la testa. E James secondo me sapeva fargli da guida mentre KD mi pare gli sia più affine a livello di testa, con tutte le dispute che ha avuto sui social ecc., per quanto non raggiunga le stronzate di Irving.
    Poi il talento per vincere ce l'hanno pure, eh, quindi alla fine potrebbero avere ragione loro. Però i dubbi sulla persona crescono di giorno in giorno.

Condividi questa Pagina