1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *9th Edition* - sponsored by Covid19 & altri malanni :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 19 Dicembre 2020.

  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    6 Gennaio 2021

    capitano chi è marcio ?:hype:
     
    #46
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    6 Gennaio 2021

    Scanzi si dichiara morto per fare il boom di ascolti e follower.

    :zizizi:
     
    #47
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    7 Gennaio 2021

    Arrivo sempre in ritardo, ma dai il 6 Gennaio è troppo prestoù, bisogna ancora smaltire i pasti delle vacanze, ancora più abbondanti essendo obbligati a casa.

    Quest'anno devo ammettere che ero poco ispirato, forse il fatto di aver beccato i primi (pochi) punti ci hanno fatto l'effetto opposto, anche perché invece Connery lo avevo quasi sempre giocato e giusto l'anno scorso l'ho tolto senza un motivo apparente.
    Ho quindi stilato una lista fortemente incentrata sulle precedenti, con giusto qualche new entry, e venuto meno al tradizionale credo di "non mettere chi mi sta sul cazzo".
    Inoltre, ho di nuovo rinunciato a mettere un ventisettenne in lista, non essendocene nessuno che mi ispirava (giusto Halsey, ma non me al sentivo comunque).

    Akihito: torna da una precedente lista. All'epoca lo avevo inserito perché rinunciando alla carica di imperatore pensavo fosse arrivata anche la sua ora. Magari si sbagliava di qualche anno.

    Piero Angela: torna dalla lista dello scorso anno. Ovviamente mi dispiacerebbe molto, ma l'età è quella che è ed il fatto che in una lista precedente si diceva che stesse iniziare a perdere colpi, mi fa protendere per l'inserimento, sperando che così rinsavisca.

    Silvio Berlusconi: primo esponente dell'eccezione alla regola "non metto in lista chi mi sta sul cazzo". Ma negli ultimi anni, col fatto che politicamente ha un ruolo meno invasivo, una sua dispartita non dico che mi dispiacerebbe, ma diciamo che non direi "meno male". Comunque le malattie le ha avute un po' tutte, quindi ora gli rimane solo più quella definitiva.

    Massimo Boldi: No, lui non mi sta particolarmente antipatico, ma semplicemente sembra totalmente sbarellato, dai deliri che scrive sui social, fino anche al mestiere che fa, dato che chiunque abbia avuto la sfortuna di vedere il suo ultimo film (non io, e non ci tengo) sostiene che sembra si trovasse lì per caso e nelle interviste nemmeno si ricordava che personaggio interptreasse.

    Paul Di' Anno: (CAPITANO) torna dalla precedente lista, più o meno per gli stessi motivi. Ovviamente nell'ultimo anno non se n'è sentito molto parlare: o ne ha approfittato per rimettersi un attimo in bolla, oppure si è distrutto definitivamente. Non so perché protendo per la seconda.

    Cormac McCarthy: ormai è una srota di meme per me, quindi continuo a metterlo al solo scopo di allungargli la vita ancora un po'!

    Ozzy Osbourne: Don't know why I'm still alive. Nemmeno noi, Ozzy, ma ti vogliamo bene lo stesso. Che questa nomination ti faccia campare ancora un po',

    Renato Pozzetto: altro giro, altro ripescaggio dalla lista dell'anno scorso. Per lo stesso motivo.

    Bill Russell
    : anche lui una specie di meme, talmente tante le volte che l'ho messo, solitamente ad anni alterni, e quando non c'è lui punto un altro Bill a caso. Che io sappia, nonostante l'età, la leggenda dei Celitcs gode ancora di buona salute, per cui aiutiamolo citandolo di nuovo e se proprio deve succedere, almeno avrò la soddifazione del Kill Bill Champion!

    Donald Trump: chiudiamo con quello che è in tutto e per tutto l'eccezione alla regola di cui parlavo prima quando ho nominato Silvio. Uno che riesce a far danni anche a pochi giorni dalla fine del mandato, le ultime elezioni lo hanno fatto uscire totalmente di senno, non che prima fosse sano eh. Con i pazzi esaltati che ha aizzato, ce ne sarà uno che vorrà farlo diventare martire, no?^^
     
    #48
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    7 Gennaio 2021

    :D

    Non ti preoccupare per il ritardo. :hype:


    Bene, per chi ha postato le liste nei 18 giorni precedenti, il contest inizia OGGI, quindi NON potete EDITARE più le vostre liste.

    Come nelle scorse edizioni aprirò una finestra di un paio di giorni per permettere anche a smemorati/persone che se ne sono accorte all'ultimo/ritardatari vari di postare una propria lista di 10 nomi.

    Chi si è accorto solo ora del topic e vorrebbe però partecipare ha tempo sino alle 23.59 dell'11 gennaio per postare una lista di 10 nomi.
     
    #49
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    7 Gennaio 2021

    #50
    A alexmai piace questo elemento.
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    7 Gennaio 2021

    Oggi è il primo anniversario della morte di Neil Peart... ringrazio Dio di non averlo giocato l'anno scorso. Stavo per metterlo, perchè mi sembrava una cosa talmente assurda da doverla esorcizzare. Meno male.
     
    #51
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  8. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070
  9. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    15 Gennaio 2021

    Dai Silvio, capitano del mio cuore
     
    #54
    A alexmai piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    15 Gennaio 2021

    Magari

    Ma può essere che sia la volta buona, dato che l'ho escluso dalla mia lista per quest'anno
     
    #55
  11. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    15 Gennaio 2021

    Tramite i canali social di Sylvain Mizrahi è stato reso noto il decesso dello stesso chitarrista, fondatore dei New York Dolls.

    La causa di morte, avvenuta all'età di 69 anni, è riscontrabile nel cancro contro cui lottava da oltre due anni.
     
    #56
  12. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    15 Gennaio 2021

     
    #57
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070
  14. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    17 Gennaio 2021

    #59
  15. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    23 Gennaio 2021

    #60
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina