1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    30 Dicembre 2020

    Porcaccia la troia c'eravamo quasi...
     
    A Flea e jobless piace questo messaggio.
  2. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    30 Dicembre 2020

    Per un pelo..., mancava davvero poco.... basterebbe avere un centro non dico bravo ma almeno decente, o almeno non diversamente abile come il buon Tarcisio.
     
    A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    30 Dicembre 2020

    Non svegliatemi:cry:
    :rotfl:
    Tanto di cappello a Vucevic,che fa bene da anni e appunto grazie ai tanti anni in maglia Magic sta scalando tutte le classifiche della franchigia..per quanto riguarda l'altro guarda avrei citato Bacon piuttosto:lookaround:
    A parte gli scherzi,la soddisfazione per la miglior partenza della storia resta..ovviamente ci livelleremo verso il basso,per me valiamo un 7/8 posto e non peggio come tutti pronosticano..i rookie,i nuovi in generale sono arrivati con una buona etica e questa cosa avrà fatto bene a tutta la squadra.
    Staremo a vedere.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    31 Dicembre 2020

    A 1 libero da un'impresa che avrebbe chiuso degnamente un anno abbastanza di merda per tutti, ma sarebbe stato troppo, suppongo.
    Con questa partita voglio sperare che Messina si sia accorto che il Mozzarella in Eurolega è impresentabile e in generale quando il tuo miglior rimbalzista è alto meno di 2 metri, qualcosa lo paghi, tipo concedere 30 rimbalzi offensivi (mi fa ridere solo a scriverlo) e 60 in generale e anzi, onore ad Hines e Leday che nonostante tutto si sono sbattuti come degli stronzi contro pertiche come Milutinov e Voigtmann, o il passivo sarebbe stato ancora più pesante.
    James aveva più di un sassolino da togliersi con noi e, dopo un inizio dove ha faticato, alla fine è venuto fuori per il fenomeno che è. Sarà pure una testa di cazzo, ma quanto è forte! E con tutto che ha sparacchiato come un disperato e fatto una cazzata che poteva costargli la partita.
    Io comunque al posto di 8 minuti di inutilità di Roll (un altro che non dico sia come Tarczewski, ma nei big match o lo gli crei dei tiri aperti, sennò è come giocare in 4), avrei speso un po' più Datome, che non stava andando male.

    Comunque annata tutto sommato sufficiente fino ad ora. Gli altri anni a quest'ora eravamo belli che bolliti, ora arriviamo con 2 sconfitte di fila, ma perlomeno in entrambe si è vista una squadra che ha saputo tenere testa alle avversarie. Il 2021 si aprirà col botto, con un altro big match contro il Real, che a occhio mi sembra molto più in palla rispetto all'ultima volta (11W nelle ultime 12).
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    31 Dicembre 2020

    Parlando di record statistici, LeBron è arrivato a quota 1.000 partite consecutive di regular season con almeno 10 punti.
    Ovviamente nessuno ci è mai andato nemmeno vicino (Jordan si fermò a meno di 900, Kareem meno di 800, e già sono numeri folli).
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    31 Dicembre 2020

    Considerando anche i playoff, James in totale nella sua carriera ha giocato appena 10 partite in carriera con meno di 10 punti segnati, su 1530 in totale. E ieri ha festeggiato i 36 anni!
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Gennaio 2021

    Prima larga vittoria di Washington, apro il boxscore immaginando la quinta roboante tripla doppia di Westbrook...e invece Russ non ha neanche giocato :hihi:
    Tra l'altro pure Jokic sta andando in tripla doppia di media e Denver ha un record perdente.

    È una stagione molto strana, ad ogni modo.
    Anche i Nets hanno i loro bassi, idem i Clippers.
    Ho idea che alcuni giocatori, anche di alto profilo, siano arrivati alla stagione poco preparati.
     
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    2 Gennaio 2021

    Verissimo. Ho visto i Lakers un paio di volte e LeBron sta giocando in ciabatte a due all'ora. :hihi::hihi:

    Penso che anche altri big siano nella stessa situazione.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Gennaio 2021

    Ecco, mancava il sessantello di Steph :stare:
    Però me lo sarei aspettato con 15 bombe.

    Ad ogni modo continua ad essere una stagione iniziata strana.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    4 Gennaio 2021

    Bentornato Steph! Era anche ora!

    E si godicchia anche con Westbrook che batte i Nets!

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Gennaio 2021

    Ma che vuol dire 62 in 36 minuti :rotfl:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Gennaio 2021

    Tra l'altro molti dei tiri da 3 segnati avevano un coefficiente di difficoltà incredibile. Allo stesso modo anche certe penetrazioni effettuate con un'intelligenza e capacità impressionanti, tenendo conto che fisicamente Steph è abbastanza normale (il diciottenne di 1,85 che gioca in prima divisione con me schiaccia più agevolmente di lui :hihi:).
    Gli ultimi 6 punti secondo me li ha fatti giusto per rompere il cazzo a Thompson e superare il suo career high :hihi:
     
  14. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    4 Gennaio 2021



    Che giocatore...
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Gennaio 2021

    Non comprendo il motivo per cui i Pistons non abbiano puntato forte su Wood. Giocatore veramente notevole e con ancora grandi margini di miglioramento.
     

Condividi questa Pagina