1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    24 Giugno 2020

    e manda no?
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    24 Giugno 2020

    Mi si fornisca l'indirizzo di domicilio completo via messaggistica privata
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Giugno 2020

    Quello dedicato a Lemmy del 2010 è un film-documentario già uscito (e girato con lui appositamente):

    Quest'ultimo che hanno annunciato io l'ho inteso anch'esso come film-documentario e mi sembrava chiaro dal comunicato, altri però l'hanno inteso invece come con attori quindi non si sà.
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    13 Luglio 2020

  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Luglio 2020

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    28 Dicembre 2020

    Continua a scuotere i cieli Lemmy.
    :sad::headbang:
     
    A HeavyMetal02 piace questo elemento.
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    28 Dicembre 2020

    Le teste di motore scuotono ogni giorno i cieli, da 45 anni a questa parte!!

    Anyway, finalmente una cover interessante:

     
    A RIP piace questo elemento.
  8. OnceBitten

    OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2020
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    49

    6 Gennaio 2021

     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    6 Gennaio 2021

    Ho ri-visto l'intero concerto qualche settimana fa.. tutto perfetto, probabilmente l'apice della loro carriera.
     
    A OnceBitten piace questo elemento.
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    17 Febbraio 2021

    Tra due mesetti scarsi esce un nuovo live, di un concerto di Berlino di nove anni fa. Titolo bellissimo, copertina così così e anteprima video ottima:

    [​IMG]



    Tour di "The Wörld Is Yours" (anzi, terza documentazione di quel tour, per la precisione). Stavolta mi sa che lo compro, niente di nuovo sotto il sole, ovviamente, però a quell'album sono legatissimo e i due "The Wörld Is Ours" non li posseggo (anche se sono tanta roba e per fortuna sul tubo integralmente disponibili).
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    3 Aprile 2021

    Non è per dire, ma Lemmy è nato il 24 dicembre! Vuoi vedere che oggi...? :hype:

    [​IMG]
     
    A HeavyMetal02 piace questo elemento.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    15 Aprile 2021

    In una una recente intervista rilasciata a RRBG Podcast, l’ex batterista dei MOTÖRHEAD e attuale SCORPIONS, Mikkey Dee, ha parlato di cosa ne pensa di un eventuale tour di tributo ai MOTÖRHEAD con un ologramma del defunto Lemmy:

    “E una domanda a cui è molto difficile rispondere e per la quale ci sono più risposte. Una risposta è: i MOTÖRHEAD sono morti come band che fa tour. Cerchiamo di mantenere vivo il nome, perchè c’è ancora un’enorme richiesta da parte dei fan. Abbiamo quindi lavorato sul merchandising, sulla pubblicazione di album e cerchiamo di mantenere attivo il nome dei MOTÖRHEAD e aggiornarlo con nuove cose, perché era quello che Lemmy voleva.
    Quindi alla domanda circa il fare un tour, risponderei che è qualcosa che dividerebbe i fan. Alcuni pensano che sia la cosa più ridicola di sempre e la odiano e la vedrebbero solo come un tentativo di mungere una vacca morta. Altri invece lo apprezzerebbero, perché vogliono vedere e ascoltare di nuovo i MOTÖRHEAD dal vivo.
    Molti giovani non hanno mai visto Lemmy sul palco, né ci hanno mai sentito suonare dal vivo. Anche questo sarebbe un modo di vedere la cosa, quindi è una questione molto delicata.
    A dirti la verità, non posso darti una risposta certa su questo argomento. Sarei onorato di fare un tour ma farei la cosa giusta? Deve essere il momento giusto e ci deve essere il mood giusto.
    Phil [Campbell, chitarra] e io abbiamo detto che non avremmo mai fatto alcun tributo ai MOTÖRHEAD per X anni, fino a quando non avremmo avvertito una forte richiesta da parte dei nostri fan. La sentiamo e a me piacerebbe farlo.
    Andrebbe bene farlo ora, per rendere omaggio a Lemmy e alla nostra band. Penso che molti fan vorrebbero sentirci suonare quelle canzoni.
    Sfortunatamente, non con Lemmy sul palco, ma si potrebbe farlo in molti modi diversi e nel rispetto di lui. E’ una cosa da fare al momento giusto e con una buona pianificazione. Ora io sono molto impegnato con gli SCORPIONS, quindi se mai avremo una pausa e senza questa merda di virus, potrebbe essere una cosa divertente da fare.
    Non direi di no, perchè mi piacerebbe suonare di nuovo quei pezzi per un pubblico che li vuole sentire”.

    Entrando nello specifico circa l’uso degli ologrammi sul palco in sostituzione di artisti defunti, Dee ha dichiarato:

    “So che molte persone hanno apprezzato gli show con l’ologramma di Ronnie James Dio. Vedremo cosa fare. Decideremo assieme alla MOTÖRHEAD family e sono certo che faremo la scelta giusta. Alla fine tutto dipende da quello che Lemmy avrebbe voluto che si facesse. Lui ci scherzava sopra e diceva cose del tipo: ‘Il giorno che muoio, perchè non mi imbalsamate e mi portate in tour?’. Una cosa del tipo che premi un bottone e lui si muove e dice ‘Fanculo, dammi il whiskey’ [ride]”.


    Questa cosa è vomitevole :sbratsbrat:
     
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.148

    15 Aprile 2021

    Gli ologrammi sono una cazzata.

    Se proprio devono, facessero qualche special-show con ospiti di un certo livello...

    Il problema (come anche successo con i Death, i Thin Lizzy, etc) non è che membri originali/storici suonino quelle canzoni, è veder portare in giro sul cartellone dei monicker che non possono più essere considerati attivi.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    15 Aprile 2021

    Mi auguro che la risposta così politicamente corretta di Micchidì riguardo gli ologrammi sia stata solo una cosa di facciata e che dentro di sé pensasse invece che sarebbe una porcheria
     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    15 Aprile 2021

    L’ho sempre detto, gli ologrammi le band le dovrebbero usare invece per aiutare la scenografia, per animare Eddie con gli Iron Maiden ad esempio, i Motorhead avrebbero potuto usarli per far muovere l’aereo cone facevano una volta mentre suonavano Bomber. Riutilizzare i morti non è bello ed è anche più laborioso, non li puoi fare certo cartoonish e anche un piccolo difetto rende tutto strano.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina