1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    22 Dicembre 2020

    Io sto a quasi 40 ore su cyberpunk e nonostante lo giochi un po a singhiozzo comunque ha pregi "tipici" dei titoli by cdpr:già: e al contempo ha ancor piu problematiche rispetto i loro titoli passati:rotfl:
    Nel complesso la mia esperienza è piu che positiva anche se ripeto non ho tutta sta smania di giocarlo come se non ci fosse un domani.
    La scrittura è sempre ai massimi livelli in ambito videoludico con storie, eventi e personaggi sempre interessanti e dialoghi brillanti(Panam:love:). Girare in macchina per night city è una goduria, la città è costruita e caratterizzata in maniera magistrale e se non si tenta di "rompere" il gioco il tutto è piu godibile visti i limiti nell IA degli npc.
    Non so a che punto della storia sono perchè sto mescolando main quest con secondarie e un po di cazzeggio per raccattare dineri:D

    P. S. Silverhand è davvero un personaggio strambo, non conoscendo le origini di cyberpunk(se non in maniera super abbozzata) e non essendomi informato granchè me lo sarei immaginato un po diverso diciamo:fesso:
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Dicembre 2020

    Negli ultimi giorni non ho avuto tempo e modo di giocare nemmeno per un minuto. Spero di recuperare sotto le feste :D
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Dicembre 2020

    Tropico 5 gratis su epic games fino alle 17 di domani.
     
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    24 Dicembre 2020

     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    24 Dicembre 2020

    A dreamer15 piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    26 Dicembre 2020

    Che figatissima la Switch :love:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Dicembre 2020

    Bellissimo Immortals Fenyx Rising!
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Dicembre 2020

    Io ho preso red dead 2... ammazza se me ne pento
    Ma non so poi se gli altri giochi papabili mi avrebbero divertito o mi sarebbero piaciuti di più.
    Mammamia che brutta piega che hanno preso i giochi, i singleplayer che non mi rompano i coglions li trovo con il lumicino
    Un tempo me li giocavo a nastro

    Mi sanno tutti di già visto, già giocato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Dicembre 2020

    Che ha che non va RDR2?
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Dicembre 2020

    diciamo che è davvero poco diretto.
    Ha dei pregi assoluti che sono chiari visto anche che si tratta di un super tripla A. Mondo di gioco incredibile come aspetto tecnico... ma per il resto meh
    Sicuramente avrà una bella trama, bella narrativa ma questo non posso ancora giudicarlo visto che sono all'inizio (però mi fido sia ben fatta) ma il problema sono le eterne scampagnate da punto A a punto B in cui si c'è il bellissimo scenario ma ''segui tizio che ti porta alla prossima missione'' è davvero una rottura
    Avete presente nei GTA quando salite in macchina con i vari personaggi per recarsi da qualche parte per far avanzare la missione e loro nel mentre paaaarlano di cazzate inutili? qui è più noioso perchè almeno la guidavi la macchina e potevi far qualche cristone, qualche schivata ecc. qui guidi un cavallo nel mezzo del nulla... quindi potrei pure addormentarmi a pad in mano. Avessero accorciato sti trasferimenti avrebbe giovato al ritmo, ma gli sviluppatori sicuramente hanno scelto di fare in questo modo per chi vuole apprezzare il mondo di gioco.

    Poi anche i movimenti legnosetti (forse meglio dire lenti ed imprecisi) come da tradizione dei GTA partire dal 4 dove hanno messo molte animazioni che però hanno rallentato il gioco (gusti eh! io preferivo lo stile più arcade dei gta periodo ps2).
    Il gameplay poi è lui, quello solito di questi giochi... copriti e spara, shooting uguale ai precedenti GTA.

    Gioco grandissimo ma sicuramente avrei preferito una sua versione asciutta, più diretta e concentrata sulla trama principale e con meno contorno (che magari in tantissimi apprezzano, ma ricordo che non a tutti piacque questa ''lentezza'' del gioco)

    Insomma, andrò avanti ma penso di aver sbagliato acquisto... e me lo ricordavo che dicevano che era lento eh, mannaggia. Cioè il pattern delle missioni è comunque lo stesso da 20 anni nei gta se ci fate caso, ne ho già fatti allo sfinimento
     
    A cattivone piace questo elemento.
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Dicembre 2020

    Non ho giocato RDR2 quindi non mi pronuncio sul titolo in sè.
    Ma rigiardo una certa piega dei single player recenti, azione col lumicino e cutscenes più o meno mascherate per agevolare pipponi di trama mi sono già espresso, e ringrazio l'ottimo @Rik94 per avermi fatto sentire un po' meno stronzo (qua addirittura nemmeno cutscene, a quanto ne so tieni pigiato un bottone e il cavallo si muove).

    Ma cambiamo argomento

    Approfittando dei saldi su Switch ho fatto una piccola strage:
    Mark of the ninja 5€ (dicono il porting sia stato fatto col culo, spero abbiano patchato dopo)
    Agent A 1€ (escape room, ho provato la demo, carino)
    Detective Gallo 4€ (Avventura grafica di cui ho sentito un gran bene)
    Super Meat boy, classico immortale
    Into the breach 7,5€ (strategico a turni robottoni vs kaiju È BELLISSIMO)
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Dicembre 2020

    Io dallo store di Nintendo mi sono preso Hades e Kentucky Route Zero...non sono sicuro che quest'ultimo mi piaccia, ma visto lo sconto valeva la pena fare un tentativo.
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Dicembre 2020

    Mark of the Ninja finito su PC secoli fa, buonissimo stealth :zizizi: Into the Breach sono quelli di FTL e, come da loro prassi, è un gioco incredibile
     
    A cattivone piace questo elemento.
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Dicembre 2020

    Io ho preso Bloodstained, Little Nightmares, Hades, Ni Ni Kuni, aspetto il nuovo anno per Octopath Traveler.
     
  15. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    30 Dicembre 2020

    Mark of the Ninja :love: Giocato secoli fa su Xbox 360, Live Arcade :sisi:
    Giocone!
     
    A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina