1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Dicembre 2020

    Strano :lookaround:
    Tra l'altro fino a poco fa Sony rifiutava anche di dare il rimborso a chi lo avesse acquistato sullo store, ora invece, dopo la rimozione sta rimborsando tutti.
    Non ho capito invece chi lo ha acquistato su XBOX se ha diritto al rimborso o meno.
     
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Dicembre 2020

    Eh appunto, xbox che fa? La one liscia era meno potente di ps4, in teoria avrà gli stessi problemi anche li

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Dicembre 2020

    Leggevo che su piattaforma Microsoft non ci sono stati problemi di rimborsi rifiutati, il problema principale era dovuto a Sony che ha delle politche di rimborso più restrittive. Poi non ho approfondito la cosa, comunque.
    Di certo sì, su XBox One, i problemi sono gli stessi di PS4, perlomeno a livello di performance e resa visiva.

    Io comunque ho visto qualche live giocata su PC, qualche idea me la sono fatta, ma finché non lo provo non posso dire quanto effettivamente i difetti pesino su tutto il resto. Di certo giocato in condizioni decenti è un gran bel vedere, sul resto mi sono sorti tanti dubbi però.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Dicembre 2020

    Io posso dare la mia opinione. Su PC è un gran bel gioco, e in 20 ore circa ho l'impressione di avere appena scalfito la superficie. A livello tecnico gioco a 1080 su una macchina tutta AMD con Ryzen 5 3600 e Rx 5600 xt, con tutte le impostazioni su alto, e il gioco è molto fluido, zero rallentamenti e lag. In circa 20 ore non ho avuto grossi problemi di bug, escludendo piccoli glitch e bug grafici (io ho notato soprattutto oggetti a mezz'aria in giro). Una volta il gioco è crashato completamente e una volta un bug mi impediva di completare una missione e ho dovuto ricaricare un salvataggio (uscendo da un posto insieme a un altro personaggio questo era rimasto bloccato all'interno, io non potevo rientrare e se non ci parlavo non andava avanti la missione).
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Dicembre 2020

    Sappi però che se riuscissi a farlo ancora più volte avresti dei benefici ancora maggiori
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Dicembre 2020

    Sta cosa delle missioni bloccate per colpa di personaggi che non ci sono mi fa schiumare, perché solitamente non ho sbatta di avere più salvataggi e me ne tengo solo uno, per cui se poi devo riiniziare da un certo punto, sono fregato.
    Mi era successo con un'espansione di Fallout 3, che infatti non ho mai finito proprio perché ero bloccato in attesa di un Godot qualsiasi. Un'altra volta invece ho disinstallato Oblivion poco dopo l'inizio perché un NPC mi aveva tirato pacco per una missione (penso secondaria stavolta), non facendosi trovare dove doveva stare :hihi:
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Dicembre 2020

    Vabbè ci sono i salvataggi automatici, ma non si perdeva gran che, soltanto un paio di sparatorie facili facili. Poi ho capito che se sei con qualcuno che deve entrare o uscire da qualche parte è sempre meglio farlo passare per primo.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    18 Dicembre 2020

  9. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Dicembre 2020

    Quanti problemi sulle Play, non ho letto le stesse cose per i rivali, e personalmente non ho ancora avuto nessun crash su One X, sembra quasi che hanno lasciato indietro di molto il porting sulle console Sony, rispetto a quelle Microsoft!
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Dicembre 2020

    Eh beh dei cazzo di geni visto che di playstation ce ne sono il triplo in giro rispetto alle xbox
    Pagliacci

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Dicembre 2020

    Non lo so eh...



    A 9:20 c'è una bella roba anche, ma in generale pare che anche sulla One si stia sempre su un frame rate e una qualità inaccettabile. Sulla One X un po' meglio, così come è un po' meglio su PS4 Pro, con tanti problemi più che altro durante la guida.
    Secondo me è proprio che non le hanno calcolate quelle console e basta, indipendentemente dal marchio.
     
    #20681
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2020
  12. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Dicembre 2020

    Io intendevo proprio crash di sistema, con schermata blu, cosa che mi risulta succedere anche sulle PS5, quindi non legata alla potenza della console. Se ci fossero gli stessi problemi di stabilità sulla mia One X li avrei già incontrati.
    Per quanto riguarda il resto, PS4 e One saranno sicuramente messe male nella stessa maniera, poi per esperienza personale devo dire che con la One X lo trovo giocabilissimo, con risoluzione che mi sembra costante in 1080p, la differenza maggiore con la versione PC la vedo nella densità della folla e dei mezzi nelle strade della città, ma meglio così che avere un calo di frame ingestibile.
     
    A Flea piace questo elemento.
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    19 Dicembre 2020

    A me fregherebbe molto, ma non potendo giocarci...
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    19 Dicembre 2020

    I buggoni della Bethesda :love:
    Con Fallout 4 ho bestemmiato in lungo e in largo perché in una missione costruendo alcune cose si doveva attivare una piattaforma di teletrasporto... ma non si attivava MAI.
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    21 Dicembre 2020

    Ieri nuovo Hotfix per cyberpunk da 9 gb (anche se CDPR ha comunicato che servono 60 gb liberi su disco per installarlo), dovrebbero aver sistemato molti dei bug che riguardavano le missioni.
     

Condividi questa Pagina