1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Richard Benson

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da deloose, 18 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deloose

deloose
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2004

Uhm a quanto pare l'insulto fa proprio parte dello spettacolo, pare che alcuni li porti lui apposta, con il compito di infarcire di parol il povero malcapitato (lui asd). Insomma, tutto preparato (ma di sicuro anhe chi non e' d'accordo si fa prendere dopo poco...), pero' che gran ridere :rotfl:

2. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2004

Mi pare un paio di anni fa abbia tentato il suicidio ma non c'è riuscito...copmunque come diciamo qui' a roma "Un Cojone!"

3. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Ottobre 2004

non mi piace come suona.

4. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2006

deloose te lo spiego io chi è.....devi venire sul mio sito.
    comunque richard john henry philip benson (o riccardo benzoni, come si pensa si chiami) nasce in ignhilterra nel 1955 e poi si trasferisce a roma dopo qualche anno.
    lavora per diversi giornali e diverse radio, colabora con una marea di artisti (spesso bufale! come aver scoperto malmsteen e "marlin" manson), e fa 4 dischi con delle formazioni varie e solistici.
    i suoi comportamenti diventano sempre più trasgressivi, volgari e vietati a deboli di cuore o minori.
    il suo programma è ancora trasmesso dopo 20 anni e dopo aver cambiato diversi nomi (ottava nota, cocktail micidiale..ecc) ora si chiama semplicemente richard benson.
    i suoi concerti a roma sono famosi per il suo comportamento estremo, gli insulti da aprte del pubblico, con il quale c'è un rapporto di amore / odio, e tutti gli oggetti che gli tirano sul palco.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

9 Settembre 2006

In NSM c'è già un topic.

Continua lì. :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.