1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    15 Dicembre 2020

    che intendi per brutto tiro? a livello di forma?:stare: ad occhio si "ispira" a Steph Curry quindi come meccanica di tiro mi pare buona(se non ottima visti i ritmi di gioco nella lega piu famosa del mondo).
    Poi sulla selezione dei tiri ed efficienza già c'è qualche ombra in più:rotfl:
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Dicembre 2020

    No, la meccanica di tiro di Curry è pressoché perfetta, anche se dà l'impressione che sia un po' un lancio.
    LaMelo, come Young e White, tira "da sotto", come tirano i ragazzini :hihi:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    15 Dicembre 2020

    Grande Giannis! Un atleta con le palle, davvero! Scelta molto coraggiosa in un team che non fa collezione di All-Star, rimarrà un esempio più unico che raro, purtroppo. Complimenti davvero!

    Intanto a Instanbul buona partita contro ciò che rimane del Fenerbache, che pure aveva perso male a Berlino nell'ultimo turno.
    Partita sostanzialmente dominata da quando Messina durante un timeout ha detto a non so chi qualcosa come "whatthafuck are you doing!?!?"
    Sempre più convinto che se si incazzasse così ad ogni cazzata che facciamo, probabilmente vinceremmo di 20 ogni partita, ma è altrettanto ceto che gli verrebbe un coccolone dopo 2 mesi :hihi: (e meno male che non ci allena Obradovic).
    Nel 4^quarto la dormita generale che per contratto dobbiamo fare ad ogni partita, assottiglia il divario, perché ci fa schifo la differenza punti.
    Ho visto molto bene Gigione, a cui è stato dato molto spazio, giustamente e ha ripagato con una gara solida sui 2 lati del campo e il tocco di classe del tiro fade away nel primo tempo.Buono anche il rientro del Chacho, con pochi minuti, ma di qualità, anche se al tiro si vedeva che aveva la mano ancora fredda, fortunatamente le sue triple non sono servite.
    LeDay invece da un po' di tempo alterna regolarmente partite pessime (proprio da 0 punti) ad altre ottime, come stasera, ragion per cui forse è meglio non farlo scendere in campo contro l'Efes, che tra l'altro con la batosta di stasera, giovedì giocherà col sangue agli occhi, presumibilmente.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Dicembre 2020

    Che razza di partita schizofrenica, ed io che ancora mi stupisco di come questi accendono e spengono, forse sono anche peggio :hihi:
    Basta vedere il secondo tempo per farsi un'idea della lunaticità di questa squadra, che mostra in 20 minuti il peggio ed il meglio di sé stessa, prima facendosi recuperare un +17 di vantaggio, facendo riguadagnare fiducia ad una squadra tutt'altro che in forma, poi andando a vincerla nel clutch time con una difesa pressoché perfetta ad ogni azione, roba che sarebbero bastati 2, massimo 3, minuti giocati in quel modo nel terzo quarto per portarla a casa agevolmente, invece di arrivare sempre al finale punto a punto.
    Su Punter cosa dire? E' un fenomeno all'altezza di James probabilmente, con la differenza che quando c'era Mike o segnava lui o nessuno, qui qualche alternativa bene o male c'è e fa piacere vedere che quando l'attacco gira, giochiamo anche un bel basket, ma ovviamente non sempre accade. Sono convinto che con un centro vero, non dico un fenomeno come Hines, ma uno che può stare in campo invece del mozzarella, probabilmente riusciremmo anche a non prendere parziali assurdi dove chiunque entra in area segna 2 facili o prende fallo.

    Comunque al di là di tutto, 2 vittorie che fanno sì piacere, ma vanno anche contestualizzate dato che arrivano contro squadre palesemente fuori condizione e che stanno giocando il peggior basket degli ultimi 2 anni. Lo stesso Fener stasera si è fatto asfaltare dallo Zalgiris, di 30, non di 7, così come l'Efes arrivava dalla piallata di Mosca. Quindi sì, bene sorridere, ma tenendo presente che c'è ancora tanto da lavorare.
     
    A jobless piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    17 Dicembre 2020

    Ero a lavoro e ho seguito solo il risultato. Quando ho visto il parziale del terzo quarto mi è preso un colpo e mi sono detto, bene abbiamo perso anche questa.
    Con mia somma sorpresa invece abbiam portato a casa la vittoria.
    Che sofferenza.
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    19 Dicembre 2020

    Guardo la sintesi di Rockets - Spurs via chromecast: non pervenuta.

    Guardo gli highlights di Rockets - Spurs:

    - tiro di Harden
    - tripla di Harden
    - penetrazione di Harden
    - scarico di Harden per Woods
    - tiro di Harden

    Facciamo che quest'anno i soldi del League Pass me li risparmio eh.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    19 Dicembre 2020

    Irving adesso parte anche con i rituali spirituali prima delle partite (di preseason) :fesso:
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Dicembre 2020

    Ce lo siamo giocati del tutto :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  9. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    19 Dicembre 2020

    Appena visto.. Mamma mia, capa completamente vuota
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    19 Dicembre 2020

    Cazzo aveva, l'incenso? :hihi:
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    20 Dicembre 2020

    Ma...è stata aperta un'inchiesta perché Pozzecco ha bestemmiato durante un time out? :fesso:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Dicembre 2020

    Ahaha ma hai visto il video? :rotfl:
    La cosa bella è che a un certo punto Eurosport ha tolto l'audio, poi quando lo ha rimesso lui stava ancora bestemmiando :rotfl:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A dreamer15 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    20 Dicembre 2020

    Ma che davvero? Che mito quell'uomo :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    20 Dicembre 2020

    Visto, sì. Ho avuto allenatori che hanno fatto ben di peggio (e pure io da giocatore). Certamente l'essere in diretta europea magari ti mette un filo più in risalto :hihi:
    Però, insomma, sono parole. Tra l'altro manco è stato fantasioso, ha continuato a ripetere quella :hihi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    20 Dicembre 2020

    Follia dare il più grande contratto della storia per un centro a Gobert, al posto dei Jazz non l'avrei mai firmato a quelle cifre... Secondo me si sono rovinati
     
    A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina