1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    13 Dicembre 2020

    Si, guarda l'ho rifatto ora è mi ha dato 10.882 Mbps
     
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    13 Dicembre 2020

    oh io mi son fatto il mese di stadia pro gratis per provarlo... ho attualmente una 200 mega che va a 70, l'ho provato su pc fisso quindi non con wifi ma collegato con il filo
    Ho provato sniper elite, la cosa più grave imho è il delay. Proverò magari altri giochi ma quelli da provare gratis mi sembran tutti giochetti imbarazzanti, in sto Sniper elite il delay dei comandi è proprio molto presente e mi scoccia
    Ho notato anche problemini grafici, qualche texture che si caricava a rilento, pop up ma magari son problemi del gioco in se che ha una grafica demmerda quindi dirò altro quando avrò fatto altre prove

    E il bello è che generalmente si dice che non si avverte il ritardo nei comandi... madò, sembra di giocare con 150 di ping
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Dicembre 2020

    Shitstorm non da poco su CdProjekt RED in questi giorni, che mette davanti agli occhi di tutti il le problematiche delle gestazioni infinite dei videogiochi. Ho visto qualche gameplay su PS4 e XBox One e sono una roba veramente oscena, tecnicamente impresentabili, specie per un tripla A: semplicemente sono versioni che non sarebbero mai dovute uscire e sono lì solo perché ci son stati fiumi di pre-order e in generale di gente che se lo aspettava, dopo che era stato annunciato 8 anni fa.
    E' uno dei classici casi dove come fai, sbagli: se annulli la versione PS4/X-One, shitstorm per non aver dato quello che avevi promesso; se, come è stato fatto, fai uscire una versione ingiocabile: beh...si commenta da sé e i risultati li stiamo vedendo.

    Anche Naughty Dog c'è passata, ma con motivazioni diverse, dove parte dell'utenza criticava scelte artistiche di un prodotto tecnicamente incredibile. Qui il discorso è profondamente diverso ed anche la critica, che aveva inizialmente recensito solo la versione PC, sta venendo fuori sottolineando la gravità della cosa.
     
  4. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Dicembre 2020

    Visto che questa mattina hanno fatto un comunicato dove danno indicazioni anche per chi vuole fare il reso, a questo punto quando hanno fatto il primo rinvio ed il problema era probabilmente già chiaro, secondo me avevano due possibilità, o ammettere che il gioco era troppo per quelle console ed annullare la versione PS4/ONE per rilasciare il gioco senza compromessi e dare la possibilità di reso, oppure uscire inizialmente solo con la versione PC ed il prossimo anno con la versione console, cosa che al contrario avviene molto spesso.
     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    14 Dicembre 2020

     
    A sciacallo010, Flea e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Dicembre 2020

    Sì comunque il problema alla base resta l'hype che è arrivato a livelli di isteria di massa. C'era gente che ha preordinato il gioco un anno prima della data di rilascio, altri che nello stesso periodo si proclamavano fan del gioco...
    Io non l'ho considerato mai, ora che ho visto dei gameplay (della versione pc) mi sembra il tipo digioco su cui mi chiuderei malissimo.
     
  7. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    14 Dicembre 2020

    La gente poi ancora non ha capito che non deve preordinare i giochi con anni di anticipo, e uno penserebbe che quel che è successo con Alien Colonial Marines (in cui tutti i soldi dei preorder sono andati a Borderlands 2, e Colonial Marines è rimasto a basso budget ed è uscito una merda) e Batman Arkham-qualcosa, forse era Knight (del quale gli sviluppatori dissero “non abbiamo interesse a fixare i bug perché stiamo lavorando ai DLC”, perché già all’uscita coi preorder avevano suoerato la quota di vendita aspettata e quindi era cosa chiusa per loro), abbia insegnato la lezione, ma invece niente
     
    A Rik94, cattivone e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    14 Dicembre 2020

    Dispiace però vedere come anche uno studio dal pedigree altissimo come CD Projekt Red sia finito nel ghetto di chi fallisce il lancio del loro progetto di punta. Resto fiducioso del fatto che i problemi tecnici verranno sistemati e che contenuti siano una bomba, ma porca troia se hanno fallito anche loro allora bisogna seriamente aspettarsi di non vedere mai più un tripla A degno di essere giocato al lancio.
     
    #20618
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2020
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Dicembre 2020

    C'è pure da dire che farlo uscire su vecchia gen gli permette di guadagnare milioni su milioni
    Tra ps4 e xbox ci son più di 100 milioni di console in giro
    Se vendi solo su pc e next gen al momento hai un bacino di utenza inferiore

    Speravano di fare il colpaccio alla gta5

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  10. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    14 Dicembre 2020

    hanno toppato alla grande in piu di un occasione lato comunicazione e "occultando" le versioni oldgen prima del lancio non ho capito dove volessero andare a parare...adesso escono con sto messaggio di scuse che sembra doveroso ma in realtà viste tutte le fesserie che hanno sparato nel recente passato potrebbe valere zero(ovviamente mi auguro riescano a mantenere le promesse a sto giro:sgrat:).
    sto continuando a giocarlo, l'ambientazione e costruzione del mondo pazzesche unite a vicende personaggi e dialoghi di spessore rendono il gioco interessante ma ci sono tanti "sottosistemi" nel gioco che non funzionano affatto e "spezzano" l'immersività ed è davvero un peccato:sad:
     
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Dicembre 2020

    Io mi aspettavo un'uscita "alla GTA5" infatti, col gioco ottimizzato per le console di vecchia generazione e l'utenza pc e console più potenti incazzata perché il gioco poteva essere molto più potente.
    Ho visto un paio di video di Cyberpunk su PS4 liscia, qua siamo ai livelli di Ark su Switch.
     
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Dicembre 2020

  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Dicembre 2020

    Eh sì, rinunciare a quella fetta di mercato sarebbe stato doloroso, ma mi chiedo se tra danno d'immagine e rimborsi non ci abbiano perso di più, al momento. La cosa peggiore è che fino a un mese fa dicevano anche che le versioni old-gen (all'epoca ancora current-gen) giravano sorprendentemente bene :hihi: Vero che non è che puoi dire "gira na merda", ma almeno un dignitoso silenzio sarebbe stato meglio e le scuse più credibili.
    Comunque vedremo, DF ricorda che anche The Witcher 3 girava malissimo su console, poi hanno risolto, ma lì si trattava delle nuove console appena uscite, a questo giro non so quanto tempo vorranno dedicare alla old gen.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    14 Dicembre 2020

    Ma perché continui a giocarci adesso se ci sono questi problemi ed hai la quasi certezza che in qualche mese non ci saranno più? :fagiano:
     
  15. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    14 Dicembre 2020

    di bug e drammi lato performance non è che ne abbia sperimentati poi molti e nessuno gamebreaking, ma ci sono altre cose gestite abbastanza superficialmente nel freeroaming per quanto riguarda le reazioni degli npc alle nostre azioni:hihi:
    il gioco resta valido eh, però speravo veramente sganciassero qualcosa di più rifinito perchè anche solo girare per night city in macchina è una goduria unica...perfino a dettagli bassi:happy:
     

Condividi questa Pagina