1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2020

Dici? Ma onestamente non credo che Phila si priverà di Simmons. Poi mai dire mai ma è uno scambio che io, forse, non farei.
    Invece Irving lo darei via subito. Non che sia in dubbio la qualità dell'ex protetto di LeBron, ma Harden sposta indubbiamente di più. Poi sticazzi. Secondo me gli converrebbe rimanere a Houston e ciccia. Che con Wall e Cousins può venire fuori qualcosa di interessante se riprendono un po' della forma che avevano prima degli infortuni.

Che sia forte è indubbio, che possano esserci dei dubbi sulla sua tenuta mentale quando conta è lecito visto che anche nell'annata da terzo alla corsa di MVP (che vale fin là, abbiamo visto) ha calato il suo rendimento sensibilmente, a dispetto di statistiche pressoché invariate.
    Ad ogni modo secondo me è fuori ruolo se gli dai le redini della squadra e vuoi arrivare fino alla fine.

Ultima modifica: 11 Dicembre 2020
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Dicembre 2020

Ma uno che torna a giocare a questi livelli dopo che si è sfracellato una gamba come si fa a dire che non ha carattere? È vero, ha giocato male ai playoff, così come altre superstar del resto. Penso a Giannis contro gli Heat o a Westbrook. Insomma, questa insistenza di critiche verso di lui la trovo ingiusta. Certo, sarebbe un bene per lui smettere di usare i social per fare dichiarazioni.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2020

Ecco, i giocatori NBA solitamente hanno quasi tutti un ego smisurato, e lo hanno sempre dimostrato. In questo periodo diventano più facili bersagli perché si espongono anche loro molto di più sui social e con dichiarazioni di ogni tipo, esempio su tutti Irving.
    George paga anche l'aver cambiato squadra due volte in tre anni che non depone a suo favore, soprattutto perché quest'anno i Clippers si erano già messi sul piedistalli mentre poi si è visto com'è finita. E George, al di là di un paio di partite, ha giocato proprio molto ma molto male.
    Poi al di là di tutto per me non è giustificato un esborso del genere per lui (come dovrebbe non esserlo per nessuno).

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Dicembre 2020

Però è anche innegabile che nelle partite che contano la palla gli pesa.

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

11 Dicembre 2020

e niente, crollati a 6 minuti dalla fine quando eravamo in vantaggio...cambi sbagliati o Barcellona troppo forte?

Ultima modifica: 11 Dicembre 2020
    A jobless piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Dicembre 2020

Tutte e due, secondo me, aggiungendo anche che mentalmente siamo crollati.
    Ma il Barca aveva già dimostrato a inizio partita che poteva avere stè fiammate dove ti smollava parziali come se niente fosse. Difensivamente abbiamo fatto una partita ottima per circa 30 minuti, addirittura nel 4^quarto li abbiamo tenuti senza segnare per 3 minuti e mezzo, prima di sbracare totalmente. Dovremmo essere abituati a questi crolli, ormai, ma fa sempre incazzare, anche perché il risultato è davvero troppo punitivo per come abbiamo giocato.
    Comunque Calathes quanto è forte? Mamma mia, 14 assist di cui alcuni dei veri colpi di genio! Solo per la partita che ha fatto lui, l'unica cosa che puoi fare è toglierti il cappello.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Dicembre 2020

irving non ha un problema di ego purtroppo è proprio stupido
    da suo grande fan mi dispiace che si stia complicando la sua carriera in questo modo

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Dicembre 2020

Ieri ho fatto Netflix e ho guardato il primo episodio di The Last Dance. Al di là del fatto che ho dovuto mettere in lingua originale dopo 10 minuti causa doppiaggio osceno, non mi ha fatto una gran impressione, onestamente.
    Sarà che, ripeto, io conosco piuttosto bene tutti i retroscena dietro quei Bulls, avendo vissuto quegli anni come appassionato sfegatatissimo ma mi ha dato l'impressione di essere artefatto, pur sapendo com'è andata a finire, poi.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Dicembre 2020

Io non sapevo nemmeno che lo avessero doppiato. Inizialmente c'era solo in originale e andava benissimo così, anche perché la voce di Rodman è indoppiabile :hihi:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Dicembre 2020

Il problema del doppiaggio in questo caso è con ogni probabilità lo hanno affidato a chi magari è ferratissimo nel doppiaggio dei film ma non sa un cazzo di NBA. Ho dovuto mettere l'originale sia per delle storpiature che per il tiro da film che è stato dato a tutti. Il doppiaggio dei commenti delle partite sembrano quelli di Holly e Benji, cazzo!

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

13 Dicembre 2020

Ce l'abbiamo fatta a perdere la prima in campionato...

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Dicembre 2020

Come sempre il campionato non lo seguo quasi mai, per cui non so come si è evoluta la partita, ma dal tabellino leggo buoni numeri di Gigione, speriamo si stia ritrovando.
    Comunque siamo a Dicembre e se è come tutti gli altri, le sconfitte di venerdì e di oggi sono solo l'inizio della fine. Ne sapremo di più martedì contro i Fenerbache.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

15 Dicembre 2020

Ottimista :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Dicembre 2020

Ma perché anche il più giovane dei fratelli Ball ha uno stile di tiro demmerda?
    A parte che pure Trae Young ha un brutto tiro, idem Coby White.

15. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

15 Dicembre 2020

Arrivata la "Decision" di Giannis, resta ai Bucks

A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina