1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

10 Dicembre 2020

Che figata che è Cyberpunk :love:
    Ora mi tocca lasciarlo perché purtroppo ho un lavoro, ma spero un giorno di non averlo più per poter dedicare più tempo a CP :lookaround:

A Rik94 piace questo elemento.
  2. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

10 Dicembre 2020

Provato pure io stanotte sul mio catorcio di pc e almeno negli interni(son partito col corporativo) gira liscio...staremo a vedere per le strade e in macchina come si comporta:rotfl:
    Il gioco al netto di qualche alto e basso è:seghe:
    Atmosfera, impatto grafico, character design, dialoghi e voiceover sono al top...qualche dubbio sulla componente shooting/combattimento sorge già dal tutorial fra nemici imbabolati e un feeling sulle armi bianche abbastanza pessimo:hihi:
    Sto pomeriggio/sera approfondirò:già:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Dicembre 2020

Io lo provo stasera, ho lasciato il pc a casa a scaricare gli aggiornamenti.
    Sinceramente a me del combat system interessa fino a un certo punto. Per come ci hanno abituato i CDPR, il combattimento è importante ma non così importante per apprezzare o meno i loro giochi.

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Dicembre 2020

Io aspetto qualche mesetto :fagiano:

A cattivone e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

10 Dicembre 2020

Io aspetterò 3-4 anni come al solito

A mircoas piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Dicembre 2020

Leggo che ci sono un mare di bug, magari alcuni già corretti con la patch del lancio (immagino che le recensioni avessero una build precedente), ovviamente inevitabili in un gioco open world, ma anche dettati dal fatto che non potevano continuare a riinviare all'infinito, quindi per me lo han fatto uscire così e poi ci si pensa, ma conoscendo CDPR sicuramente sistemeranno il più possibile.
    Ho visto che comunque la qualità grafica è molto alta già con queste versioni, che vanno a 60fps in retrocompatibilità, per cui penso che le versioni next gen che usciranno l'anno prossimo saranno ancora migliori, per cui aspetterò per godermelo al meglio (o quasi).

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

10 Dicembre 2020

Come sempre al lancio
    Ecco, bravo

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Dicembre 2020

Stavo pensando che probabilmente, se ci fosse sempre stata la possibilità di patch post lancio, probabilmente ora non avremmo la possibilità di goderci il canale di AVGN :hihi:

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Dicembre 2020

Per alcuni giochi usciti palesemente incompleti sì (vedi Superman 64 o il terrificante Action 52 per cui adesso farebbero class action chiedendone un rimborso o perlomeno qualcosa di giocabile), per il resto in generale si trattava di giochi brutti la cui bruttezza andava al di là delle possibilità di patchamento.
    Le patch comunque non fanno miracoli, e se hai visto la serie di Kingdom Come Deliverance portata da Quei due sul server probabilmente sai di cosa parlo.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2020

Pensavo anche e soprattutto a Big Riggs :hihi:
    Non ho visto la serie di cui parli, ci darò un occhio.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Dicembre 2020

A me su PC Cyberpunk gira liscissimo a dettagli alti, ho una macchina buona ma niente di che. Di bug ne ho trovati alcuni, ma al momento soprattutto glitch grafici...uno abbastanza ridicolo, nell'intro dei nomad, la primissima scena, ti guardi allo specchio e hai la canotta e ti riguardi dopo un attimo e hai una giacca sopra la canotta, ogni tanto si vede una lattina fluttuare, cose di questo tipo, niente che rovina l'esperienza (secondo me).
    Una cosa che ho notato invece è che quando si chiude il gioco, Gog fa fatica a sincronizzare i salvataggi in cloud, immagino dipenda dal fatto che non hanno mai avuto tanti utenti attivi come ora...

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Dicembre 2020

Quella della canotta dove poi compare la giacca di pelle l'avevo vista su QDSS :rotfl:

Intanto ai Game Awards dominio di The Last of Us 2, come facilmente prevedibile e meritatissimo, aggiungo.
    Mi dispiace che Doom Eternal sia rimasto senza awards, perché per me come miglior action e colonna sonora ci stava alla grande.

Annunciato anche il nuovo Mass Effect, tra le altre cose

A cattivone piace questo elemento.
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2020

Nessuna news di Silksong? :patpat:

14. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

11 Dicembre 2020

Io il gioco lo sto provando su One X e devo dire che a parte alcuni momenti di rallentamento molto evidente per il resto gira tranquillamente, ma stiamo parlando di una console con 4 volte i TeraFlop di una One S e la differenza sta tutta lì. La qualità grafica è lontana da quella che si vede sui PC con il Ray Tracing attivo, ma secondo me neanche PS5 e Series X con la patch si avvicineranno a quella qualità, anche se miglioreranno molti altri aspetti.
    Non so se riusciranno a risolvere il problema sulle console base, il gioco è esoso ma non potrebbe essere altro, quando sei in città hai una densità di roba intorno che fa paura!

Ultima modifica: 11 Dicembre 2020
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Dicembre 2020

Il mondo avrebbe bisogno di una nuova serie come quella di Kingdom Come.
    Ma temo che non sarà questo il gioco giusto per farla.

A puffokiller e Flea piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina