1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Persona prolissa e inadeguata è entrata nel forum

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Cresillya, 27 Novembre 2020.

  1. Cresillya

    Cresillya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Novembre 2020

    Salve,
    approdo nell'ennesimo forum dopo aver collezionato scie di delusioni e inenarrabili casi umani. Come tutte le ragazze della generazione Z ho ormai accettato questo decadimento dei rapporti umani, per questo sono diventata una di quegli utenti fantasma che spia le conversazioni ma non scrive mai niente, nonostante la mia evidente attitudine a farlo.
    Il fatto è che mi sono stancata di essere molestata per l'unica colpa di essere un elemento di sesso femminile, di ricevere messaggi di astio da ragazzi (e anche ragazze) a causa del mio essere asessuale, non capisco per quale ragione questa cosa faccia arrabbiare parecchie persone.
    L'unica cosa che mi tiene a galla è appunto la musica. Avevo smesso di ascoltare musica nuova ormai da tempo, limitandomi a quei brani che bastavano per coprire il rumore di un viaggio in autobus. Non ho mai ascoltato musicalità che si confacevano ai miei simili ventenni, non ho mai sposato il loro modo di relazionarsi online e dal vivo. Esaurita da tutto questo ed anche di più, riesco ad intrufolarmi in una delle ultime serate metal in uno striminzito locale vicino casa prima della quarantena. Il gruppo che suonava non era un granché, ma fu comunque un'epifania. Nessuno tentò di rimorchiarmi con pessime frasi da marpione, nessuno mi si poggiò addosso, ho provato la meravigliosa sensazione di essere invisibile. C'era solo la musica e il pogo, le persone presenti erano interessate a quello, non a rimorchiare.
    Capisco che la mia non è una legge universale e che i casi umani sono ovunque, anche fra i metallari, ma ci tenevo solo a spiegare il perché mi sia tornata la voglia di ascoltare gruppi nuovi, di aspettare che il virus cessi per andare a concerti e, magari, anche di trovare amici simili a me.
    Detto questo, ho scoperto un amore verso le sonorità più estreme del metal negli ultimi mesi, specialmente per il black. Quindi so che questo forum può aiutarmi ad ampliare le mie scarse conoscenze in materia.
    Detto questo spero di trovarmi bene qui, e da quanto ho detto lo spero davvero tanto. Chiudo semplicemente così perché già ho scritto troppo e non posso comporre una nuova Bibbia fatta solo di mie lamentele, non siamo mica su Twitter ahah
     
    #1
    A RIP, Vittorio e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    27 Novembre 2020

    Ciao e benvenuta!:beer: penso che sia il messaggio di presentazione più articolato e profondo mai letto da anni. Che la musica ti accompagni sempre, l'ho sempre trovata terapeutica. Parlo per me ovviamente, ma se non ci fosse stato il metal probabilmente non sarei qui.
    Buona continuazione, ci si legge nei vari topic!
     
    #2
    A Cresillya piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    27 Novembre 2020

    Forse come numero di caratteri usati nel post di presentazione il tuo è un record

    Mi fa strano vedere (metaforicamente) persone che alle sogliole del 2021 ancora si iscrivono ai forum

    Ormai pensavo che saremmo rimasti solo noi "vecchi utenti" in stile "una volta qui era tutta campagna" mentre i giovani ci danno le medicine e ci raffreddano la pastina
     
    #2
    A Cresillya, IAmTheLaw, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    28 Novembre 2020

    ma dove digiti di bello??io cmq girovagando su youtube du band black semisconosciute ho trovato loro(la prima band ha un logo stupendo,sogno di farmelo come tatuaggio)
     
    #3
    A Cresillya piace questo elemento.
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    28 Novembre 2020


    Benvenuta.
    Questo è un bel posto, il numero dei post e l’anno di iscrizione di molti di noi lo dimostrano.
    Ti consiglio di partecipare a quante più discussioni puoi e aprire il forum diventerà una bella routine, molto più che discutere sui social.
     
    #4
    A Cresillya e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    28 Novembre 2020

    Ciao! E benvenuta nel regno dei casi umani :fesso:
     
    #5
    A Cresillya piace questo elemento.
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    29 Novembre 2020

    Non cedere. Benvenuta.
     
    #6
    A Cresillya piace questo elemento.
  8. Cresillya

    Cresillya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Novembre 2020

    Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto (e aver letto) la mia infinita presentazione. Sono felice che sia stata giudicata positivamente e non un inutile spreco di parole ahah vorrei fare una bella rispostina, con citazioni e il resto, ma siccome il mio computer ha deciso di schifare la connessione ad internet, fare queste cose da cellullare mi è davvero difficile, dunque abbiate pietà di me e della mia incompetenza lol
    Detto questo, per rispondere alle domande, io sono della provincia di Perugia. L'ho volutamente omesso perché non ho mai incrociato nessuno delle mie parti, si può dire che l'Umbria sia la versione senza mare del Molise. Grazie per avermi indicato le band, appena ho un minuto di pace vedrò di ascoltarli.
    Comunque devo dire che io ancora provo un certo piacere a bazzicare per i forum, siccome sono allergica ai social sono una buona alternativa per non isolarsi del tutto dalla socialità virtuale. Il fatto è che mi piace leggere discussioni tranquille e magari anche costruttive, roba che ormai è un puro miraggio nei social più popolati. La cosa che mi infastidisce di più è che agli utenti piaccia passare per persone più stupide di quel che in realtà sono, non capirò mai questa moda del qualunquismo.
    Detto questo spero che io possa davvero infilarmi in qualche discussione, ancora non sono stata capace di leggermi nulla per questioni di tempo, ma vedrò di non ostentare la mia ignoranza ahah
     
    #7
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    30 Novembre 2020

    Tranquilla, casi umani e misoginia non hanno dimora nei cuori dei nostri utenti.



    :lookaround:

    Vabbè. se le cose dovessero mettersi male abbiamo un'utilissima funzione "ignora utente".
    Intanto benvenuta :beer:
     
    #8
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Novembre 2020

    Discussiomni così profonde non ne leggevo da anni....il Forum è l'opposto di Twitter e soprattutto Facebook, qui sta solo gente a posto, sia chiaro.
    Sui post lunghi non preoccuparti, domani saranno ormai 7 anni che ne scrivo e nessuno se ne è mai lamentato.
    :lookaround:

    Benvenuta. ;)
     
    #9
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    30 Novembre 2020

    :lookaround:
     
    #10
  12. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Novembre 2020

    [​IMG]
     
    #11
  13. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    30 Novembre 2020

    Ciao e benvenuta,
    sul black non posso aiutarti, ma concordo sulla piacevolezza dei concerti, specialmente quando sono in piccoli club e di gruppi che non sono fra i big da riempire i palazzetti (anche se vado a vedere anche quelli, ovvio se mi piacciono...ma me li godo meno)
    Comunque io pensavo di non venire importunata dagli uomini in quanto cesso a pedali e con la faccia da stronza, invece ora scopro che semplicemente ho sempre frequentato luoghi di nonmarpionaggine (anche se l'esistenza di Claudio svaluta la mia tesi...)

    si nota che sei una persona molto ottimista...No, non tentano di passare per persone più stupide, sono persone stupide così anche nella realtà, lo so che è difficile da credere e pesante da accettare, ma coglioni totali ce ne sono tanti e internet gli da una voce che prima non avevano (Cit.)

    spero di leggerti in altre discussioni, ciao!
     
    #12
    A Vic Rattlehead e Maelstrom piace questo messaggio.
  14. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    30 Novembre 2020

    qui invece fingiamo di essere colti: Libri
     
    #13
  15. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    30 Novembre 2020

    nel senso che siete spuntati dal terreno e una persona è passata a raccattarvi?
    :ops:
     
    #14
  16. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    30 Novembre 2020

    vedo che hai colto

    :stare:
     
    #15
    A Vic Rattlehead e Mucchina Volante piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina