1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Novembre 2020

    Marc Gasol ai Lakers, intanto. Certo è che devono spicciarsi a firmare Davis.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    23 Novembre 2020

    Lakers che se Davis rifirma (io lo do per scontato), sono ancora più solidi dello scorso anno.
     
  3. xavier-75

    xavier-75
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Marzo 2016
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    163

    23 Novembre 2020

    Perché aveva detto che non gli interessavano i soldi, ma vincere.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Novembre 2020

    qualcuno si trova sempre^^ Dovremmo avere anche il terzo dei fratelli Ball nella squadra di D-League.

    Sul Gallo, la delusione deriva più che altro dalle sue dichiarazioni dove diceva che avrebbe puntato a vincere invece che al contrattone. Poi per cairtà, non è la prima volta che un giocatore dichiara una cosa e fa l'esatto opposto (vedi Howard, appunto).
    La scelta che ha fatto di per sé è inopinabile, ma almeno non fare lo splendido ad avvio della free agency, ecco :hihi:
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Novembre 2020

    Atlanta è sicuramente una delle squadre con più potenziale nella lega, e nel giro di qualche anno potrebbero diventare una contender. Ora come ora si possono giocare un posto ai playoff, ma non lo vedo oltre il primo turno. Hanno bisogno di gente che difenda forte perché sugli esterni sono piuttosto deboli difensivamente. Il Gallo ha chiaramente fatto una scelta economica, ma quanto meno è andato in un progetto interessante e che non punta al tanking disperato.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Novembre 2020

    Oh, magari lui crede che gli Hawks possano puntare al titolo.
    Lo dico un po' per scherzo ma hanno messo su un roster davvero interessante. E' vero che con Young e Collins l'anno scorso hanno fatto pietà ma quest'anno oltre ai due precedenti (che matureranno ancora) avranno pure Capela, Gallinari e probabilmente Bogdanovic. Insomma, un quintetto ottimo ce l'hanno.
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    23 Novembre 2020

    C'è stata qualche squadra candidata per il ttolo che l'ha cercato? Se si allora erano parole buttate al vento, se no ha fatto stra-bene a prendersi un contratto del genere!
     
  8. xavier-75

    xavier-75
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Marzo 2016
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    163

    23 Novembre 2020

    Hai anche ragione, però se i giornali sparano titoli come questo...

    Danilo Gallinari, prossima fermata: l'anello NBA

    E fra le papabili squadre c'erano gli Heat! Seguiti da Lakers, Bucks, Warriors e Clippers...
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    23 Novembre 2020

    Sarebbe interessante sapere se una di queste l'abbia cercato e a che cifre. Non credo che lo sapremo mai.
    In effetti il titolo è un pelino altisonante,in ogni caso sfido chiunque a rinunciare a 20 milioni ;)
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Novembre 2020

    Che nessuna contender gli offrisse una MLE (che quest'anno vale 9 milioni e spicci) non ci credo nemmeno un po'. Poi ovviamente non lo sapremo mai, perché solitamente i GM non ti vengono a dire quanto avevano offerto per Tizio o Caio.
    Giocare in una contender significa nella maggior parte dei casi (tranne anomalie come i Warriors post lockout che potevano offrire big money a KD, o squadre che dal nulla prendono 2-3 superstar), giocare in squadre già consolidate, con un monte salari già pieno, dove per forza di cose se arrivi dopo ti devi accontentare di qualcosa in meno, economicamente.
    Se vuoi i 20/25 milioni l'anno, nella maggior parte dei casi (ci sono eccezioni anche qui, ovviamente) ti becchi squadre in fondo alla classifica o in ricostruzione.
    Quindi se, arrivando da una squadra di medio livello dici "voglio vincere", ma in realtà vuoi pure i soldi, o becchi una situazione anomala, oppure è molto molto difficile, soprattutto a 32 anni e probabilmente faresti meglio a non fare dichiarazione da eroe e firmare dove ti pagano di più, come chiunque farebbe.

    Poi ripeto, magari Atlanta fa come Miami quest'anno: partiti come un progetto in costruzione e arrivati alle Finals. Con tutto che quando Jimmy fece la scelta della Florida, anziché quella dei Sixers, io per primo dissi che andava lì solo per la figa.
    Auguro quindi anche al Gallo di smentirmi il prima possibile.
     
    A xavier-75 piace questo elemento.
  11. xavier-75

    xavier-75
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Marzo 2016
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    163

    23 Novembre 2020

    Esatto, forse la storia l'hanno montata più i gornalisti che il Gallo...

    Comunque, sai quanti cd si può comprare con 20 milioni?!:ammicca:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    23 Novembre 2020

    Non mi ci far pensare va :sbav: Intere discografie!
     
    A xavier-75 piace questo elemento.
  13. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    23 Novembre 2020

    ti puoi comprare direttamente le case discografiche :hihi:.

    comunque gallinari non è andato a charlotte o detroit, atlanta ha young collins huerter capela più okongwu hunter e reddish a cui ha aggiunto appunto gallinari, bogdanovic,dunn e snell per la difesa e rondo per portare un pò d'esperienza.
    la squadra non è affatto male
    anzi non mi sorprenderei di vederla come 5-6 forza ad est già quest'anno poi il resto lo farà il livello che raggiungerà trae young
     
  14. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    23 Novembre 2020

    Tutti a parlare di Gallinari quando lo schifo vero lo ha fatto hayward.

    :rotfl:
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

Condividi questa Pagina