1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    21 Novembre 2020

    Si si lo so, ma non intendevo che io sono uno stronzo ma parlavo dello stronzo di Twitter che ha scritto di Crotone che non meritava di essere accusato di essere stronzo solo per quello che aveva scritto.
    Ora è più chiaro no? :lookaround:
     
    A Insania e Monk piace questo messaggio.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Novembre 2020

    L'utilissima chiusura dei siti di streaming illegali, nell'era delle VPN, dei DNS di Google e del "tanto ne chiudi uno e ne nascono 300 uguali" :lookaround:
     
    A The Eternal Wayfarer e Rik94 piace questo messaggio.
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    22 Novembre 2020

    facessero dei servizi validi, con prezzi al passo con i tempi e magari ci sarebbe più gente invogliata a pagare. Sky ha un prezzo davvero molto alto per molta gente, se ne rendessero conto

    Magari uno vuol vedere solo la propria squadra (4 partite al mese?) e deve cacciare lo stesso dei gran soldi.
    Non si lamentassero comunque, prendono già troppo
     
    A Vic Rattlehead, Vittorio e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  4. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Novembre 2020

    Ieri mentre dazn era in tilt, e io sfogliavo la bibbia per essere certo di maledirli tutti senza dimenticare nessuno, ho usato TvTap. Quella non l'hanno bloccata,e ieri si vedevano benissimo sia la Juve che Atm barca
     
    A Rik94, Gabriele Brawler e thunderrising piace questo elemento.
  5. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Novembre 2020

    Dazn come prezzo in fondo va bene, 10 euro al mese è una fesseria.

    Però anche a me interessa solo la Juve, quindi pago 10 euro per due partite al mese al massimo.
    Ma se uno segue anche altre squadre ha tre partite per turno, la Liga, il basket,il motogp, dovrebbero dare anche i 4 slam di tennis... è un buon abbonamento.
    Quando non si blocca ovviamente.
     
    A Rik94 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    22 Novembre 2020

    Questo è un discorso che ha poco senso però. Cioè si sa come funziona, Sky è un prodotto, se costa x è perché evidentemente un numero di persone sufficiente è disposto a pagare x.
    Che poi siano cifre molto elevate non ci piove, un abbonamento Sky completo, senza promozioni, viene 80 euro al mese. Se uno vuole tutto il calcio, 30 al mese credo te la cavi. Penso che la cosa non cambierà mai, ormai guardarsi una partita a casa senza streaming vari è una cosa da quasi benestanti.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    22 Novembre 2020

    [​IMG]

    "Era un terrificante Savoia-Marchetti 1915 in tela cerata, precipitato dodici volte negli ultimi due conflitti mondiali e rifiutato ormai con orrore da tutte le compagnie del mondo."
     
    A forza panino, Monk, Lord_of_the_Thunder e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Novembre 2020

    Vorrei vedervi alle prese con Eleven Sports :lookaround: in confronto Dazn è Sky satellitare :lookaround:

    @Disciple_Of_The_Watch_ tipo il roster WWE che resta bloccato in Arabia Saudita perché Vince McLotito ha cercato di infinocchiarli con l'ultimo show lì :hihi:
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    22 Novembre 2020

    Poi ti chiedi perché le zoccoline passano alla sponda onlyfans:

    FB_IMG_1606038008780.jpg

    E noi stronzi invece ci facciamo i mutui. Mi vengano ancora a parlare di discriminazione femminile :headshake:

    :lookaround:
     
    A Monk, Gabriele Brawler, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    22 Novembre 2020

    Io dopo 10 anni, che ho elargito a Sky l'abbonamento, (oltre al cinema e Sky life, avevo pacchetto sport, dato che prima che arrivasse Dazn aveva l'anticipo del sabato, il posticipo di domenica e tutta la champions league, quindi il 90% delle partite della Juve erano comprese nell'abbonamento, quelle poche che le giocava di sabato alle 18 o di domenica pomeriggio me le acquistavo a Nove euro a partita) ma con l'arrivo del canale della leotta e tutto il resto ho disdetto, prima di tutto per la piega che oramai aveva preso "l'antijuventinità" ma a prescindere da questo, veramente è peggiorato il servizio anche nel resto della programmazione.
     
  11. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    22 Novembre 2020

    Ah tra l'altro ieri il commentatore a fianco a Pardo è stato davvero bravo.
    Finalmente uno che fa considerazioni interessanti e non si limita a banalità.
    Chi era?
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    22 Novembre 2020

    Ma infatti dazn come prezzi è in linea con i servizi moderni di streaming vari... il problema è che con 3 partite ti ci spazi il culo
    Inutile tutto il resto dei servizi
    Dovrebbero fare un qualcosa di personalizzabile, anche togliendo la Diletta dai coglioni per risparmiare eh
    Ti colleghi alla partita e bon, senza inutile commento pre-gara e cose simili (cioè se le vuoi ti fai sky ok)
    Con quei 10 euro al mese invece di 3 partite a caso italiane, altre estere e altri sport datemi 2/3 partite selezionabili a week end e li pago senza problemi i 10 euro

    Altrimenti me li spendo sul playstation network per dire :lookaround:

    @IAmTheLaw sisi chiaro che non caleranno i prezzi, ma non si meraviglino se molta gente se le guarda in modo losco... il calcio dovrebbe essere una cosa super popolare
    Poi ripeto, io sono ormai abituato a servizi moderni in altri campi... che se gli dai 10 euro ti regalano pure la mamma. Magari ci guadagnerebbero di più da un maggior numero di abbonamenti anche a 10/15 euro in meno boh
    Se non cambiano sarà che vanno già molto bene attualmente
    Poi a me sky sta proprio sul cazzo, covo di riom

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    #249477
    Ultima modifica: 22 Novembre 2020
  13. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    22 Novembre 2020

     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    22 Novembre 2020

    io penso che i prezzi delle pay tv siano destinati ad abbassarsi
    già quest'anno con vodafone c'erano offerte a 20 € con incluso pure dazn e più il calcio sarà visto in streaming più diminuiranno i prezzi
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Novembre 2020

    Ho detto "traduci te" (cit.)

    10 euro 2 partite non è neanche tantissimo... quasi un on-deman. Inviti un paio di amici, due pizze (quindi uno degli amici è @Vic Rattlehead ) e non hai spesso un cazz. Il mio problema è che non ho tempo già per vedere le partite e devo fare i salti mortali, figurati gli altri sport.

    Anche Eurosport fa vedere tanta bella roba a prezzi onesti (mi pare di aver visto la pubblicità a 49€/anno!) ma niente calcio che mi interessa...


    Non credo onestamente. È un po' come lo streaming musicale, ormai sotto i 10 euro non scende nessuno, anzi puntano a venderti gli abbonamenti "family" (dandoti un servizio di merda sullo standard) o addirittura i premium con la scusa del formato FLAC (e arrivano a chiedere 20 euro). L'unica speranza la danno Amazon (che però dal lato musicale si comporta come detto) e soprattutto Netflix (l'unico servizio con un prezzo accessibile sfruttabile contemporaneamente da diversi utenti).
     
    A Gabriele Brawler e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina