1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    9 Novembre 2020

    Colpo da maestro di Sallusti :rotfl: IMG_20201109_112510.jpg
     
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    9 Novembre 2020

    Socci è il ghostwriter? Escludo che Sallusti sappia scrivere.
     
  3. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    9 Novembre 2020

    Voi che sicuramente siete più informati di me, il programma di Biden comprende azioni concrete per "l'ambiente"?
     
  4. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    9 Novembre 2020

    Una delle prime cose che vuole fare è tornare negli accordi di Parigi
     
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    9 Novembre 2020

    io consiglierei ai furbi che hanno milioni o migliaia di euri da investire di comprare azioni ed obbligazioni d aziende belliche e farmaceutiche
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    9 Novembre 2020

    Comunque se una persona di qualsiasi etnia, credo religioso, sesso, età, passioni musicali ecc.. si approcciasse a delle bambine come fa Biden, nel video qui sopra, in mia presenza... spererei di finire ad Opera, almeno li c'è palestra, biblioteca e coinquilini di un certo livello.
     
  7. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    9 Novembre 2020

    Il toto-bombardamentointelligente è già iniziato ?
     
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    9 Novembre 2020

    no no non riguarda quello,è semplice colla crisi post pippavirus si risveglieranno alcuni focolai di tensione(vedasi gia ora nagorno kabaragh ed etiopia)e si sa gli usa sono fra i primi produttori ed esportatori di armi L’Italia nella top 10 mondiale dei produttori di armi
     
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    10 Novembre 2020

  10. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    10 Novembre 2020

    Autorizzazione un po' a sorpresa arrivata dal Procuratore Generale Barr, uno degli scagnozzi di Trump. Barr, che poche ore prima di annunciare l'intenzione di investigare le “substantial allegations of voting and vote tabulation irregularities” si era incontrato con il leader repubblicano di maggioranza del senato il quale ieri nella Camera aveva espresso il proprio supporto a Trump.

    Banana Republic :fesso:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Novembre 2020

    Non c'è niente di così peregrino nel riconteggio dei voti, lo prevedono sostanzialmente tutte le legislazioni statali a fronte di scarti minimi di voti (1%, 0,5%, dipende dallo stato, alcuni lo permettono anche a prescindere, basta che il candidato paghi le spese del riconteggio). Se non sbaglio pure la Clinton fece ricontare i voti in Wisconsin nel 2016. Scagnozzi di Trump o meno, se un candidato lo chiede si deve fare, a certe condizioni.

    Poi di base non cambierà assolutamente niente, ballano comunque decine di migliaia di voti, mica una decina. Sono ovviamente patetiche manovre poste in atto da chi non vuole accettare un risultato rotondo e regolare.
     
    A Vic Rattlehead e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Novembre 2020

    Ai fini dell'elezione che cambia?
     
  13. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    10 Novembre 2020

    No aspetta, riconteggiare i voti va benissimo. Qui si parla di lanciare investigazioni su denunce di atti di frode, denunce al momento senza prove alcune. Il tutto per continuare a promuovere una narrativa secondo cui queste elezioni sono state rubate, Biden e' stato illegitimmamente eletto, e discreditare ulteriormente il sistema giudiziario ed elettorale in caso di decisione a sfavore di Trump.
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Novembre 2020

    Scontro Trump-Fox: interrotto un collegamento con la Casa Bianca

    Fox News ci ha messo tipo 2 secondi netti a scaricare Trump, dopo essere stata quasi esplicitamente il suo megafono per 4 anni :hihi:

    Per quanto riguarda i riconteggi, nulla: in quasi tutti gli stati si impongono tempi strettissimi per farli, tipo una decina di giorni. Terminerebbero comunque ampiamente prima del passaggio di consegne. Sulle ambizioni di Trump di arrivare davanti alla Corte Suprema, beh, la Corte se ne terrà alla larga, ci metterei la mano sul fuoco, a meno che non verranno appurati in più singoli stati (e non lo saranno) enormi irregolarità nella conta.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    10 Novembre 2020

    Da quel che mi pare di capire, per quanto riguarda la Pensilvania, la Corte Suprema di questo Stato aveva legislato che i voti per corrispondenza arrivati dopo il giorno dell'elezione e (mi pare) prima del Venerdi 6 Novembre sarebbero stati validi e conteggiati, purche' spediti in tempo ovviamente (con il timbro postale a garanzia di questo). Questo per tenere conto di possibili ritardi del servizio postale sotto pressione dall'enorme numero di voti per posta.

    Questa decisione della Corte Suprema della Pensilvania puo' tranquillamente venire dichiarata inconstituzionale dalla Corta Suprema degli Stati Uniti (dove 6 su 9 sono Repubblicani). Il che probabilmente farebbe vincere Trump in questo Stato. [edit: ma non le elezioni]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina