1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    30 Ottobre 2020

    Doveva uscire domani, purtroppo causa "forza maggiore" è stato rimandato al prossimo anno; abbiamo però un trailer che preanuncia un nuovo capolavoro:

     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    30 Ottobre 2020

    :pray::sbav::pray::sbav::pray::sbav:
    Halloween 2021 :fool::sad:
     
  3. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    30 Ottobre 2020

    Film di Lorenzo Lepori

    :pray::pray::pray::pray:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    30 Ottobre 2020

    Una saga morta e sepolta da decenni con la quale si prova ancora a tirare su due soldi

    Se sarà come quello del 2018 sarà un'ora e tre quarti di niente
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    30 Ottobre 2020

    Cosa sei in modalità troll?

    Difficilmente hanno sbagliato con Halloween.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    30 Ottobre 2020

    Più tardi rispondo per come si deve
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    30 Ottobre 2020

    Per me è da quando è stato deciso di fare il settimo film bypassando quelli dal quarto al sesto che questo franchise non ha più senso

    Laurie Strode è morta? Ok passare a sua figlia come nuova protagonista e final girl

    La piccola Jamie Lloyd muore? Che senso ha rebootare tutto - per il ventennale della saga - sfanculando i film precedenti per far tornare Laurie da chissà dove - dato che era morta - tanto per dare una spolverata alla saga e farci altri due soldi?

    Capisco le motivazioni economiche, ma per me non ha senso

    Poi il successivo, con il reality show nella casa natìa di Michael, è pessimo

    E a quel punto c'è proprio poco da dire: il film di Rob Zombie è fantastico ma è una cosa a sé, mentre quello del 2018 (anche questo un rebootone che torna a come erano rimasti dopo i due film originali) è di una inutilità totale (non capisco come sia potuto piacere ai più)
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    31 Ottobre 2020

    Allora, il perché hanno deciso di fare così non lo so, ma presumo, come te, che il Danaro centri qualcosa; del resto questi espedienti sono stati e continuano ad essere usati ovunque e da sempre, Wikipedia c'ha pure una pagina a riguardo:
    Retcon - Wikipedia

    A me comunque piace pensare che ci siano dei cosiddetti "universi paralleli": Halloween_Film_Franchise_Continuity.png

    I film dal quarto al sesto sono bellissimi, io sono fan della prima ora e quelli sono forse quelli più horror, ma si vede che non avuto un buon riscontro economico, e come già detto, alla fine è quello che decide.
    Io sono contento che abbiamo così tanti film comunque, quando uno ha voglia c'è solo l'imbarazzo della scelta. E personalmente i film sbagliati sono soltanto due, ovvero Resurrezione e Halloween II di Zombie.
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  9. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    31 Ottobre 2020

    dovresti prendere il BOX di HALLOWEEN :pray:della Midnight Factory :pray:11 DVD, i primi 8 film + tanti extra bellissimi per un cultore di Myers come me e te :D

    Certo, HALLOWEEN 3 rimane un mistero :sgrat: non c'entra un cavolo :shutup:

    Dunque nel 2022 finisce :sad: HALLOWEEN ENDS :sad:
     
  10. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    31 Ottobre 2020

    I 2 di Zombi vanno considerati a se, é una storia diversa e in quel contesto il secondo é il giusto seguito e finale del primo :pray:lo scontro finale tra Myers e sorella :pray:

    Halloween Resurrection é sicuramente il meno riuscito ma entra nel contesto, Halloween 3 é sbagliatissimo :già:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    31 Ottobre 2020

    Alla fine queste saghe horror slasher iniziate all'epoca e portate avanti con nuovi film ogni tot anni sono da prendere per quelle che sono, cioè intrattenimento di consumo da una visione leggera e via (tipo andare da McDonald's anziché al ristorante, e a scanso di equivoci io preferisco McDonald's)

    Mettersi a sottolineare il pelo nell'uovo non è il giusto modo per approcciarsi a questo tipo di film e lo so, però non ce la faccio a passare sopra certi dettagli che poi sono macroscopici; un reboot (o quello che è) in altri contesti posso capirlo, mentre qua il discorso degli universi paralleli (per giustificare una continuity assente) non mi piace

    Preferisco l'esperimento tipo quello di Rob Zombie, che ha preso la storia originale e l'ha riproposta a modo suo, con il suo stile, senza volere in alcun modo portarla avanti da dove nel frattempo era arrivata (con un risultato ottimo secondo me)

    Al di là di questo abbiamo opinioni diverse riguardo la qualità di questi film
     
  12. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    31 Ottobre 2020

    Mi son visto Goksung ieri.

    Molto bello direi, peccato non fosse in lingua originale: mi sono dovuto accontentare ma ho apprezzato molto il film.

    Un racconto sul Male che incombe su una comunità (o sull'umanità?) senza motivi, senza spiegazioni, lasciando solo una scia di sangue, orrore e lacerazioni dolorose.

    Ah, le religioni non servono a nulla. :sisi:
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    31 Ottobre 2020

    Forse hai sbagliato film :sìsì:
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    31 Ottobre 2020

    Halloween 3 è nato perché volevano "cambiare rotta". Riguardo al box preferisco spendere i miei soldi (e spazio) nell'acquisto di CD. :rissa:

    La saga dovrebbe finire nel 2022 comunque, ma è ovvio che se hanno successo verrà sicuramente fatto un "Return of Michael Myers".
     
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Ottobre 2020

    l'ultimo halloween che ho visto è stato the beginning del 2007 di rob zombie, buono. la maggior parte di quelli successivi al primo halloween del 78 che ho visto me li ricordo come patetici, prevedibile del resto. il fondo forse l'hanno toccato con resurrection del 2002 col reality show nella casa di michael. :facepalm:
     

Condividi questa Pagina