1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Ottobre 2020

    Ma quindi senza l'irreprensibile Tavolino, la giuve stava a pari merito con il Benevento?

    :flameacazzissimo:
     
    A The Eternal Wayfarer, Il Democratico e thunderrising piace questo elemento.
  2. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    25 Ottobre 2020

    "Giusto il tempo di ingranà"
    "Andrè, qua so' nove anni che era tutto ingranato"

    [​IMG]
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    25 Ottobre 2020

    Vic. hai ragione quando dici che non è la Juve dell'anno scorso, anche a me da l'impressione che giochi meglio, sta mancando il risultato, l'anno scorso si vincevano queste partite pur giocando da schifo, forse perchè c'era Ronny che le risolveva, quando avremo tutti i titolari a disposizione credo che inizierà a girare tutto un po' meglio in fase realizzativa. E poi speriamo di avere più fortuna con sti gol annullati per millimetri e sti legni che sostituiscono il portiere,
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Ottobre 2020

    PD e PM impazzisco co ste merde
     
    A forza panino e Monk piace questo messaggio.
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Ottobre 2020

    Arthur figlio di cagna trav brasiliana 72 milioni
     
    A forza panino piace questo elemento.
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Ottobre 2020

    Dybala eunuco di merda, cambia sesso e vai a far coppia d'attacco con la girelli
     
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    25 Ottobre 2020

    La partita non l'ho vista, ma a sto giro sentivo di giudicarla così :)
     
    A forza panino, IAmTheLaw, Vittorio e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    25 Ottobre 2020

    Un @Insania on fire a quanto vedo!

    A me la cosa che fa più incazzare è che per 60 minuti il gioco l'ha avuto in mano il Verona. Poi una volta sotto hanno cominciato ad aumentare l'intensità e quindi qualche occasione in più si è vista. Al di là del fatto che il conte con la stessa rosa l'avrebbe vinta, Pirlo non ha molte colpe (a parte aver fatto giocare Bernardeschi). Troppi passaggi sbagliati, troppe ripartenze sprecate, scarsa capacità di lettura della partita. C'è da lavorare molto.

    E la settimana prossima c'é già una delle sfide clou di questa stagione... l'irreprensibile Spezia.
     
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    26 Ottobre 2020

    [​IMG]
     
    A forza panino, thunderrising e Monk piace questo elemento.
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    26 Ottobre 2020

    QuantooooH? ma questo Artù non sa neanche prendere la palla e far qualche dribbling, qualche lancio... come si fa a sperperare così tanto per un giocatore che non è un fuoriclasse?

    A vederlo ha pure un fisico di merda quindi non me lo vedo neanche con della gran sostanza in fase difensiva o sui palloni alti, Rabbit almeno se è in forma 2 contrasti te li fa
     
    A The Eternal Wayfarer, Monk e yessong piace questo elemento.
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    26 Ottobre 2020

    ...
     
    A Monk, Rik94 e thunderrising piace questo elemento.
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    26 Ottobre 2020

    Quel figlio di cagna di Culo sexy è entrato solo per permettere a @Monk di portare a casa punti al fantacazzo. :nono:
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Ottobre 2020

    Insomma, un Pirlo sbocchinato dal 90% dei giornalai sportivi italiani, e che non vale un decimo del mio cv su Football Manager :lookaround:
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    26 Ottobre 2020

    Secondo me ieri la Juve non ha fatto una brutta partita. Cioè, intendiamoci, avvio così così, con Pirlo che in questo momento sta cercando di dare un'opportunità a tutti, il Verona pressava altissimo e abbiamo buttato qualche palla per voler a tutti i costi fare i passaggetti davanti alla nostra porta, ma poi prese le misure abbiamo creato tante occasioni. Loro hanno segnato nell'unica vera occasione che hanno avuto (palla orizzontale mortale buttata da Bernardeschi, infatti immediatamente punito), noi il solito gol annullato per fuorigioco millimetrico, due pali, tanti tiri in porta, tante palle in mezzo pericolose che meritavano migliore fortuna. Diciamo che potevamo fare tranquillamente 3 gol.

    Dybala ci ha messo un po' a carburare, ma ha fatto un secondo tempo sontuoso, Morata ha giocato bene, a me non sono dispiaciuti nemmeno Rabiot e Arthur, entrambi meglio il secondo tempo del primo. Dietro Bonucci è in difficoltà, fisicamente va sotto con chiunque. Demiral maluccio quando deve impostare, ma poi tappa i buchi di tutti, bene Danilo in questa posizione secondo me. Male Bernardeschi, a parte il passaggio sciagurato che ha causato la ripartenza del gol, si vede che non ha i tempi per fare l'esterno a tutta fascia, e nel momento decisivo sbaglia sempre la scelta della giocata. Quadrado così cpsì, tanta confusione e tanta imprecisione, ma anche tanta corsa e alla fine è andato vicinissimo al gol due volte. Bene Kulu quando è entrato. Oltre al gol ha sparigliato le carte e aumentato la pressione.

    Però era il Verona e bisognava vincere.
     
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    26 Ottobre 2020

    FB_IMG_1603700973048.jpg
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina