1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    24 Ottobre 2020

    Comunque tutta questa negatività è ingiustificata...

    ...la settimana prossima scatta pure il bonus monopattino, che volete di più?
     
  2. Sbombazzi

    Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Marzo 2020
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.205

    24 Ottobre 2020

    Credo che piuttosto alcuni di voi si farebbero saltare in aria davanti al Pirellone.
    Prevedo nuove fughe notturne ai primi sentori di locdaun.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  3. mohicano

    mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    663

    24 Ottobre 2020

    Intanto il dittatorino De Luca dopo ieri sera (e dopo aver capito che il governo non gli dà un euro) si rimangia l'idea lockdown e addirittura chiede al che i ristoranti rimangano aperti fino alle 23 invece che alle 18.
     
    A IAmTheLaw, Peste Noire, alexmai e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    24 Ottobre 2020

    A Rik94, alexmai, The Eternal Wayfarer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    24 Ottobre 2020

     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    24 Ottobre 2020

    Intanto la rivoluzione annunciata a Roma pare essersi arenata a causa di un piccolo intoppo: i poliziotti in tenuta antisommossa sono più numerosi della folla radunatasi :fesso:
     
    A alexmai e yessong piace questo messaggio.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150
  8. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    25 Ottobre 2020

    Sai cosa ti dico, a me sti stronzi negazionisti de merda incominciano a stare sul cazzo, non ti nascondo che se non la smettono sono pronto a degli scontri.
    Non scherzo, spero che si arrivi presto a una svolta positiva, una cura un vaccino o qualcos'altro, ma se la situazione dovesse ancora protrarsi per mesi, arriveremo forse a degli scontri che comunisti e fascisti sessantottini levatevi proprio.
     
    A The Eternal Wayfarer, dreamer15 e alexmai piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Ottobre 2020

    Un vero disastro questo decreto. Una situazione ormai senza uscita questa. Il tessuto economico e sociale del paese ne verrà fuori disintegrato. Una vera sconfitta di tutti dover di nuovo affrontare un momento del genere. Dalle istituzioni assolutamente incapaci, al popolo che non è stato in grado di attenersi a regole semplici. Non si salva nessuno.
     
    A Vittorio, Vic Rattlehead, Peste Noire e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Ottobre 2020

    A me dispiace ma io continuo a pensare che siamo noi i maggiori responsabili di questa situazione.
    Le misure prese sono drastiche perché senza non è possibile farcela, con noi.
    Tanti la menano a Conte e soci perché "tutti sapevano che ci sarebbe stata la seconda ondata" mentre la maggior parte di noi (e pure parecchi esperti) si è comportata esattamente come se fosse passato tutto.
    Poi ok, le regole e le misure per le riaperture sono risultate inadeguate ma probabilmente ci si aspettava anche maggior collaborazione da parte nostra come popolo.
    Adesso speriamo, anzi, facciamo in modo che queste restrizioni durino solo fino al 24 novembre e non oltre.
     
    A yessong, alexmai, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    25 Ottobre 2020

    Io tutta sta fiducia non ce l'ho...
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Ottobre 2020

    Ricordo ancora in paese da me quel mentecatto di Sgarbi quest'estate a fare selfie con una manica di imbecilli appiccicati come la merda e le mosche a fare selfie, tutti ovviamente senza mascherina.
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Ottobre 2020

    Bisogna provarci almeno.
    Fra marzo e inizio maggio ha funzionato ed eravamo in situazione molto peggiore. Certo poi è iniziata la bella stagione ma per me ce la si può fare.
     
    A yessong, alexmai e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    25 Ottobre 2020

    Se la gente si attiene un minimo alle regole forse, è proprio li che la mia fiducia viene un po' meno.
    Ho già il terrore di starmene 1 mese a casa come aprile, tra ferie e cassa...
     
    A alexmai piace questo elemento.
  15. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    25 Ottobre 2020

    Da scrivere a caratteri cubitali in un blocco di marmo grande quanto il Colosseo.

    Poi c'è anche una cosa che mi fa girare ancora di più il cazzo: avete presente tutte le lamentele per tizio e caio che dovranno chiudere i battenti? Avete presente chi protesta per lo stesso motivo? Bene.
    Di questi, quanti saranno, sul totale, quelli che si lamentano a ragion veduta, perchè magari piccoli imprenditori o dipendenti di una di quelle piccole imprese che rimarranno col culo per terra?
    Facendo peccato e pensando male, pochi sul totale. O meglio, sempre troppi in senso assoluto, visto che sarà un disastro, ma pochi sul totale di chi sbraita e si lamenta.
    Quindi, chi sono i rimanenti?
    Sono gli ipocriti. Quei sudici figli di nondicocosachepoimibannano che pur di non fare la minima rinuncia per il bene di tutti decidono di spegnere ulteriormente il loro cervello da fagiani con l'alzheimer e riversare tutta la loro frustrazione da bambocci capricciosi su un governo che più di tanto non può fare, perchè la gente si rivolterebbe comunque, indipendentemente dalle decisioni prese.
    Sono bimbetti a cui è stato tolto il giocattolo con cui, alla prima occasione (cioè quando si sono allentate le maglie con l'arrivo dell'estate), hanno tentato di dar fuoco alla casa.
     
    A Rik94, yessong e Vic Rattlehead piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina