1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Dance compilation!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 12 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2004

    Beh, vuoi forse dire che non è vera musica? Mi sbaglio, o siamo su TrueMetal? Oltretutto che il metal sia superiore alla musica house credo che sia un dato abbastanza oggettivo. Non si tratta di preferenze personali, ma il metal ha una sua dignità artistica. La house ce l'ha? Mah...

    Forse i tempi non sono ancora maturi, come dice Lord of the Thunder, e in parte sono d'accordo perchè non bisogna mai prendere le cose (e prendersi) troppo sul serio, ma resta il fatto che questo mix di metal e dance rasenta il blasfemo.
     
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    18 Ottobre 2004

    Uhm... no dai, diciamo l'odio per chi profana ciò in cui ci si identifica.
     
  3. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Ottobre 2004

    Chi scrive che la Dance...techno...non e' musica si sbaglia di grosso!Ci vuole creativita' diananzi ad una tastiera da pc!Chi non c'e' l'ha puo' anche avere il miglior programma musicale al computer..ma non uscira' mai un pezzo decente!Non paragonatemi il metal alla Dance cavolo centra!
     
  4. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2004

    Ti pongo una semplice domanda:COSA VUOL DIRE MUSICA VERA? :)
     
  5. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2004

    Questa domanda può avere mille risposte diverse, e tutte e mille probabilmente sarebbero controverse e insoddisfacenti. Quello che posso dire è che per quanto mi riguarda la house è di quanto più lontano esista dal concetto di musica, e pertanto non andrebbe mai mischiato col metal.
     
  6. Lost Guardian

    Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2003
    Messaggi:
    816
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2004

    non esiste la musica vera... esiste la MUSICA... e comporre musica con la tastiera è molto più facile di quanto possa sembrare, e se notate il DJ che fa la canzone di successo techno, dopo qualche mese scompare e dimenticato nel profondo oblio dei morti viventi... la loro non è creatività... la creatività la si trova da altre parti! la loro è una ricerca ad un ritmo che fa sobbalzare i cuori per i loro bassi ultrapompati e i ritornelli... perchè la loro musica si basa su quello... nn esiste una lyrics nelle loro canzoni, ma solo due frasi messe in coda e ripetute fino allo sfinimento per 3 minuti... e questa la chiamate creatività!?? ma per favore... i miei compagni di scuola si mettevano a comporre musica col pc... e li vedevo... schiacciano a caso dei bottoni finche nn trovano un ritmo che li coinvolge in un semplice tunz tunz....
     
  7. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2004

    Amen, Lost Guardian. Ciò che hai detto è sacrosanto.
     
  8. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Ottobre 2004

    Ti stai sbagliando alla grande...Guarda che all'interno del metal ci sono pure le Band che non hanno capacita' musicali...come ci sono sll'interno di quella musica Dj che farebbero meglio a starsi a casa nascosti!

    Come puoi dire che non e' musica e non ci vuole creativita',solo perche' le tue conoscenze si fermano a livelli scolastici...guarda che c'e' stato un periodo della mia vita,seppur,breve che ho suonato e ascoltato questa musica,progressive,piu' che altro....parallelamente al Metal!

    Ci stavano canzoni che erano geniali....
     
  9. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2004

    Ecco era qui che volevo arrivare!! :)
    Le altre cose che hai detto non le condivido in pieno ma le rispetto e non mi metto a discutere in questa sede di musica dance! :wink:
     
  10. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2004

    Molto sinceramente, io non riesco a trovare niente di geniale in ciò che solitamente si ascolta nelle discoteche. Scusate, ma per me la genialità è altrove.
     
  11. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Ottobre 2004

    Io non mi riferivo solo ed esclusivamente a quella da discoteca...e poi che facciamo..ci siamo sempre lamentati dei pregiudizi nei nostri confronti e adesso facciamo la stessa cosa...azz...io posso dire a me quella musica non piace...va be' siamo d'accordo...al 98% neanche a me..Ma dire che non e' musica...non lo trovo corretto...anche perche quando poi definiscono la nostra musica un'accozzaglia di rumori non possiamo lamentarci...anzi...
     
  12. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    18 Ottobre 2004

    Mha sinceramente considero Musica solo quella suonata con strumenti musicali... computer, campionatori et similia naaahhh sciè
     
  13. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    18 Ottobre 2004

    Io lo penso e lo dico, resto dell'opinione che la house non è musica (almeno non nel concetto che intendo io). Gli altri possono anche avere pregiudizi verso il metal e dire che è solo un'accozzaglia di rumori, non mi tange perchè so che non è così e questo mi basta. Sarò io chiuso di mentalità, che ci devo fa' :lol:
     
  14. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Ottobre 2004

    Perche' nel Metal non si fa uso di Computer?...

    So che penserai...che e' solo un complemento alla musica suonata dagli strumenti...pero' anche noi facciamo uso di svariati gioelli della tecnologia....sentiamoci un'album dei Iron Maiden targato 1980 e sentiamocene uno targato 2000...non sentiamo nessuna differenza?...
     
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    18 Ottobre 2004

    Beh, dai, allora definiscimi uno strumento musicale! :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina