1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Settembre 2020

    Che bella storia gli Heat. Per quanto incredibile sto tifando Lakers, più che altro perché vorrei che la legacy di LeBron fosse ancor più consolidata (perché il ragazzone da Akron ha avuto tanto la fortuna quanto la sfortuna di vivere la sua carriera nell'epoca di boom dei social) ma se vincessero gli Heat (magari con Dragic MVP delle finali) sarebbe una favola.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Settembre 2020

    Si parlava di Miami come possibile pretendente a Giannis, inserendo nell'affare Adebayo e Herro. A questo punto voi lo fareste uno scambio del genere?
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Settembre 2020

    Un due volte MVP, pure se è all'ultimo anno di contratto, non va via per le noccioline, quindi se Miami lo vuole subito per me almeno Adebayo lo deve mettere sul piatto.
    Per come la vedo io Miami, indipendentemente da come vada a finire, in questa free agency non è detto che debba prendersi per forza la superstar, ma anzi cercare di rifirmare Dragic e Crowder a cifre ragionevoli, visto che dopo la stagione 2021 ci saranno da pareggiare proprio Adebayo e Herro. Se gestiscono bene questi contratti, possono andare anche all'assalto di Giannis free agent.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Settembre 2020

    Bisogna vedere fin dove arrivano quest'anno. Se dovessero vincere, è uno scambio che personalmente non farei. Indubbio il valore di Giannis, ma avrebbe lo stesso rendimento in una dimensione diversa da quella che sta vivendo ai Bucks? Ai mondiali ha steccato, pur non considerando il caso un esempio assoluto.
    Se invece Miami non dovesse vincere, lo scambio avrebbe più senso.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Settembre 2020

    E niente, Denver è sotto 3-1 :lookaround:

    Oggi leggevo una statistica sui Lakers: quando sono avanti dopo 3 quarti sono 52-0! Questo dato è abbastanza indicativo della loro solidità mentale...se Denver la ribalta, altro che miracolo.
    Detto che comunque i Nuggets in questa Gara4 non ha mollato un centimetro, stando sempre lì e con Murray che ha fatto delle giocate davvero jordanesche...comunque vada Gara5 e questa serie in generale, per loro sarà stata una stagione molto più che positiva.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Settembre 2020

    Il futuro mi pare comunque roseo per i Nuggets. Già detto e ridetto di quanto sia Jokic sia bla bla bla, Murray in questi playoff ha ingigantito il suo status. E poi c'è Porter jr. che alla lunga è giustamente venuto fuori e dal prossimo anno potrà fare davvero bene.
     
  7. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    25 Settembre 2020

    ora arriva il momento Denver :hype: sotto 3-1 con Utah e sotto 3-1 con i Clppers :già:buona fortuna :hihi:

    Anche se, secondo il mio modesto parere, ci sono più demeriti dei Clippers che meriti di Denver, essere a +15 all'intervallo e poi perdere significa regalare la partita......

    Detto questo, io tifo Miami ma sarà Lakers al 80% e presumo nettamente:già:
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Settembre 2020

    Io non so se vale la pena puntare così tanto su Porter Jr.. A me pare terribilmente incostante anche nell'arco di due possessi consecutivi.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    25 Settembre 2020

    Caro del cielo, è un ragazzino ancora che sta calcando i parquet quest'anno dopo sostanzialmente 2 anni abbondanti di stop. Praticamente si è trovato a giocare serio la volta prima alle superiori e la volta dopo in finale di conference.
    Il talento fisico e tecnico è giga, però, anche perché pare uno volenteroso anche in difesa.
    Non ho detto che debbano puntare in primis su di lui (non subito, almeno) però hanno un elemento futuribile a cannone.
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Settembre 2020

    Porter Jr è un talento cristallino che chiaramente deve migliorare, ma considerando i problemi che ha avuto è notevole che sia a questo livello. Denver può essere l'ambiente giusto per farlo crescere con calma visto il talento di cui dispongono i Nuggets.

    A me di Denver piace moltissimo Grant, giocatore che non è per niente pubblicizzato ma è un ottimo difensore e in attacco se la cava quando è chiamato in causa.

    Secondo me con un paio di veterani e un tiratore più affidabile di Harris i Nuggets diventano da titolo. Leggevo di CP3 e lo vedrei benissimo come spalla o alternativa a Murray, che non può sempre giocare tutti questi minuti.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    26 Settembre 2020



    Padre e figlio. Miglior storia di sempre fra giocatore e allenatore.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Settembre 2020

    Mi hanno accettato come virtual fan per Gara6 di Boston - Miami...ora aspetto qualche bonifico da Ainge o Riley per sapere chi dovrò tifare :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Settembre 2020

    Il 4-1 fisso Lakers ha sbaragliato anche il rimontiamo da 3-1 Nuggets.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Settembre 2020

    Va dato onore ai Nuggets, che sono andati giù contro un LeBron mostruoso! Temo sarà 4-1 anche in Finale indipendentemente da chi vada ad Est, perché questo signore quasi 36enne sembra avere ancora una fame insaziabile.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Lindemann69 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    27 Settembre 2020

    LeBron ha ribadito un paio di cose :hihi:
     
    A Lindemann69, dreamer15 e Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina