1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Settembre 2020

Chi vi paka????
    Prendete soldi dalla Tsunami per farci venire curiosità, ammettetelo! :lookaround:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

22 Settembre 2020

Eddai, cosa avrà mai combinato questo negro amante del rock da non poter scriverlo qua

3. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

22 Settembre 2020

Certo, ma infatti su molte cose ci passo sopra, proprio perché tengo conto del contesto, sia storico che "settoriale" diciamo.
    Non è solo questione di spoiler, ma non so quanto sia lecito riportare su un forum gratuito parti di un libro in vendita, specialmente se nuovo. Mi rimetto ai moderatori per questo!
    Beccati! 8-]:smoke:
    Ehm... :embarass:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

22 Settembre 2020

Abbiamo capito, ha sacrificato un animale in un impeto di ribellione giovanile nel tentativo di replicare un rituale satanico - esoterico

Ci sta, so' ragazzi

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

22 Settembre 2020

Sarà probabilmente illecito riportare stralci ricopiati letteralmente

Scrivere tipo "ho letto che Tizio ha fatto così e cosà..." si può

Ultima modifica: 22 Settembre 2020
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Settembre 2020

Non penso ci sia alcuna controindicazione: a meno che tu non riporti parola per parola 5 capitoli si rientra nel "Fair use", se stai riportando brevi parti del libro, e se racconti con le tue parole non può veramente esserci nessun problema.

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Settembre 2020

Ma sì ma mica vogliamo capitoli interi, ma che ci scriviate Steve Sylvester si è inculato un'arancia.
    Come fa a non essere lecito questo... :sgrat::sgrat::sgrat:

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

22 Settembre 2020

Incularsi un'arancia è più che lecito credo. Non lo farei nè saprei come farlo, ma i gusti son gusti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Settembre 2020

Per lecito intendevo il poter raccontare un aneddoto curioso (:lookaround:) di un libro

A Aslan piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

22 Settembre 2020

Si può fare

Quindi, orsù, via con i fatti e i dettagli più morbosi e scabrosi 'che non ho voglia di comprare un libro solo per scoprire quale animale ha ammazzato e come

11. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

22 Settembre 2020

Come no? Il succo nell'uretra è il massimo della vita, non lo sai? :hihi:

Ok allora...
    Scrivo in spoiler, così chi non lo ha letto e vuole farlo non si rovina la sorpresa.
    Scriverò i miei pensieri riguardo alcuni aneddoti di entrambi i libri.

Dunque, tralasciamo tutto ciò che concerne la droga e i vandalismi negli alberghi (non sono né i primi né gli ultimi, e nemmeno i peggiori in tal senso). E tralasciamo pure i furti nei cimiteri. Era cosa nota da tempo. Oltretutto si tratta di un crimine senza vittime in un certo senso. Poi dipende dalla moralità di ognuno. Fino a qui io non mi scandalizzo.
    Altre cose più o meno discutibili, che però (personalmente) liquido abbastanza con una risata, sono le varie ammissioni riguardo a drink offerti allungati col piscio (all'insaputa del bevitore di turno ovviamente) o dei tampax usati infilati in bocca ai fan molesti!
    Ancora ancora passo anche le famose ostie offerte al pubblico imbevute di sperma e lasciate asciugare! Già! A dire il vero hanno giurato che la cosa si è limitata ad un solo tour... nel quale io c'ero, tra l'altro! Per fortuna quella volta non la presi! Sempre che sia vero che l'abbiano fatto solo quell'anno! In realtà un'ostia ricevuta successivamente la conservo ancora! La ricevetti da Dhalila durante il concerto, e non la mangiai perché sapevo che a fine spettacolo avrei incontrato Steve e volevo farmela autografare (avevo conoscenze grazie alle quali potevo entrare nei camerini). Cosa che in effetti fece e la tenne in mano lui stesso... perciò credo di poter stare sicuro... credo... :lookaround: Ad ogni modo ce l'ho ancora qui, autografata e conservata in bella mostra dietro al vetro di uno dei poster dei Death SS che ho appeso al muro in casa mia... e la sto guardando con sospetto! :-o
    Ma tutto questo ancora non mi scandalizza! Negli anni 80 succedeva di peggio, magari con tutte le parti in causa consezienti e consapevoli, anche se forse non sempre coscienti!
    Passiamo a ciò che invece mi fa storcere il naso e che non giustifico. Sono tre fatti in particolare (poi come ho detto dipende dalla moralità di ognuno, e magari per altri nemmeno queste cose sono niente di ché. Per me invece sono piuttosto gravi): Le prime due non riguardano Steve ma alcuni membri della band. Steve si è limitato a raccontarle senza dare nessun giudizio. Né positivo, ma neanche negativo. La sua opinione in merito non si conosce. Una è l'aver rubato delle bambole a delle bambine per decorare la chitarra! Non viene detto come o in che circostanza. Nel libro si racconta con non chalance che il tizio in questione ha rubato delle bambole a delle bambine! Allo scopo di fonderle e incollarle alla propria chitarra per darle un effetto "zombie"! Non viene espresso alcun giudizio riguardo al gesto, ma sul fatto che la chitarra fosse figa sì! :none:
    Il secondo è l'aver praticamente pestato, facendolo passare al pubblico come una trovata scenica (ma in realtà all'insaputa del malcapitato) un giovane roadie colpevole di essere "nerd"! :facepalm: Questo fatto per il ragazzo è stata la goccia, dopo diverse angherie subite per lo stesso motivo, che lo ha spinto a dare le dimissioni! E non sto parlando degli albori della band, ma di tempi ben più recenti, quando erano tutti già belli che adulti! :nono:
    Ma fin qui Steve in persona non c'entra nulla, anche se non ha speso mezza parola di condanna. Mi auguro però che dentro di sé lo faccia.
    Ciò che invece ha fatto Steve, e che ritengo la cosa più grave di tutte, lo avete già indovinato. E non conto neanche i cani rasati per procurarsi il pelo con cui fabbricare il costume da licantropo! Quello no! Un po' da stronzi, ma insomma... poco più che ragazzate!
    Premetto due cose: la prima è che sì, nel suo caso è successo in gioventù, e che si sia ampiamente pentito. Sappiamo sia ormai vegano da anni, tuttavia il senso di colpa non lo abbandona tutt'ora e purtroppo gli procura ancora degli incubi. La seconda è che era già risaputo il sacrificio di volatili sul palco, non sempre già morti. E non solo sul palco. Ma ragazzi... i gatti no! Datemi dello specista, ma i gatti per me no! Non ci posso pensare! Per quanto riguarda la mia amica, da amante e proprietaria di gatti, l'uccisione di uno di loro lo ritiene al pari di un vero omicidio! Specie se fatto di proposito! Per me... magari proprio omicidio no, ma insommma...
    Vedete, per lei, da grande fan leggere questa cosa è stata una delusione enorme! Non ne ha più voluto sapere per un periodo! Non mi sento di giudicarla. Ora li ascolta e li vede di nuovo volentieri... del resto l'amore per la musica è sempre forte! Ma a riprendere l'argomento, a differenza mia, questa cosa non la perdona! Io, diciamo che ho capito quanto Steve soffra per questo, si sente dalle righe che ha scritto, e del resto avrebbe anche potuto omettere l'accaduto. Invece ha voluto dirlo anche per espiare in qualche modo, così ammette. Per me grossomodo è sufficiente... per lei no. Siamo diversi.

A nightcrawler piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

22 Settembre 2020

Ma al di là delle reazioni di una animalara e di uno specista, Stefano ha raccontato la cosa con dovizia di particolari? O si è limitato a due parole lasciando tutto all'immaginazione?

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

22 Settembre 2020

Io comunque mi riferivo al libro primo Il Negromante del Rock, il secondo devo ancora leggerlo.

14. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

22 Settembre 2020

Non più di tanto, niente di morboso nelle descrizioni. Scrivo di nuovo in spoiler...
    Ha raccontato di aver sgozzato polli, colombe e conigli durante i rituali! Spesso dietro richiesta di "Astaroth" dopo averlo evocato (lasciamo perdere)! E di averne bevuto il sangue! Il particolare più morboso che ha raccontato è di aver staccato la testa a morsi a delle colombe, cosa che gli ha procurato una brutta mononucleosi che lo ha quasi ucciso! E riguardo il gatto dice solo di averlo sacrificato per berne il sangue! Anche questo gli ha procurato una grave infezione virale! Cosa che dice di essersi perfettamente meritato! Come ho detto è più che pentito e se ne vergogna ancora oggi! Di questo senso di colpa non si libererà mai!
    Sì, infatti la cosa che reputo peggiore di tutte è raccontata proprio nel primo libro.

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

22 Settembre 2020

Io certe trovate da pirloni mal cresciuti mi vergognerei anche a raccontarle al posto di steve, pure in un libro.
    Non me li vedo questi babboni che al massimo possono rievocare simpaticamente carletto e il principe dei mostri a fare questa lista di stronzate (premesso che mi piacciono abbastanza i primi 2 album dei death ss ma non li considero nè capolavori nè dischi "seminali", anche se la cosa dello sperma un po' seminali li rende)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina