1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Settembre 2020

    Mah. La moto chiaramente ha dei pregi e dei difetti, come tutte le MotoGP odierne, e quindi in certi circuiti va mentre in altri va in sofferenza: il punto è che Dovizioso sembra totalmente nel pallone, da qualche gara a questa parte, e come al solito non sa andare oltre ai limiti del mezzo. Oggi Bagnaia andava fortissimo, e con una gamba macellata è arrivato secondo, nonostante una brutta partenza. Miller è andato forte in qualifica, ed è arrivato davanti a Dovizioso, nonostante abbia avuto il solito calo della seconda parte di gara.

    Comunque Dovizioso per ora è incredibilmente primo, e veramente può ancora succedere di tutto, non ho mai visto una simile "gara a perdere". Io continuo a coltivare il sogno proibito di Jack campione del mondo con la Pramac :hype: Se sistema un po' il problema del consumo gomme...
     
  2. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.991
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    13 Settembre 2020

    Io faccio il tifo per il Dovi.
    comunque io ho ancora impressi quei sorpassi in rettilineo un po' a tutti Honda compresa, quest'anno è parecchio meno veloce, ma fosse stato a scapito di una migliore gudabilità l'avrei capito, ma non c'è manco quella.
    Dovizioso parla di una moto assai diversa dagli altri anni, il problema è che non è migliorata in niente, anzi lui dice di non sentirla adatta al suo stile. Purtroppo sono pochissimi i piloti che si adattano alla moto, quasi tutti preferiscono perseguire l'adattabilità della moto al proprio stile guida.
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    18 Settembre 2020

    [​IMG]

    Kimi :rotfl:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Settembre 2020

    Il giorno in cui si ritirerà saremo tutti più tristi
     
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    18 Settembre 2020

    Ma non più astemi :D
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Settembre 2020

    SI, ma la seconda storia era ancora più bella: una sua foto palesemente spaccato a merda, e la scritta "ma c'è ancora speranza", o qualcosa di simile :rotfl:
     
  7. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Settembre 2020

    domani le mans :run: non ci sono auto americane nella gt pro, solo porsche e ferrari. Edizione sicuramente in tono minore con troppe assenze per questioni di pandemia e problemi nei regolamenti

    Hamilton veramente ignobile, non ho neanche presente se almeno se lo scola un po' di vinello quando vince le gare... fossi al suo posto mi ridurrei da faticare a scendere le scale :lookaround:
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Settembre 2020

    Edizione tanto sotto tono per le Gt Pro, il minimo sindacale proprio.
    Hai visto la nuova hypercar Peggiot?
     
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Settembre 2020

    Nope, ho visto quella toyota per il prossimo regolamento
    Spero potranno esserci molti marchi a lottare per la vittoria

    Però cambiate il criterio con cui si fa il bop perchè a questo giro mannaia totale sulle Porsche, troppo dai

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Settembre 2020

    Vinales! Sempre creduto in lui :lookaround:

    Pecco, pecco porco io... Purtroppo ha pagato un po' l'inesperienza. Sono le primissime gare che fa davanti, fare un GP dall'inizio alla fine in testa non era facile.
    Mir sta venendo su fortissimo, Rins diventa pazzo se continua così. Quartararo mostra qualche limite caratteriale.

    Bella merda comunque, Morbidelli per campi, Rossi per terra, Bagnaia per terra, 3 spagnoli sul podio.
     
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    25 Settembre 2020

  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    25 Settembre 2020

    mio zio mi ha detto che alla Lambo hanno stappato lo champagne alla notizia :rotfl: poi gli chiederò bene ma ho l'idea che sia uno bravo a sfruttare il lavoro altrui e per questo riesce sempre a scalare le posizioni anche senza grandi meriti
    Non scorderò MAI quel pit stop ''per marcare il temibile webber''

    Per me è un coglione e sicuro non ci aiuta a vincere
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Settembre 2020

    Mah, non so che fonti abbia tuo zio, ma la carriera di Domenicali parla per lui. In Lamborghini sotto la sua direzione hanno praticamente raddoppiato le vendite, e non credo sia un caso che appena uscito dalla Ferrari l'abbia chiamato Audi per curare il progetto F1 (che poi venne cancellato causa dieselgate).

    Di lui apprezzo comunque che nel 2014 ebbe le palle di dimettersi. Le bestemmie per l'episodio che citi tu risuonano ancora, ma diciamo anche che Domenicali non era certo lo stratega. Le colpe principali cadono su altri.
     
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    26 Settembre 2020

    ci lavora e non come operaio, mi dice che ha sfruttato il grosso lavoro fatto da winklemann (o come cazz si scrive)
    Per me quell'errore è troppo grave, lo capii io che ero un ragazzino che seguiva alla tv... come hanno fatto loro a farsi fregare non lo so.
    Ma te pare che Webber fosse un rivale per il titolo?? gli avrebbero sabotato la macchina pur di far vincere il loro prediletto sebastianino la trottola

    Comunque su domenicali non mi ha detto che sia uno stupido, ma che è molto bravo a prendere il lavoro fatto da altri e migliorarlo... ma che insomma i meriti non sono tutti suoi
    Sono io che poi cerco ogni appiglio per screditarlo :grin:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    26 Settembre 2020

    Not bad Rossi :zizizi:
    Sul passo temo che ci siano almeno 4 o 5 piloti che gli possono stare bene davanti, ma vediamo.
     

Condividi questa Pagina