1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    16 Settembre 2020

    [​IMG]
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Settembre 2020

    Ma chi ha avuto il coraggio di votare Doncic nel terzo quintetto? :rotfl:

    L'unico che non meritava di questi è Westbrook. Prima di lui meglio gente come Booker, Mitchell, Young o Beal. Pur non avendo raggiunto i Playoff.
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    16 Settembre 2020

    Sulla maglia c'è pur sempre scritto Clippers

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  4. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Settembre 2020

    Forse, é l'ora di mandare in pensione Rivers :sad: questo lo ha perso lui :sad: lo spogliatoio era esploso :sad: sono il lutto :sad:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Settembre 2020

    Io onestamente non sono convintissimo nemmeno di Simmons, pur essendo un suo fan.
    Onestamente avrei inserito Adebayo al posto di Gobert, non potendo obiettivamente inserire Joelone, pur mantenendo statistiche ottime ma avendo prodotto meno del previsto.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Settembre 2020

    Anche io avrei messo Adebayo al posto di Gobert, ma a cifre, che è quello che alla fine guardano più o meno, sono lì. Siakam e Westbrook sono lì meritatamente, per come hanno giocato durante la regular season. Beal è il trombato della stagione, prima per l'ASG, ora per i quintetti...e dire che ne segnava 30 a partita, ma evidentemente in un contesto perdente, ormai non ti considerano manco più per pulire i cessi.

    Comunque, ecco le mie Finali di Conference:

    Boston - Miami: potrei sbagliarmi e non ho voglia di andare a ricontrollare, ma penso sia la prima volta che ad Est non arriva a questo punto nessuna tra la prima e la seconda del seeding. Nella bolla tuttavia, succede anche questo, ma in ogni caso né Boston, né tantomento la banda di Spoelstra, hanno rubato nulla e Gara1 lo ha dimostrato soprattutto per questi ultimi.
    Boston per me rimane più completa sui due lati del campo, avendo in Tatum e Walker due attaccanti davvero forti, se rientra Hayward diventano anche 3. inoltre ormai dovrebbero ora avere anche qualche esperienza a questi livelli.
    Miami è l'eterna sottovalutata, che infatti anche in Gara1, zitta zitta ha incassato quando doveva e poi è uscita andando a vincere sullo sprint finale. Sarà comunque una serie combattuta. Celtics in 7.

    Los Angeles - Denver: si scontrano da una parte una squadra che gioca quasi pigramente la prima partita, forse per studiare meglio l'avversario e annichilirlo nelle successive, contro una che si mostra al suo potenziale massimo solo quando è spalle al muro. Sulla carta sarà una serie molto divertente, ma io temo che il fattore che farà di nuovo saltare tutto sarà il solito: Anthony Davis. Con lui e James, i Lakers hanno probabilmente i due migliori giocatori rimasti nel torneo, ma è proprio il monociglio che secondo me risulterà ancora il rebus più grosso: chi è in grado di marcarlo dei lunghi dei Nuggets? Viceversa, lui invece dovrebbe far faticare molto di più Jokic, magari limitandone tutti quei passaggi illuminanti. Eppoi c'è quel signore 35enne che è ancora il giocatore più decisivo del pianeta. Servirà un Murray che spara di nuovo quarantelli e cinquantelli a raffica per fermarli, ma ho l'impressione che se i Lakers dovessero andare sopra 2-1, poi Gara4 gliela fanno vincere apposa, ché non si sa mai :hihi: Lakers in 6.
     
  7. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    17 Settembre 2020



    36 anni a dicembre...grazie. :pray:

    Mitici Nuggets e interessantissima la finale della eastern!!
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Settembre 2020

    Il primo tempo i Celtics sembravano in controllo, avanti di 13 all'intervallo. Nel secondo tempo Spoelstra ha sparigliato le carte giocando a zona e l'attacco di Boston si è un po' inceppato e il finale è stato punto a punto. E abbiamo imparato che se si arriva ad un finale punto a punto con Miami diventa difficile.
     
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Settembre 2020

    Miami è quasi commovente per come lottano su ogni possesso
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Settembre 2020

    Pazzesca Miami! Hanno un gruppo ormai affiatatissimo che cresce di partita in partita e sono in un momento di fiducia incredibile, dove pure se vanno sotto di 20, tentano comunque di ribaltarla, riuscendoci anche.
    In questo forse la situazione bolla aiuta, perché magari sul -17 a Boston, ci può anche stare che tiri i remi in barca in vista delle 2 partite a Miami, detto che comunque un vantaggio ampio nel primo tempo è sempre ampiamente recuperabile.
    Questo non vuol dire che fuori dalla bolla gli Heat non sarebbero dove sono, perché ribadisco che hanno strameritato di essere dove stanno e se deve essere Finale, sarà la più bella sorpresa dai tempi dei Pistons del 2004.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Settembre 2020

    Back to Back MVP per il Greco! Chissà come sarà contento :lookaround:
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    18 Settembre 2020

    MVP più meritato rispetto a quello di difensore ma io lo avrei dato a James.

    EDIT: ho sbagliato a scrivere. MVP più legittimo rispetto al premio per la difesa, ecco, perché Giannis è un ottimo difensore ma il migliore mi pare davvero eccessivo, anche se solo per quest'anno.
     
    #33162
    Ultima modifica: 18 Settembre 2020
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Settembre 2020

    Buonanotte da Milos :hihi:

     
    A laf88 piace questo elemento.
  14. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    20 Settembre 2020

    Oggi finale di super coppa italiana di basket, virtus bologna vs milano in chiaro su canale 9 del digitale terrestre ore 18. @Kaihansen85 flea la guarda in diretta, quindi forse abbiamo qualche possibilità.
     
    #33164
    Ultima modifica: 20 Settembre 2020
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Settembre 2020

    Non è detto che la guardo. Non mi è ancora arrivato il bonifico :lookaround:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina