1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Settembre 2020

    Quel bastardo ciccione è troppo forte :love: :pray:
     
    A laf88 e Flea piace questo messaggio.
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    13 Settembre 2020

    :ueeee:lo sapevo :ueeee:
    2 gare buttate via:crush: dominate bei primi 2 quarti e poi il baratro :ueeee: e ora si fa durissima :sad::sad::sad:

    Complimenti a Denver che quando é spalle al muro reagisce alla grande :già:

    Speriamo un bene in gara 7 ma la vedo dura :sad:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    14 Settembre 2020

    Denver da quando è tornata ai playoff l'anno scorso ha fatto solo Gare7. Si vede che gli piace così :hihi:
    Penso che tutti vorrebbero il derby di Los Angeles in Finale di Conference, vedremo se lo vorranno anche Jokic e Murray^^

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    14 Settembre 2020

    Westbrook le sue partite ai playoff dove è stato decisivo le ha fatte, tutte le finali di Conference che abbiamo giocato non erano solo merito di Durant (anche, ma non solo, tant'è che nell'anno in cui Brodie si è rotto, siamo usciti in 5 contro Memphis).
    Il suo grosso errore è stato puntare tutto sull'atletismo, senza rifinire la tecnica e questo si avvertiva già nelle ultime due stagioni a OKC.

    In ogni caso Houston per me aveva pochissime chance di impensierire i Lakers, poi la serie è finita ancor prima per l'atteggiamento vergognoso che hanno avuto subito dopo Gara1, a partire da quella testa vuota di House che non riesce a tenerlo nei calzoncini.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Settembre 2020

    I Clippers hanno delle debolezze che non pensavo. Invece entrano e escono dalle partite come se nulla fosse, mentalmente non sembrano essere al livello di LeBron e compagni. Non ho dubbi che siano più forti dei Nuggets, ma ora vanno a giocare gara 7 ed è un terno al lotto.

    Grandissimo Jokic comunque, e anche Murray sta diventando un giocatore che non credevo.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Settembre 2020

    Comunque, ai meri fini statistici, LeBron ha concluso la sedicesima stagione consecutiva ad almeno 25 punti di media.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Settembre 2020

    Ho visto gli highlights di Jokic dell'altra sera. Fenomeno anche aiutato da un po' di fortuna (il tiro da tre su una gamba sola). Però difesa dei Clippers mi è sembrata inadeguata. Zubac, che pure è un lungo giovane e volenteroso, in difesa su Jokic mi pare sempre molle e inadeguato. Capisco che le regole attuali concedano poco alla fisicità ma un po' più di contatto e presenza non ci starebbe male.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Settembre 2020

    C'è anche da dire che Jokic è assolutamente atipico. Al tiro sta diventando Nowitzki, in più rispetto al tedesco ha doti da passatore superiori, oltre a essere più alto e più grosso.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Settembre 2020

    Al di là delle considerazioni personali, Jordan o non Jordan, questo video è da vedere:




    Guardate anche gli altri di questa serie, li consiglio davvero.
     
    A Flea piace questo elemento.
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    16 Settembre 2020

    Molto ben fatto, gli altri li guarderò con calma. Comunque sono sostanzialmente d'accordo con tutto e aggiungo che l'episodio della Finale flop di Magic non viene ricordato semplicemente perché all'epoca non c'era internet^^
    Per il resto, comunque, è davvero difficile negare che LeBron sia il giocatore più completo di ogni epoca...poi se questo fa di lui il GOAT sarà sempre oggetto di dibattito, ma non esiste nessun altro giocatore che ha raggiunto picchi di eccellenza assoluta in così tanti aspetti del gioco come ha fatto lui.
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Settembre 2020


    :lookaround:
     
    A Kaihansen85 e Flea piace questo messaggio.
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Settembre 2020

    Tripla doppia di Ciccio e quarantello di Jamal e si va dritti a fare fuori i Lakers :hihi: clamorosi Nuggets! Delusione incredibile i pippers che si sono sciolti alla prima difficoltà.
     
    A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    16 Settembre 2020

    I Pippers :rotfl:
    Denver diventa la prima squadra nella storia a fare il comeback dall'1-3 per 2 volte negli stessi playoff. Prestazione incredibile!
    Clippers traditi di nuovo da Paul George, ma stavolta anche da Kawhi, che forse aveva dato troppo fino ad ora: in due combinano 10/38 per appena 24 punti totali...va detto che Denver ha fatto un lavoro eccellente su di loro.

    Nella Finale di Conference dell'Est, Miami inizia subito col piede giusto. Sarà una grande serie!

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Settembre 2020

    Pazzesco il finale di Miami - Boston. Alla fine, eufemismo, questi playoff nella bolla si lasciano guardare direi.

    Miracolosi i Nuggets. I Pippers si confermano.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Settembre 2020

    Stoppatina di Adebayo su Tatum :lookaround: Miami veramente tanta roba comunque, contributi decisivi da parte di tutti. Hanno una chimica di squadra eccezionale.
     

Condividi questa Pagina