1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    6 Settembre 2020

    Visto ieri il video nei negazionisti...raga c'è da avere i brividi, demenza a livelli inenarrabili.
    Han pure tentato di dare fuoco ad una mascherina chirurgica, ovviamente non riuscendoci perché loro, da cervelli pensanti, neanche sapevano che è ignifuga.. che imbarazzo, posso chiedere una de-evoluzione a homo erectus?
     
    A yessong, christiane e dreamer15 piace questo elemento.
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Settembre 2020

    Non si augura il male a nessuno però questi si tirano dietro le bestemmie e i malefici.
     
    A yessong, alexmai e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Der Römer

    Der Römer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2020
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    7 Settembre 2020

    Io, invece, glielo auguro!
    Ci venissero loro in pronto soccorso la notte a trattare pazienti con dispnea o a fare 15 telefonate prima di poter ricoverare un paziente con sospetto Covid-19:demon:
     
    A Rik94, yessong, RIP e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    12 Settembre 2020

  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    12 Settembre 2020

    Ciao grande Vic...;) arieccomi dopo 3 mesi circa.
    Mai come quest'anno in Germania mi son rotto le scatole e pregato anzi implorato con forza il mio datore di licenziarmi, perchè credimi stavo per uccidere qualcuno a lavoro.
    La miseria!!!! tutti negazionisti ho trovato al posto dove lavoro a partire dal proprietario:fight:, non c'è modo per dissuaderli e portarli ad un approccio realistico della notizia, sono convinti che c'è in atto un maxi complotto dei poteri forti contro tutto il popolino del globo, per renderlo più vulnerabile alla schiavitù, in poche parole c'è in'atto un progetto voluto dai potenti contro i deboli:facepalm:
    A me hanno fatto due palle con la storia che è tutta fantascienza quella vista alla tv, che gli ospedali al collasso non ci sono mai stati, che i morti erano meno di quelli degli altri anni e che era tutta bugia la storia dei medici e infermieri morti per COVID 19, mentre la verità era quella dimostrata su internet da pochi pseudo scienziati che con fatti concreti mostravano a tutti la mancanza di pericolosità del corona, perchè non è affatto più letale di un banalissimo virus influenzale.
    La colpa per i troppi (ma neanche tanti) ammalati gravi, è esclusivamente dovuta all'utilizzo della mascherina e alla complicità dei medici corrotti che hanno volutamente fatto scoppiare una pandemia voluta dagli illuminati.
    Porcatroia la Germania è piena zeppa di sti scemi, il sangue acqua mi sono fatto, e non scherzo quando dico che mi sono licenziato, è la verità.
    Io c'ho na certa età e certe idiozie non le tollero più, ho provato a fare l'indifferente quando partivano le discussioni, ma non'appena alzavo il dito per dire la mia educatamente venivo sempre deriso e preso per uno schiavo del potere, più di una volta siamo arrivati alle mani, che stronzaggine. Non la auguro a nessuno l'esperienza che ho vissuto, meglio disoccupato ma sereno a casa che al lavoro intossicato dall'arroganza di colleghi e datori ignoranti e presuntuosi.
    ps.
    Scusa Vic.. ho preso il tuo post come spunto perchè volevo buttare fuori un po' di veleno che ho accumulato in questi 3 mesi, ne ho ancora troppo, ma un po' meno adesso:ok:
     
    A RIP e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    12 Settembre 2020

    Ho visto le immagini del megaraduno in Germania @yessong , ne sono rimasto sconvolto, peggio di qua.
    Deve essere stata veramente una brutta esperienza, ci meritiamo l'estinzione!
     
    A yessong piace questo elemento.
  7. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    12 Settembre 2020

    Ma anche quei cretini in Francia:facepalm:! mamma mia che rasoiate col gillett:killer:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    13 Settembre 2020

    Sai che proprio per quel raduno ho fatto a pugni con un collega?
    Me lo vedo arrivare tutto nero e incazzato davanti a sbraitare, io dico che hai?
    mi fa: l'hai sentita la notizzia che a quei poveri ragazzi gli hanno mandato la squadra anti sommossa per farli spaventare e sgomberare?
    al che io rispondo:
    per me hanno fatto bene e spero che al ritorno a casa non infettano mamma e babbo.
    Manco gli avessi detto cornuto.....la rissa è partita:rotfl::rotfl:
    Mannaggia anche a me, chi mel'ha fatto fare a dargli tutta sta confidenza:zizizi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.696

    13 Settembre 2020

    quel famoso momento insomma in cui pensi "la dico o non la dico sta cosa"...
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    13 Settembre 2020

    PD pure la rissa? :cosa:

    Comunque altro che ne usciremo migliori...

    C’è un pessimismo e un’arietta in giro.
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.507
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    13 Settembre 2020

    Io sono appena tornato dal mare.. Situazione pessima, ho schivato il più possibile la gente ma in centro quasi nessuno con la mascherina nonostante bodyguard e volontari. In spiaggia men che meno ma ci può stare anche se la gente ti passa a due millimetri e devi sempre tu cercare di allontanarti. Gli ultimi due giorni poi c'era un gruppo di spagnoli in Erasmus con relativi amici italiani.. Tutti appiccicati che si strusciavnao e bevevano dalle stesse bottiglie.. Poi ti sale la bestemmia e pensi ai sacrifici di tanta gente e alla fatica che si è fatta da marzo e questi scemi che fanno gli incoscienti.. Spero di non essermi beccato niente
     
  12. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Settembre 2020

    Sarei curioso di sapere i numeri che ha fatto il settore turistico, perchè da quello che mi è capitato di vedere non ho notato un grosso calo, anche durante questo fine settimana, dove ero in giro per il lago di Garda ed era ancora pieno di turisti, mi è pure capitato di sentire un ristoratore lamentarsi di non avere abbastanza personale perchè non si aspettava tutto questo flusso.
     
  13. mohicano

    mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.435
    "Mi Piace" ricevuti:
    663

    14 Settembre 2020

    Dopo l'aumento di casi di agosto, la media settimanale è calata e, come potete vedere, ora la crescita è molto lenta, anche a fronte di un numero molto elevato di tamponi. Inoltre il rapporto tra contagiati e malati gravi è sotto l'1%. Questo dato si riflette anche a livello globale: nel mondo il numero di malati gravi è l'1% rispetto al numero dei contagiati, senza contare che tale numero è da considerare al ribasso (fonte Worldometer).

    Schermata 2020-09-14 alle 18.16.54.png
     
    A RIP piace questo elemento.
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    14 Settembre 2020

    Ho avuto la stessa impressione. Sicuramente zero stranieri, ma la loro assenza è stata compensata dai turisti italiani che hanno deciso di restare nei patri confini.
     
  15. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Settembre 2020

    Bhe, lì sul lago di Garda era il contrario, tanti Tedeschi ed Olandesi, le zone che avranno sofferto di più penso che sono le città d'arte che campano con il turismo straniero tipo Firenze e Venezia, lì dubito che il turismo interno abbia compensato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina