1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    8 Settembre 2020

    Altrocchi ha un approccio troppo sensazionalistico, a me infastidisce quando fa partire un video con cose roboanti tipo "Paura e delirio in WWE!" e simili tipo titoloni

    Certified Y sul clickbait ci scherza, chi lo segue lo sa

    Poi sono tutti di parte, ma è sufficiente provare a pensare con la propria testa prendendo loro (ed altri, come MaxIsAwesome) per ciò che sono

    Posa è un giornalista, lo fa di mestiere, è dentro il wrestling ed è quindi diverso
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Settembre 2020

    A me degli italiani piace solo Max, tra gli youtuber. Poi per il resto seguo il Wrestling Cafè come podcast (che straconsiglio a tutti) e A Gomiti Alti (anche se le ragazze sono ferme da mesi :( )

    Ma come quasi spesso accade su Youtube, gli inglesi/americani hanno una qualità migliore: Wrestling With Wregret (indubbiamente il mio preferito e sicuramente il canale sul wrestling migliore in circolazione sul tubo. Per fare un paragone con i videogiochi, è l'Angry Videogame Nerd del wrestling: li ha iniziati tutti lui), Dave Knows Wrestling, quei pazzi scatenati della New Legacy (straconsigliati se amate i videogiochi di wrestling), quegli altri scemi dell'Attitude Era podcast, Brian Alvarez (sia da solo che in coppia con Meltzer) e Octopus Stretch per la NJPW

    Ah, dimenticavo il megaperlone se volete recuperare del buon sano puroresu degli anni '80/'90: https://www.youtube.com/channel/UC3W4w7DWwbHUZdEGoO-TSKA/videos
     
    #7307
    Ultima modifica: 9 Settembre 2020
    A Kaine piace questo elemento.
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    9 Settembre 2020

    Infatti, proprio per questo ritengo quello Posa uno dei canali migliori. Inoltre, ha più volte dichiarato, molto onestamente, che non mette spezzoni video (che gli darebbero sicuramente più visualizzazioni) perchè non lo trova corretto. E' lui il primo a non volerci mangiare sulla cosa che lo fà di mestiere.
    Certified Y può scherzarci quanto vuole ma l'approccio trash del suo canale proprio non mi piace. Del resto uno che va a dire in un video che a chi non è piaciuto il Firefly Funhouse Match (cito testualmente) "non ha capito un cazzo" francamente non mi fà venire voglia di seguirlo o di sentire cos'ha da dire.
    MaxIsAwesome è bravissimo: tanto di cappello per le nottataccie che si fà ad ogni PPV poi.
     
    #7308
    Ultima modifica: 9 Settembre 2020
  4. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    9 Settembre 2020

    Altrocchi, qua e la, ha sparato minchiate da pseudo conoscitore e non è meno clickbaiter. Il nuovo format sulle bio delle leggende è di una pena unica. Alla fine tutte le nozioni che divulga(no) sono cose ben conosciute o che al massimo si trovano addirittura su Wikipedia, spesso al limite del gossip, l'utenza che può seguirli non può che essere di un'età figlia della youtuber gen.

    Oltre che ClassicPuro di canali che propongono roba interessante datata e meno (leggasi match, promo, documentari) c'è AWA Stuff ( https://www.youtube.com/channel/UCFxMQrfH4DbxwisQGkruEsA ), Top Turnbuckle (https://www.youtube.com/channel/UCNFQdEvoLKbk5uU_aPz_Y1A ), Vintage Wrestling ( https://www.youtube.com/channel/UCPPnU5tF7UjBhHdlnzbzNWQ ), Monsoon Classic (https://www.youtube.com/c/MonsoonClassic/videos) ecc.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    10 Settembre 2020

    In effetti sì. Anche il suo secondo canale, prima che togliesse i video e lo rimodernasse, non arriva ai limiti del passabile. Cmq adesso stà facendo degli approfondimenti sulla AEW con Torrisi e non mi dispiacciono.
     
  6. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    11 Settembre 2020

    La moda del momento :P
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Settembre 2020

    Sai com'è, siccome è su Sky saltano sul carrozzone :lookaround: poi magari li trovi a sparare puttanate sui social dicendo stronzate del tipo "eh ma sono pieni di ex WWE" quando dall'altra parte ci sono 3/4 di ex ROH, IMPACT e PWG :hihi:
     
    A Peste Noire e necrodeceitdoctrinator piace questo messaggio.
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Settembre 2020

    Cmq a proposito di AEW non mi stà piacendo molto questa politica di predere ex-midcarder WWE. Ora Rusev/Miro.
    A mio avviso avrebbe più senso che facessero un offerta ad un Owens o ad un Balor pur di accaparrarseli piuttosto che a stare a strapagare Rusev, Swagger etc.. Boh.
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Settembre 2020

    Owens e Balor sono fantawrestling, dai :ejasi: Ruru secondo me è uno di quelli che in WWE hanno sempre usato malissimo, nonostante fosse molto over. E in più è pure bravo sul ring, quindi tanto di guadagnato.

    Più che altro, visto la politica aperta della AEW, non mi sorprenderei di vederlo in NJPW, quando si potrà, dove potrebbe fare benissimo (già sogno un match tutto mazzate citrigne contro Ishii o Shingo :sbav: )
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    11 Settembre 2020

    La AEW è come l'inter (auto-cit.)
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Settembre 2020

    Un'alternativa a un qualcosa gestita malissimo da un vecchio 75enne fuori dal mondo? In effetti sì :lookaround:
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    11 Settembre 2020

    Mi riferisco al fatto che vorrebbero essere una valida alternativa all'odiata rivale e per fare ciò raccattano ogni scarto dell'odiata rivale :sìsì:
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Settembre 2020

    Perché la WWE invece crea le star in casa :lookaround: hanno razziato 3/4 mondo del wrestling (in primis ROH e PWG), e storicamente hanno sempre fatto così. Hulk Hogan lo hanno creato in AWA (fece Thunderlips in Rocky III contro il volere di Verne Gagne, l'allora proprietario della promotion) ed è il primo vincitore del torneo IWGP in Giappone, per dire...

    Vediamo per esempio i campioni attuali:
    - Drew McIntyre (ex campione di IMPACT e ICW scozzese)
    - Roman Reigns (e ok)
    - Asuka (freelancer in Giappone, con apparizioni pure in NOAH e TJP)
    - Bayley (ok l'hanno resa famosa loro, ma qualcosina in SHIMMER l'ha fatto)
    - Jeff Hardy (e ok, anche se principalmente viene fuori dalla OMEGA, la promotion creata col fratello)
    - Bobby Lashley (tirato fuori loro, ma è ritornato in pista con l'ottimo regno fatto a IMPACT)
    - Street Profits (e ok)
    - Nakamura & Cesaro (uno ex stella della NJPW e l'altro uno dei più grandi nomi delle indie americane, ROH in primis)
    - Nia Jax & Shayna Baszler (ok la prima -scarsissima-, la seconda viene dalle MMA e vabè)
    - Balor (ace della divisione Junior Heavyweight NJPW)
    - Io Shirai (ace della STARDOM)
    - Damian Priest (ROH)
    - Santos Escobar (ex El Hijo del Fantasma AKA King Cuerno...Lucha Underground/AAA)
    - Jordan Devlin (OTT e indie inglesi varie)
    - Breezango (ok)

    Di NXT:UK non ne parliamo, che è letteralmente il 90% delle indie inglesi (a parte la OTT e la Rev Pro) + la tedesca wXw (da dove viene WALTER).

    Eh però la AEW prende gli scarti... :ejasi: però non parliamo di NXT che si sposta al martedì perché sisteticamente veniva ammazzata nei rating da Dynamite, no no :ejasi: o non parliamo dell'ottimo lavoro di costruzione di giovani sconosciuti al grande pubblico come Hangman Page, MJF (miglior heel in America per ampio distacco) e Orange Cassidy. O non parliamo del fatto che l'attuale campione WWE (per quanto sia stato costruito bene ed è una delle poche cose positive) è anch'esso uno scarto (se vogliamo usare questo termine) di una promotion che non conta più un cazzo da anni come l'ex TNA :ejasi:

    Quando il fan medio italiano capirà che non esiste solo la WWE ditemelo. Peggio dei vecchi metallari scoreggioni che si fomentano solo per l'ennesimo disco degli Iron Maiden, gruppo bollitissimo che non azzecca qualcosa da 20 anni.
    Liberi di farvi piacere sto prodotto (che io personalmente trovo inguardabile, ma dopo 22 anni che guardo wrestling di tutti i tipi mi sono anche stancato delle cagate americane. E includo anche la AEW che non guardo più da mesi. Ormai l'unica cosa americana che seguo è lo show annuale di Bloodsport), ma abbiate almeno la decenza di non sparare stronzate sulle altre promotion solamente perché vi rompono il giocattolino...
     
    #7318
    Ultima modifica: 11 Settembre 2020
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.793

    11 Settembre 2020

    Troppa trama

    Forse non sono stato spiegato

    A me frega molto poco della WWE e di chi la governa

    Ho scritto che la AEW raccatta ogni possibile scarto dell'odiata rivale, nome molto più grosso ed importante, per cercare in fondo di arrivare ad essere importante come l'odiata rivale

    La WWE è l'azienda più grossa e cerca di reclutare i talenti che ci sono in giro

    Non ho detto che invece se li costruisce in casa e nemmeno mi importa che lo faccia
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Settembre 2020

    Eh certo. La AEW prende gli scarti (di una promotion che ha razziato il mondo del wrestling negli ultimi 15 anni, ma lasciamo stare :lookaround: ) mentre la WWE raccatta i talenti che ci sono in giro.
    Poco importa se NXT è letteralmente fatto da 3/4 del roster della Ring of Honor (guardacaso saccheggiato quando stava per pestare i piedi a Stamford...) e che NXT: UK sia nato per pestare i piedi al reboot di World of Sports (la più importante promotion inglese della storia) in partenza su iTV :lookaround:

    Prostituscione intelectuale bella e buona :ejasi:

    Che poi, analizziamoli i campioni AEW:
    - Jon Moxley viene fuori dalla CZW ben prima che andasse in WWE.
    - Brodie Lee viene fuori dalla CHIKARA ben prima che andasse in WWE.
    - Gli FTR ok (ma scarti non sono, sono un ottimo tag team usato di merda), ma prima di loro c'erano Hangman Page (nato e cresciuto in ROH) e Kenny Omega (DDT prima e NJPW poi).

    Posso capire al massimo quelle seghe di Shawn Spears e Swagger, o gente a fine carriera come Dustin Rhodes (che però come midcarder va benissimo lì) ma dire che in AEW campano di scarti è davvero prostitusione intelectuale :ejasi:
     
    #7320
    Ultima modifica: 11 Settembre 2020
    A Peste Noire piace questo elemento.

Condividi questa Pagina