1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    10 Settembre 2020

    Mi aspetto qualcosa in più da Harden, stanotte deve dare un segno per tenere in gara Houston :rage: il barba é sempre stato il mio idolo e non può deludermi sul più bello :rage:
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Settembre 2020

    Alibegovic comunque ha tutto per essere il nuovo Smodis
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Settembre 2020

    Siakam in attacco sta giocando molto male più o meno dall'inizio della bolla, tira spesso col 40% o meno
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Settembre 2020

    Stavo pensando alla stagione di Giannis. Datemi del blasfemo ma io non riesco a considerarlo in una lista dei più grandi di sempre come invece già fanno molti. Fisicamente e atleticamente è devastante, sa fare tutto ma non so cosa possa essere, non riesce a convincermi.
    Questo prescinde il giusto dall'eliminazione precoce dei Bucks. Inoltre, per quanto una presenza in difesa, non credo fosse affatto meritevole del premio di migliore della categoria ma tant'è, negli ultimi anni il riconoscimento è stato dato con cognizione poche volte.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    10 Settembre 2020

    Oltre alle cifre non buone, secondo me Siakam sta giocando proprio maluccio, e nonostante questo i Raptors se la giocano. Io sono molto sorpreso dai canadesi, li davo per spacciati molto più facilmente
     
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    11 Settembre 2020

    Non so cosa mi faccia più ridere tra la fortitudo che viene rimontata e superata da Reggio, con Banks che sciopera dopo essersi lamentato di essere ancora parcheggiato in un motel, e Danuel House che viola i protocolli della bolla portandosi l'addetta ai tamponi in camera mentre la sua squadra se la sta giocando con i Lakers in semifinale di conference :rotfl:
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    11 Settembre 2020

    House idolo! :pray:
    Tra l'altro la sua assenza ha pesato tantissimo, non dico nell'ultima partita, dove Houston non ha praticamente giocato (grande prestazione di Harden, sempre in prima linea quando la squadra ha bisogno di lui :lookaround:), ma in Gara3 un difensore con un buon tiro avrebbe fatto comodo eccome, specie in una squadra corta (in profondità di panchina, così come in altezza media^^) come i Rockets.
    Per l'atteggiamento che c'hanno messo i texani, direi che hanno finito qui la stagione.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Settembre 2020

    Alla fine la spunta Boston, che ha meritato comunque di più nel computo della serie, ma onore al cuore infinito dei Raptors, che nonostante un'altra prova opaca di uno dei suoi migliori giocatori (ovviamente Siakam, che aveva anche la possibilità di redimersi con l'ultima tripla), sono arrivati comunque a giocarsela fino agli ultimi secondi. Boston come avevo previsto era e penso rimarrà la squadra da battere ad Est, ma Miami è ben attrezzata quantomeno per dire la sua, poi sappiamo che fine hanno fatto le squadre che li hanno presi sottogamba.

    Denver sopravvive per un'altra partita, proprio dopo aver detto che secondo me non avrebbero rimontato di nuovo dall'1-3 :lookaround:
    Finalmente batte un colpo anche Murray, che finora aveva fatto bene solo in Gara2, guarda caso l'altra vittoria dei Nuggets.

    Curiosità: Toronto-Boston dovrebbe la prima serie al meglio delle 7 nella storia dove ogni singola partita è stata vinta dalla squadra "in trasferta". Potevano succedere solo in una situazione simile, ma onestamente questi playoff mi stanno piacendo un sacco, in ogni caso.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Settembre 2020

    Io dico che avremo una finale Heat-Lakers con Lebronio che vincerà l'anello.
     
  10. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    13 Settembre 2020

    Che capiscer oh.. Vergognoso :rotfl: non dico più niente
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Settembre 2020

    Grande Westbrook :hihi:
    Lui secondo me è di quelli che è entrato nella bolla fuori forma o comunque mentalmente in altri lidi. Già di suo non è che abbia mai brillato come giocatore decisivo nella post-season, in ste condizioni anche peggio (e per me un minimo di declino atletico si è visto).
    Poi risibile il fatto che abbia battibeccato con il fratello di Rondo.
    Comunque pace, passano i Lakers e adesso vediamo se ci tocca il derby losangelino.
     
  12. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929
  13. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    13 Settembre 2020

    come in gara 5, dominati i primi 2 quarti, poi risalgono i Nuggets  :crush: terzo quarto da schifo :crush: eravamo +16 all'intervallo e ora ci hanno rimontato :crush: SVEGLIA :fool:+2 a fine terzo quarto:fool:
     
  14. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    13 Settembre 2020

    Ciccio jokic 4-6 da tre :ops::ops::ops::ops:
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

Condividi questa Pagina