1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    9 Settembre 2020

    Secondo me era impossibile che Giannis giocasse stanotte. Lo davano per possibile secondo me per una sorta di pretattica. E' arrivato al palasport con un tutore alla caviglia grosso come una casa.

    Detto questo è andata come immaginavo. I Bucks ci hanno anche provato, sono rimasti sempre vicini, ma senza il greco tra le due squadre c'è troppo divario. Middleton è un buonissimo giocatore, ma non è il giocatore che ti porta alle finali.

    Miami torna alle finali di conference e per me è già un risultato insperato. Se si riesce ad aggiungere un top player a questa squadra il salto a contender non è così lontano.
     
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    9 Settembre 2020

    Cioè, per i Lakers la prima non conta, illudono gli avversari e poi cominciano a giocare seriemente e per gli avversari non ci sono più speranze :sadic::sadic::sadic:
     
  3. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    9 Settembre 2020

    Giannis :seghe::pray:
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    9 Settembre 2020

    Ci sono voci anche in questo senso. Sinceramente con Butler lo vedo malissimo, ma ovviamente schifo non farebbe....
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Settembre 2020

    Beh però la pretattica dovresti farla al contrario: se dici che non gioca, gli avversari la vedono come una vittoria più agevole, poi se lo trovano davanti e gli crollano le certezze. Così mi sembra più controproducente, ma tant'è...in ogni caso Miami mi sembrava davvero troppo in palla per perderne 4 di fila, anche con Giannis arruolabile.

    A proposito del Greco, ha appena dichiarato che non ha intenzione di spostarsi in questa off season, quando entrerà nell'ultimo anno di contratto. Quindi, in teoria, non dovrebbe essere un nuovo Anthony Davis.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  6. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    9 Settembre 2020

    Si godicchia (cit.) per Milwaukee.. Questo ti meriti quando decidi di tenere quel minorato di bledsoe e lasci andare Brogdon :zizizi:
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    9 Settembre 2020

    Tieni conto che Miami aveva giocato meglio contro Giannis che contro i Bucks senza Giannis :P
     
  8. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    9 Settembre 2020

    in un intervista dopo la sconfitta dei Bucks, Giannis ha parzialmente ritrattato la sua partenza, ha detto che potrebbe rimanere :fight:
     
  9. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    9 Settembre 2020

     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Settembre 2020

    Non c'era niente da ritrattare, non ha mai detto che sarebbe andato via, prima. Ha solo ribadito, nemmeno parzialmente, ma proprio a chiare lettere che non chiederà la cessione. (Yahoo fait désormais partie de Verizon Media)
    Questo non significa che firmerà l'estensione adesso, né che non potrà decidere il suo destino tra 11-12 mesi, ma per la prossima stagione rimane dov'è, starà alla dirigenza di Milwaukee decidere cosa farne, ma in ogni caso cederlo sarebbe folle, qualsiasi cosa arrivi in cambio.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Settembre 2020

    Ancora più vecchio e sempre più rotto :lookaround:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Settembre 2020

    Che cuore che hanno questi Raptors! Non so se ce la faranno a vincere Gara7, ma non dubito che sul campo metteranno tutto quello che gli è rimasto! Grandissima squadra!

    I Pippers continuano a rullare e Denver si ritrova ancora una volta 1-3. Ce la faranno a ribaltarla di nuovo? Stavolta dubitiamo un po' tutti.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Settembre 2020

    Io vedo Kawhi e penso sempre a che occhio abbia avuto a suo tempo la dirigenza Spurs a cedere George Hill per mani grandi.

    Tra l'altro rientra solo nel secondo quintetto difensivo dell'anno quest'anno, il che è davvero risibile.
     
  14. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    10 Settembre 2020

    Leonard pazzesco :pray:é un alieno :pray:partita pazzesca :love: praticamente abbiamo schiantato Denver nel primo quarto e poi gestito fino alla fine:hype:

    Complimenti a Toronto:ok: ora capisco perché una squadra con questo temperamento che non molla mai con un Leonard in più,, ha vinto il titolo :hype:

    scontro Leonard-Le Bron in finale é da orgasmo :ammicca: e come ho già detto più volte, ci vorrà il miglior George perché i Lakers sono una corazzata e Davis é una certezza accanto a Le Bron :lol:
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Settembre 2020

    Tra l'altro Toronto la porta a casa con un pessimo Siakam al tiro.
     

Condividi questa Pagina