1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco recensioni per Zaino Cassa Partybag - Amplificatore Portatile

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Phillos, 27 Agosto 2020.

  1. Phillos

    Phillos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2020

    Salve a tutti! Con questo Covid trovare concerti nei locali è sempre più difficile. Sopratutto andarli a vedere! :crazy:

    Credo che sia l'ora di dedicarsi di più a suonare in all'aperto e ad organizzarsi da soli... In un po' di band vorremmo fare un concerto con pubblico su invito in un bosco.. Mi sembra l'unica soluzione ormai, ovviamente vogliamo farne di più!!!

    Cerco qualcosa di qualità, non mi fido di pagare 200 € per la finta promessa di avere 800W a disposizione, poi su ampli a batteria...

    Durante la ricerca di casse a batterie portatili su cui poterci suonare discretamente, oltre ai prodotti di amazon, ho trovato Partybag, di una azienda Italiana. Ha anche l'opzione per mixer e microfoni wireless, non sembra male!

    Qualcuno la conosce? Cerco recensioni
     
    #1
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    28 Agosto 2020

    Non conosco. Ma mi piace l'idea del concerto clandest...informale, bravi.
     
    #2
    A Phillos piace questo elemento.
  3. Phillos

    Phillos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2020

    Già ma bisogna muoversi anche per farlo solo per 40 persone! Soprattutto trovare la serata giusta

    Niente da consigliare? avete provato altre marche? dei Roland non ho sentito grandi cose.. Temiamo tutti che il bassista sfondi qualcosa nei primi 5 minuti! ahaha! :guitar::evil::sehciao:
     
    #3
  4. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    4 Settembre 2020

    Il basso è un'incognita da non sottovalutare, ma penso che dei buskers saprebbero aiutarti di più.
     
    #4

Condividi questa Pagina