1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Agosto 2020

    Su Portland che andava a vincere Gara1 c'avrei quasi scommesso. Troppo in forma la squadra di Lillard ij questo momento, ma mi aspetto un cambio di direzione già in Gara2.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    20 Agosto 2020

    ci sono state 2 sorprese in gara 1, ammesso che é solo l'inizio comunque hanno steccato le 2 vincitrici della regural season :facepalm: i Bucks, per me sono un mistero, hanno dominato la RS e steccano la prima, se non arrivano almeno alla finale di conference, buttano via la stagione:facepalm: sui Lakers non dico niente, magari gli andasse male. ......... :innocent:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Agosto 2020

    Riecco il Paul George versione playoff che ricordo :hihi: il famoso Playoff-P :lookaround:

    Molto bene anche il Process di Philly, direi :lookaround:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    20 Agosto 2020

    Lukino e Porz sono uno spettacolo per gli occhi comunque. Poteva essere benissimo uno 0-2..i clippers sono in evidente affanno.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Agosto 2020

    Siamo riusciti a perdere con Harden che tira 5/16 e Gordon 6/20. Molto bene, direi :lookaround:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A mircoas piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Agosto 2020

    Comunque la difesa di Houston mi ha stupito ed è il vero motivo per cui sono avanti 2-0. Molto organizzati dietro, nonostante la mancanza di lunghi e giocano molto sul fatto che uno andrebbe a cercare Adams, che sta giocando davvero male ste partite e addirittura soffrendo a rimbalzo.
    Certo, nel prossimo turno (eventualmente, ma a sto punto è quasi certo) contro Davis sarà un'altra storia, ma per ora la cosa funziona. Bravo D'Antoni.

    Intanto pareggiano anche Milwaukee ed i Fakers, con LeBron che segna solo 10 punti, ma lascia tanto spazio all'altro fenomeno col monociglio.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Agosto 2020

    Penso che Portland si sgonfierà velocemente..non mi stupirebbe un 4-1.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    21 Agosto 2020

    Non ho visto la partita ma leggo di un arbitraggio pro Bucks assolutamente scandaloso,come se ce ne fosse bisogno:hihi:
     
  9. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    22 Agosto 2020

    Mamma mia philadelphia che delusione
     
  10. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    22 Agosto 2020

    E 3 come avevo detto.. Sta per arrivare lo sweep e tanti saluti.

    Comunque, prima scelta a minnie, seconda warriors, terza Charlotte, quarta Chicago e quinta Cleveland.. Chissà, a detta di molti è uno dei peggiori draft di sempre, ai warriors serve un centro quindi forse andranno su Wiseman, minnie prenderà Edwards anche se la convivenza con DLo sarebbe forse troppo problematica (ma pure Wiseman - Towns), vedremo.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    22 Agosto 2020

    Non ho seguito nemmeno la lottery, ma quindi i Knicks ancora trombati dalla sorte? :hihi:

    Mi dispiace molto per Embiid per questa debacle dei Sixers, ma d'altra parte ho sempre sostenuto che il loro tanking scientifico non avrebbe portato a risultati certi e difatti ad oggi 2 secondi turni e, salvo una rimonta storica, un primo turno. Troppo poco dopo un lustro buono di nulla.
    Certo, la sfortuna e tutto, ma anche la mala gestione dei contratti di Harris e Butler, chiaramente la non rifirma di Jimmy non dipende da loro, ma prima di andare all-in su una testa calda e su un buon giocatore di squadre di basso profilo, ci sarebbe stato da pensarci bene.
    Vedremo, cosa accadrà, penso che Brown salterà di sicuro.

    Ho visto anche che Luka si è fatto male, ha pure provato a rientrare in partita senza successo. Purtroppo senza di lui la serie finisce qui. Inoltre mi permetto di dire che Paul George ormai è totalmente inaffidabile in post season: sarà la spalla, non lo so, ma sono 3 anni che fa più partite ignobili che buone quando il gioco si fa serio. Fortunatamente per i Pippers c'è quel mostro di Kawhi, che secondo me a sto punto è davvero un cyborg.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  12. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    22 Agosto 2020

    In effetti, il rendimento di George é sceso da quando siamo ripartiti :sad: sono preoccupato perché Leonard da solo non può certo portarci al titolo, ci vogliono tutti ad un buon livello :sad:

    Mi conforta vedere però cte anche i Lakers hanno qualche problemino e Denver é irriconoscibile, la scoppola di stanotte é pesantissima :già:

    Mentre Harden va come un treno e continua a picchiare duro :headbang:mo fa impazzire :pray: e Paul, che doveva tenere a galla OKL si é inabissato, sempre lo stesso, quando il gioco si fa duro e le partite diventano importanti, sparisce dal campo :facepalm:
     
    #32967
    Ultima modifica: 22 Agosto 2020
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    23 Agosto 2020



    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A laf88 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    23 Agosto 2020

    Comunque Leonard >>> George.
    Ho visto gli hightlights di Mavs - Clippers e Kawhi è diventato addirittura più forte dello scorso anno.
    Peccato che Doncic si sia scavigliato.
    Luka stava esordendo alla stragrande.
    E secondo me a breve diventerà il più forte di tutti.
     
  15. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    23 Agosto 2020

    Vedi che ha stuzzicare Paul, funziona:innocent: grande partita e 1 vittoria :headbang:


    La mia era una critica positiva, Chris Paul é stato per anni il monumento dei Clippers dunque grande stima e risoetto:pray:detto questo, nel momento in cui dovevamo fare il grande salto, si steccava sempre e alcune volte in maniera clamorosa, ovvio non é stata tutta responzabiltà sua, quei Clippers non erano certo a questo livello ma non erano nemmeno da buttare via, qualcosina in più potevano farla :già:
     

Condividi questa Pagina