1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 202*

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Ulo Ditark, 20 Agosto 2020.

  1. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    20 Agosto 2020

    [​IMG]
     
    #1
  2. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    21 Agosto 2020

    ufff volevo gli slipknot :( cmq già se ci sarà un wacken l'anno prossimo sarei contento anche con un bill così cos'
     
    #2
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Agosto 2020

    Daje...... forse avremo delle libertà limitate negli spostamenti, controllo della temperatura, mascherine.... ma gli organizzatori faranno del tutto per fare questa edizione!!! :hype::hype: Gli Slipknot non ci sono? Meglio così per i miei gusti.... e poi ci saranno altri annunci a settembre e a dicembre come tradizione!!!
     
    #3
  4. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    21 Agosto 2020

    Mi sa che i nomi grossi non li mettono, l'organizzatore ha detto che cercheranno di fare una bella edizione ma contenendo i costi. Secondo me hanno messo in conto che il grosso delle spese sarà per adattarsi alle norme di distanziamento, mi immagino maxischermi dislocati un po' ovunque e percorsi obbligati.
     
    #4
  5. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    21 Agosto 2020

    ma le norme di distanziamento non ci saranno. è chiaro che se il festival si farà la questione covid sarà risolta e ci sarà un vaccino disponibile per tutti. Se non dovesse esserci dubito che si possa fare un wacken anche perchè 80 000 persone col distanziamento sociale dove le metti? diventerebbe invivibile e vedresti i concerti da lontanissimo. Sinceramente a quel punto preferirei rinunciare e cambiare nuovamente il biglietto per il 2022. Poi sulla questione nomi purtroppo sono d'accordo con te secondo me andranno a risparmio quest'anno
     
    #5
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    21 Agosto 2020

    ripeto il wacken col distanziamento sociale no grazie. Sto a casa volentieri a quel punto
     
    #6
  7. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    21 Agosto 2020

    Ma guarda che da quello che dicono il vaccino avrà comunque una durata temporanea, tipo dai 3 mesi ai 2 anni del fantomatico vaccino russo e da quello che ho capito non sarà manco obbligatorio e sicuramente anche se fosse per l'estate non credo che tutti gli Stati lo abbiano e considerando che a Wacken ci vanno da tutti i continenti è molto più probabile che i festival si facciano col distanziamento ecc... con addirittura il rischio di far entrare pochissime persone in area concerti. Comunque la riprova ce l'avremo con i primi festival di fine maggio, inizio giugno.
     
    #7
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    21 Agosto 2020

    mah allora vorrà dire che eviterò i maggiori festival fino a quando non tornerà tutto alla normalità. Il bello del wacken è vedere i concerti dalla prima fila o cmq vicino al palco se devo vederli dai maxischermi mi guardo un bel dvd a casa e risparmio un sacco di denaro. Vedremo che misure adotteranno ma mi pare impossibile che possano far mantenere il distanziamento sociale a 80 000 persone. Detto questo manca un anno troppo presto per fare previsioni
     
    #8
  9. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    21 Agosto 2020

    secondo me i concerti per i prossimi anni saranno tutti così e comunque la vedo come te, non mi piacciono né streaming e né distanziamenti.
     
    #9
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    21 Agosto 2020

    io spero proprio di no... incrociamo le dita
     
    #10
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    24 Agosto 2020

    Così come è successo dopo l'attentato al Bataclan del 2015.... nulla sarà come prima almeno per un po' di tempo, dovremo aspettarci numerosi controlli di temperatura e magari tamponi rapidi a campione.... mascherine indossate e numero limitato di persone nell'area concerti insomma dovranno distruibuire le persone per tutti gli 8-9 palchi cercando d'indirizzare i sensi di marcia delle persone.... qualcosa s'inventeranno i tedeschi pur di svolgere la prossima edizione.... e se ci sarà il Wacken 2021 io ci sarò seppur a queste modalità restrittive.... 8-]
     
    #11
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    24 Agosto 2020

    Chissà che si inventeranno, sicuro comunque un modo lo trovano
     
    #12
  13. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    10 Settembre 2020

    slipknot , at the gates, udo, sick of it all, death angel in extremo e un altro paio di gruppi annunciati via twitch
     
    #13
  14. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    12 Settembre 2020

    Un po' di band che avrebbero dovuto suonare quest'anno.
     
    #14
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    24 Dicembre 2020

    aggiungti anche gli amon amarth come nome grosso degli annunci di dicembre. Per ora sono pochine le band che mi vedrò:

    Amon Amarth, Slipknot, Priest, Lacuna Coil, Overkill, Limp bizkit (per un fattore nostalgico), as i lay dying, insomnium, lordi

    però sinceramente non per essere pessimisti ma secondo me salta pure quest'anno..
     
    #15

Condividi questa Pagina