1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Agosto 2020

    Quanta verità @Sent, quanta verità... :lookaround:

    L'altro giorno stavo riguardando in loop questo:



    :sbav:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Agosto 2020

    Gli sarebbe piaciuto ad Iverson essere forte tanto quanto Luka :sisi:
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Agosto 2020

    Probabilmente in questa NBA Iverson segnerebbe 40 di media e continuerebbe a non vincere :hihi:
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Agosto 2020

    Ma che puttanata è che finiremo la stagione con tre partite giocate in meno dei blazers e due rispetto a memphis e phoenix?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Agosto 2020

    Dovrebbe contare la perecentuale di vittorie, quindi se voi le vincente entrambe e Memhpis fa 1 su 2, dovreste avere lo stesso record, poi non so come siete messi col tiebreaker, perché siete 2-2 in stagione.
    Dipenderà molto da che versione di Boston e Milwaukee troverà Memphis in queste ultime 2 partite.

    Phoenix potrebbe essersi svegliata troppo tardi, anche se la partita di stasera contro di noi sa tanto di telepass, viste le assenze già annunciate di OKC.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Agosto 2020

    61 di Lillard! :O E Portland si prende l'ottavo posto: se vincono contro i resti dei Nets nell'ultima partita, avranno anche il vantaggio nei play-in.
    In questa ripresa loro e i Suns (ancora imbattuti) sono obiettivamente quelle più meritevoli per giocarsi questo ottavo posto.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    12 Agosto 2020

    A me però tutto sommato sta bolla sta lasciando l'amaro in bocca. Per carità, è bello svegliarsi la mattina e leggere i risultati e scorrere i tabellini, però ha tutto un senso relativo.
    Bello che Lillard ne piazzi 61 (peraltro dopo i 51 di qualche giorno fa), che Doncic giochi partite ufo o che vengano fuori i Warren e i Porter jr. Però sento sempre che c'è qualcosa che non funziona. Non sono partiti tutti alle stesse condizioni, non me lo toglierà dalla testa nessuno.
     
    A Kaihansen85 piace questo elemento.
  8. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Agosto 2020

    L'unica buona notizia è che Keldon sembra essere un giocatore di basket, peccato che il reparto piccoli è sempre più affollato e di tre lunghi (di cui due rotti) non ne abbiamo uno decente.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Agosto 2020

    Quadro playoff definito per quasi tutte le serie, manca solo da definire chi sarà l'ottava ad Ovest, per tutte le altre l'ultima partita sarà di puro allenamento, praticamente:

    Milwaukee - Orlando
    Toronto - Brooklyn
    Boston - Philadelphia
    Miami - Indiana

    Lakers - vincitrice play-in
    Clippers - Dallas
    Denver - Utah
    OKC - Houston

    in entrambe le Conference possibile switch tra quarta e quinta, ma non è che cambia molto, visto che il fattore campo è solo simulato e di certo non paragonabile a quello vero.

    A breve dei pronostici, anche se molto stringati per via delle ferie che incombono^^
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Agosto 2020

  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Agosto 2020

    Phoenix le vince tutte nella bolla, ma non basta. Memphis la sfanga contro Milwaukee senza il greco (squalificato) e ottiene i play-in, ma dovrà vincerne 2 contro questo Lillard, attualmente il giocatore più forte della bolla.

    Sarebbe stato bello proprio un duello Booker-Lillard, ma vabbe'...d'altronde ai Suns non glielo aveva ordinato il medico di fare schifo prima del lockdown :hihi:

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Agosto 2020

    Non voglio più rivedere quelle segacce immonde di Forbes e Lyles, ripartire da Keldon, Lonnie, DJ e Derrick. Mills in panchina. Grazie di tutto DeMar, ma o inizi a difendere o addio e grazie per tutto il pesce. L'impostazione con quattro piccoli e un rim protector vista nella bolla è stato un buon esperimento per valorizzare il materiale umano rimasto, ma inattuabile per una stagione intera

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    14 Agosto 2020

    Finalmente si conclude sta stagione immonda.. Fuori al primo turno contro i verdi con la speranza che ciò comporti una tabula rasa generale, soprattutto per quanto riguarda chi occupa il posto in panchina. Certo che uscire con i verdi mi da particolarmente fastidio, ma è quello che meritiamo. Forse ne vinciamo un paio, perché strumenti per contenere Joel non ne hanno e a rimbalzo li surclassiamo, ma poi stop.
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Agosto 2020

    Per Phila sto cominciando a credere anch'io che forse Simmons non sia compatibilissimo con Joelone.
    Ritengo entrambi fenomeni ma Ben è più sacrificabile visto che Embiid è già uno dei primi 3 lunghi della NBA e potenzialmente il più forte facile.
     
  15. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    14 Agosto 2020

    Il problema è la panchina, i soldi sprecati con harris e il contratto dato ad horford. Ben non si deve muovere :zizizi:
     

Condividi questa Pagina