1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Agosto 2020

    E vabbè ste cose bisogna vietarle cazzi degli altri se spaccano le gomme, come nel 2018 la prendiamo in culo sempre noi
    Faranno 1 pit in più se hanno problemi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    9 Agosto 2020

    Eppure dovesti sapere chi è che comanda in f1 anche se stavolta sembra che il cambio di pressione abbia svantaggiato loro
     
    #15827
    Ultima modifica: 9 Agosto 2020
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    9 Agosto 2020

    Ottima gara di Verstappen, impensabile sino a ieri. Ottimo 4° posto per Carletto, ha fatto un miracolo anche se probabilmente è arrivato sui cerchi :) mentre quell'altro ha fatto la solita figura di melma.
    Curioso sto crollo di gomme della Mercedes, fa piacere che non siano ne invincibili ne indistruttibili.
     
  4. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    9 Agosto 2020

    Vettel attacca la strategia Ferrari | FormulaPassion.it

    Questo si gira alla terza curva, e nel post gara pensa ad attaccare la strategia. Eppure, al di là dei suoi indubbi limiti, pareva una persona intelligente. Peccato non si possa appiedare, è un danno reciproco continuare in sta maniera.

    Non ho visto nulla questo weekend, ero in montagna. MotoGP da :negroconfuso:, ho chiesto lumi ma mi dicono sia stata una gara normale. Rimango dell'opinione che queste gomme siano troppo determinanti, basta una medium invece di una soft e ciao. Se Marquez torna la prossima, è ancora in gara per il mondiale.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    9 Agosto 2020

    Non ci fosse stato il contatto con Zarco, oggi molto probabilmente sarebbe stata doppietta KTM, giusto per dire il :GIURATO: che è attualmente la motogp... :hihi:
     
    A IAmTheLaw e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Agosto 2020

    Il bello è che sto mongoloide di Vettel ha tantissimi tifosi o simpatizzanti (soliti mongoli che lo avranno tifato nel periodo in cui vinceva solo lui) che tirano tutta la merda possibile alla Ferrari
    Lo sabotano, ambiente tossico, ce lo stanno rovinando, tutti i piloti devono vedere come la ferrari tratta i piloti ecc

    Il biondino ci ha messo un grosso contributo a questo scempio, dal 2018 sta facendo solo dei danni

    Adesso ripete la stagione del 2014 con la redbull dove fu distrutto da Ricciardo, lo mandassero via! Andrebbe bene perfino Giovinazzi al suo posto, bastano gare regolari

    Sono contento che ci sarà Sainz che mi sembra uno che rompe poco il cazzo, si deve puntare su Leclerc e stop

    Vettel l'ho sempre odiato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Agosto 2020

    Ducati 2020 meglio piazzata (e privata) in nona posizione, mentre Zarco con la 2019 e un team di scappati di casa fa podio. Yamaha 2020 migliore in quinta posizione con il bollito, Vinales addirittura 14esimo, mentre Morbidelli con la 2019 fa secondo. KTM che è sempre stata un cancello nervoso, e adesso in una pista da scorrevolezza vince e rischia la doppietta. Boh :rotfl:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Agosto 2020

    La moto gp mi sembra diventata davvero troppo caotica, piloti e moto che una gara vanno a podio e quella dopo fanno 14° boh
    Anche la mancanza di personaggi e duelli per il titolo ha aiutato a far calare l'interesse... ma anche non avere un minimo di continuità nei team la fa scendere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    11 Agosto 2020

    Dici bene. Tutti parlano di Formula noia e di quanto poco spettacolo ci sia, ma la realtà è che la Formula 1 è un prodotto che anche dopo 10 anni di dominii si è mantenuta attrattiva e che globalmente cresce, sia in televisione che sui social. Su mercati storicamente ostici poi, come Cina e USA, è in lieve ma costante crescita, personaggi come Hamilton, Verstappen, Norris, Ricciardo e Leclerc funzionano e possono anche attirare fan al di là di quello che succede in pista. Ci sarebbe da fare un discorso sul calo che hanno i mercati non appena passano dalle TV free a quelle Pay, ma varrebbe per tutti gli sport, la F1 ha solo fatto questo passaggio in ritardo rispetto al calcio.

    La MotoGP, al contrario, è un decennio che è in continuo calo di ascolti. Nuovi fan nei nuovi mercati non se ne vedono, e la gestione dilettantesca di certe situazioni di pista non credo proprio aiuti a tenersi i vecchi. Penso che il 2015 sia stato un crocevia negativo. Da allora Marquez si è alienato di brutto le simpatie di tanti, e il suo dominio è mal sopportato, al contrario di quello di Rossi.
     
    A Blitz e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    12 Agosto 2020

    Semplicemente perfetto :sisi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Agosto 2020

    A sto giro pare vadano forte le Ducati, e Quartararo ancora in difficoltà. Un mondiale talmente senza padrone che un Marquez al top potrebbe vincerlo anche saltando quattro gare.

    A me comunque non piace una cazzo sta aleatorietà dei valori in campo, io mentre guardo voglio capirci qualcosa, qua pare che le classifiche vengano estratte a sorte. Se volevo uno show a caso mi guardavo la WWE.
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    15 Agosto 2020

  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Agosto 2020

    Son curioso di vedere chi mettono su quella sella. Bagnaia c'ha avuto una sfida pazzesca con l'infortunio, secondo me se dopo l'ottima Jerez dava continuità poteva veramente ambire al colpaccio. Zarco l'ho sempre ritenuto un mezzo bluff, e continuo a farlo, a quel punto se è vero che si accontenta di un tozzo di pane (ce l'avessi io quel tozzo di pane, s'intende) secondo me Dall'Igna si riprende veramente Lorenzo.
    Non so, non mi convince nessuna soluzione, compresa quella di tenere Dovizioso. Il peccato originale rimane sempre l'aver fatto scappare Lorenzo quando iniziava ad andare forte.

    Dovizioso rischia veramente di rimanere a piedi invece, l'unica sella mezza libera è quella di Iannone in Aprilia. Si parla di KTM Tech 3, facendo saltare Lecuona, ma è un team satellite di un marchio che fine a due settimane fa non cavava un ragno dal buco.

    Comunque tra F1 e MotoGP sto Covid ha dato una rimescolata da paura alle squadre.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    15 Agosto 2020

    Bene ma non benissimo,nono e undicesimo...:facepalm:
     

Condividi questa Pagina