1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arkona

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Drago Nascente, 7 Giugno 2009.

  1. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    16 Maggio 2020

    It's time to announce, that we have parted ways with Andrei Ishchenko, after 6 years of cooperation. We want to say big thanks to Andrei for the years he played in Arkona and wish him only the best in his career! 98605377_3754938587914532_1559275477242216448_o.jpg
    Official statement
    Since late February, band
    Arkona
    decided to go ahead with another drummer. I just want to thank all fans for love and support during last 6 years while I was part of the band. I will continue to work with some other musical projects so stay tuned for more update. Happiness and health to all of you!

    Una dichiarazione ufficiale.
    Alla fine di febbraio, il gruppo
    Arkona
    ha annunciato che sono stato messo alla porta. Voglio ringraziare i fan per l'affetto e il sostegno per 6 anni mentre ero nel gruppo. È ora di andare avanti. Continuerò a lavorare con una varietà di progetti musicali e spero di fare delle buone notizie nel prossimo futuro. Sii sano e felice!
    Dichiarazione ufficiale
    Da fine febbraio, la band
    Arkona
    ha deciso di andare avanti con un altro batterista. Voglio solo ringraziare tutti i fan per l'affetto e il supporto negli ultimi 6 anni mentre facevo parte della band. Continuerò a lavorare con altri progetti musicali quindi restate sintonizzati per altri aggiornamenti. Felicità e salute a tutti voi!
     
    #1456
    Ultima modifica: 17 Maggio 2020
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    17 Maggio 2020

    La traduzione in italiano non è il massimo.
    Ilconcetto è chiaro
     
  3. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    17 Maggio 2020

    ha automaticamente tradotto da solo Facebook e non mi piace manco a me.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  4. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    17 Maggio 2020

    nelle prossime ore scopriremo chi avranno scelto come batterista gli Arkona.
     
  5. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    7 Agosto 2020

    Dal disco Khram

     
  6. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    13 Ottobre 2020

    Nuovo album targato ARKONA RUSSIA dajeeeee nun vedo l'ora di poterlo ascoltare e comprare.

    Dear friends,
    Finally we can announce, that we started the recording of 9th album of Arkona!
    The album will be called “Kob' ” (“Кобь” in Russian), which means sorcery, divination in ancient slavic language.
    The first stage of recording is already done! Drums were recorded by fantastic musician from France, the almighty
    Kevin Paradis drummer
    , and we want to send our grand merci to him!
    Stay tuned for more news, we will keep you updated!

     
    #1461
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2020
    A Apeiron e cattivone piace questo messaggio.
  7. Apeiron

    Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2017
    Messaggi:
    1.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    622

    13 Ottobre 2020

    BOOOM!
    Avevo davvero bisogno di qualcosa che mi tirasse su la serata, porca troia!

    Non speravo in un nuovo album così presto. Giusto un paio di settimane fa mi sono ridedicato a Khram e sono giunto alla conclusione che è il mio disco perfetto, quello che incarna quanto cercavo inconsciamente fin da quando da ragazzino ascoltavo i midi degli Iron Maiden.

    Non sto dicendo che sia in sé un disco perfetto. Probabilmente non è neanche il migliore della band, però centra una determinata idea di musica (ed è bello). Prevalenza della componente black, consapevolezza tecnica heavy-death, brani lunghi ed elaborati senza perdere la melodia, cupo ma gasante, sentito e appassionato, con atmosfere silvestri-arcane, testi mistico-pagani, voce pulita ossianica e harsh vocals (timbricamente non perfette perché la voce femminile non si presta, ma hanno carattere)... Diciamo che dopo averlo ascoltato il mio cammino musicale (almeno in ambito rock) ha raggiunto una sorta di punto d'arrivo. Il mio sogno è un disco che porti quella dimensione ad un livello ancora superiore e butti dentro il capolavorone memorabile, che per me sarebbe definitivo. Sarebbe un modo fantastico di concludere la storia del metal prima della fine di tutto (devono sbrigarsi però, per come si sono messe le cose).

    Mi lascia purtroppo perplesso la scelta di registrare le percussioni a distanza, soprattutto se consideriamo il lavoro fantastico del batterista precedente, scaricato davvero troppo presto. Non riesco ad immaginare come possa funzionare una cosa del genere con una band affiatata e passionale come gli Arkona. È vero che probabilmente la cosa più importante è la 'regia' di Masha, però... boh.
     
  8. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    14 Ottobre 2020

    dal suono di Kevin possiamo dedurre che suonerà da urlo il nuovo disco. La Pandemia ha vietato sia i concerti che i festivals quindi le band se vogliono mantenersi attive devono trovar soluzione al loro problema che non potranno suonare per molto tempo dal vivo. Andrey non è stato cacciato, ma sono entrambe le parti giunte a conclusione di un periodo splendido passato insieme. Lui ora continua a suonare la batteria sperando di trovare una nuova band che se lo prenda tra le fila. Intanto pare che Kevin sia il nuovo batterista. Io adoro tutti gli album e anche il demo che ho potuto solo ascoltare su internet. Io li ho tutti quasi autografati (Lepta manca all'appello perché entrambe le volte che stavo a Tolmino con loro che suonavano, me lo sono dimenticato a casa).

    PS: anche a me ha tirato su sta orribile giornata.
     
  9. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    11 Gennaio 2022

    АРКОНА | ХХ лет | Юбилейный 3-х часовой концерт в Москве 11.02.2022, клуб Урбан
    Arkona | XX anni | Concerto di 3 ore per l'anniversario a Mosca 02/11/2022, Club urbano

    Билеты/ Prenotazioni: http://deltamekong.ru/event/arkona2022

     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    11 Gennaio 2022

    Per il decennale passarono dall'Italia, e io, insieme a un bel po' di gente del forum, c'ero :happy:
    Speriamo vengano anche per il ventennale
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  11. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    11 Gennaio 2022

    Con la Pandemia in atto che in Russia nessuno sa rispettare le regole del distanziamento sociale e uso di FFP2, sarà difficile espatrino
     
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Gennaio 2022

    ma era quella volta al Colony a Travagliato:sgrat:? non sapevo che era il decennale :embarass: cmq spero anch'io passino presto da queste parti
     
    A cattivone piace questo elemento.
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    11 Gennaio 2022

    Quella, quella.
    Stavo ancora a Milano, feci una macchinata con due utenti del forum di cui ho dimenticato il nick e altri li trovammo là, tra cui te e @Hypno che fece delle foto ai calzibi di Masha stesi ad asciugare fuori dal furgone e ancora mi chiedo il perché
     
    A Hypno e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Gennaio 2022

    tac eccoci qua, e si c'eravamo trovati in un bel po di utenti
    true metal (1).jpg true metal (2).jpg
     
    A Hypno e cattivone piace questo messaggio.
  15. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    12 Gennaio 2022

    Cosa avete ripescato :rotfl: C'era pure @Blizzard quella sera

    Calzini di Masha (che poi non erano nemmeno i suoi) :love:
     
    A marcometalheart86 e cattivone piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina