1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    2 Agosto 2020

    Warren è un buon giocatore..ne sta mettendo 18 di media quest'anno. Non è una star ma nemmeno uno venuto fuori dal nulla :hihi:
     
  2. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    4 Agosto 2020

    Prestazione maiuscola di Toronto contro i Lakers, che con una super difesa annulla Davis e LeBron e mette a nudo i limiti evidenti della franchigia californiana.
    Prestazione maiuscola di Kyle Lowry e di una squadra forse data troppo presto per spacciata che gioca da vera squadra.
    Tolti i due pezzi da novanta, ai Lakers rimane poco, tanti buoni giocatori ma nessuno in grado di fare la differenza da solo.
    Gli unici con dei margini di miglioramento, per caratteristiche ed età, sono Kuzma e Caruso, gli per quanto buoni ritengo abbiano raggiunto il massimo. Ai Lakers manca un centro vero, e con gente come Morris, KCP, Green e Waiters dubito si possa vincere l'anello.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Agosto 2020

    Non sono d'accordo: per me i Fakers hanno un buon contorno di gregari a supporto di James e Davis: non hanno bisogno di un ulteriore realizzatore (in caso c'è Kuzma che può avere degli exploit), ma di giocatori capaci di dare il loro contributo e i vari Green, Pope ed il redivivo Dwight Howard torneranno molto utili. Poi chiaro che in una serie contro i Pippers non è che la vincono 4-0, ma per me hanno tutte le carte per arrivare in Finale e vincerla. Poi chiaramente non potrò mai tifare in loro favore, nonostante LeBron, ma questo è un altro discorso.

    Intanto ieri un'amara sconfitta contro Denver, con CP3 che incredibilmente si mangia il libero decisivo sul finale dei regolamentari. Un episodio storto di una stagione che finora per lui era stata quasi perfetta.
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    4 Agosto 2020

    37 di Porter jr. per i Nuggets. Sono contento per il rookie, nonostante le stronzate dette sul COVID.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Agosto 2020

    Ieri era immarcabile, non sbagliava praticamente mai. Un altro grande prospetto per i Nuggets.
    Molto male invece Bol, anche se per 2 volte è rimasto accoppiato con CP3 che lo ha scherzato come niente e non c'ha fatto una bella figura. Infatti da allora non s'è più visto. Avrà tempo di maturare.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    5 Agosto 2020

    Carino il buzzer beater di Booker:



    Tra l'altro c'era anche il fallo, visto che George gli tocca la mano mentre tira.
    TJ Warren continua a dominare in lungo e in largo: nella Bubble viaggia a 39,6 punti di media in 3 partite :shock:
    Indiana e Phoenix sono le uniche che sono 3-0 da quando si è ripreso, ma Toronto potrebbe fare lo stesso stanotte contro i Magic.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    5 Agosto 2020

    Considerazione spassionata e a freddo: quanto forte è Anthony Davis? Potenzialmente, per dimensioni, talento, tecnica, versatilità e quant'altro, potrebbe essere l'ala forte più forte della storia. Sto esagerando probabilmente ma, davvero, quanto forte è? Ovviamente gli manca la vittoria e non sto dimenticando la storia di Tim Duncan (mio giocatore preferito di sempre e miglior PF di sempre), né la grandezza di Karl Malone e di altri illustrissimi interpreti. Però parlo di potenzialità.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    5 Agosto 2020

    Il buzzer di Booker è pura poesia cestistica. Ha mandato al bar due tra i migliori difensori del pianeta. Fenomeno.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    5 Agosto 2020

    Sì, davvero bellissimo. E secondo me avrebbero pure potuto chiamare fallo.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    5 Agosto 2020

    Comunque non riesco a non vedere Williamson ciccione :hihi:
    E dalle foto degli allenamenti in quarantena non lo è, anzi, ma mi pare abbia il culone e il doppio mento :hihi:

    Invece Luka...
     
  11. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    5 Agosto 2020


    Beh oddio, non che Doncic abbia sto gran fisico... io non mi spiego come metta certe cifre. Lo dico?? Lo dico: preferisco Trae Young. :hihi:
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    5 Agosto 2020

    Sì, ma Jokic gioca anche da ciccio (anche se è dimagrito non salta più di mio nonno). Williamson sembra ciccio forte ma tutti dicono che sia solo fisicatissimo (Melli fra questi).
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    5 Agosto 2020



    La differenza è che Zion è talmente spesso che appare muscoloso comunque. Sul culone a 4 piazze e il doppio mento impossibile darti torto, però...:hihi: Avevo visto delle foto prima della ripresa e sembrava più scolpito, in effetti. Adesso invece pare lo stesso di qualche mese fa.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    9 Agosto 2020

    Ma che roba è Doncic? Assurdo..mai visto un fenomeno simile, dotato di un corpo non da superuomo. La sua tecnica non ha eguali così come la sua visione di gioco. È semplicemente inarrestabile.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    9 Agosto 2020

    :lookaround:

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
    A laf88, dreamer15, Sent e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina