1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    22 Luglio 2020

    Proprio per quello la scelta più sensata mi sembrava Shankle. Chi meglio di lui che in quel ruolo ci era già stato e si era pure autocandidato.
    Poi magari sarebbe arrivato lo stesso Martel, solo temporalmente un pò dopo, perchè Shankle più in là nei mesi si è ammalto.

    E' anche vero che suoni in una tribute band e ti capita l'occasione\il sogno della vita. Chi avrebbe detto no e si sarebbe mangiato le mani a vita per non averci perlomeno provato?
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    22 Luglio 2020

    Se a Joey sta bene cosi,contenti tutti. Non credo abbia troppi problemi a licenziare qualcuno per incompetenza.
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    22 Luglio 2020

    Insomma, io ho pagato 100 sacchi per vedere un chitarrista amatoriale che il giorno prima avrei visto suonare al prezzo di una birra. Contenti tutti proprio no.

    Credo che Martel fino al prossimo disco dura. Poi se deve incidere da studio e gli assoli non li sà scrivere bene allora per forza di cose non possono fare altro che cambiare.
    Poi magari nel prossimo tour ci sorprende perchè è da un anno che va a lezione full immersion ed è megliorato tantissimo. Ciò non toglie che cmq avrei preso qualcuno di più rodato.
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    22 Luglio 2020

    Beh sarei incazzato un pochino pure io eh, però dai, nei 100 euri sono compresi anche joey e eric (che vale sempre la pena)ma quello che non mi torna è che joey pensi sia sufficiente.
    A me continua a suonare strano che non abbiano trovato qualcuno meglio di questo.
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    22 Luglio 2020

    Eh, ma non è mica un "netto" da poco! :D:D:D:D


    Non conosco le motivazioni che hanno portato a escludere Shankle, non le immagino nemmeno. Anzi, no: un po' di immaginazione provo a usarla, ma sono pensieri tutti miei - magari tutti sbaliati. Così, a naso, mi vien da dire che David è un chitarrista con una propria personalità... e De Maio invece voleva un mero esecutore.

    Ti dirò: oggi tanti dicono «sarebbe meglio David»... ma poi, magari, sono gli stessi che quando uscì Absolute Power scrissero in 100 mila modi: «l'assolo di Shanke su Battle Hymn fa schifo, nammerda, orrore, tremila note a casao, non c'entra una favaaaaaaahhhh» eccetera.
    A posteriori, diciamo che era meglio Shankle che Martell.
    Ma mettiti nei panni di uno (in piena crisi) che deve scegliere: e non ha la sfera di cristallo. Non sa che DOPO tutti diranno «Ehhhhh... sarebbe stato meglio Shankle». Lui sa solo che quando lo ha chiamato sul palco per UNA data, tutti hanno detto: non c'entra un cazzo con Battle Hymn.
    Che fai?
    Chiamo uno così, che poi fa l'assolo come vuole?
    O chiami uno che invece esegue e basta?

    Ma poi: siamo davvero così sicuri-sicuri che "sarebbe stato meglio Shankle"?
    Più bravo, senza dubbio. Ma più adatto?
    Perché io non escludo che se Joey avesse davvero richiamato lui, ora saremmo tutti qua a dire: «Non c'entra un cazzo col sound dei MANOWAR. Sarebbe stato meglio Ross». E magari qualcuno direbbe: «A 'sto punto, prendi uno da una cover band come hai fatto col batterista!!!!!»

    Insomma... io per primo non so dire se sarebbe stato meglio Shankle.
    So dire che Martell non mi piace per nulla, questo sì.
     
    #27200
    Ultima modifica: 22 Luglio 2020
    A Ameelus, lawless78, Kaine e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    22 Luglio 2020

    Sinceramente hanno un costo di biglietto veramente esagerato e ci sta che uno si aspetti un signor chitarrista, con un bel suono...
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    22 Luglio 2020

    Manca la più curiosa:



    Ad ogni modo, storia vecchia. È uno dei riff più banali del mondo.
     
  8. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    22 Luglio 2020

    infatti per questo non posso biasimarlo: ha avuto fegato a metteri in gioco...al momento peró non ha mostrato chissá cosa, purtroppo, anche se trovo che oltre un certo limite le critiche siano gratuitamente cattive.

    a me no, date le circostanze; certo per il prossimo di disco/tour il tempo c'è, quindi o Joey DeMaio tira fuori un altro chitarrista, o Martel tira fuori qualcosa dal cilindro :D

    vero
     
  9. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    22 Luglio 2020

    Il bello è che Ross the Boss non trova un cantante e DeMaio non trova un chitarrista...
     
    A Ameelus, TheWorld, the Fierce e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    22 Luglio 2020

    Mai sentito parlare di questi.

    Se i commenti sono giusti comunque sembra che siano stati la ex band di Jenick Gers; canzone curiosa doppiamente allora. :D
     
  11. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    22 Luglio 2020

    è rimasto a piedi col Mark Lopez? (o Lopes, non ricordo)
     
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    22 Luglio 2020

    Pare che lo voglia tenere solo per i tour in USA, quando si sposta cerca musicisti in loco... comunque era per ridere, a sto punto facessero come i Maiden, che non si parlano ma fanno i tour e siamo tutti felici e contenti!
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    22 Luglio 2020

    Io Shankle in realtà l'ho visto spesso molto criticato perchè dal vivo è un pò pasticcione... ma in realtà non sono a conoscenza delle motivazioni per cui ha lasciato (o è stato cacciato?) dopo the Triumph of Steel. Ci sono dei motivi noti?
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    22 Luglio 2020

    ???

    Quetsa è un iperbole vero ?
     
  15. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    22 Luglio 2020

    ahhhh...beh credo che sia un modo per far su un po' più di cache: i biglietti aerei, per gente che viene dagli USA, costano un bel po'
    no ma Joey DeMaio non riprende Ross perché costa troppo :lol::lol::lol:

    vero, ma perché si ostina a suonare millemila note al secondo. Poi, va detto, anche Karl Logan e Ross the Boss facevano le loro sbavature

    beh no...sapevo avevo sentito anch'io che Bruce Dickinson e Steve Harris avessero messo da parte i loro scazzi personali per i vantaggi lavorativi. d'altro canto, quando si sono divisi se ne sono dette
     

Condividi questa Pagina