1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    16 Luglio 2020

    Sarò un sempliciotto, ma una serie che ha bisogno dei tutorial non mi va nemmeno di iniziarla.
     
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    16 Luglio 2020

    Sarebbe tutto da dimostrare comunque; nel senso che non è detto che se io o te la cominciamo e durante la visione non facciamo altro, non la capiamo.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  3. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2020

    In realtà è una serie molto godibile per tutta la sua interezza, soprattutto se guardi le tre stagioni tutte insieme, certi spiegoni sono utili solo per riprendere le fila delle stagioni precedenti dopo tanto tempo, oppure quelle sul finale per avere un punto di vista alternativo.

    Alla fine rimane non una serie perfetta, ma una delle migliori del catalogo Netflix.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    16 Luglio 2020

    Leggo che è conclusa alla 3a stagione. E' confermato? Perché allora potrei prendere in considerazione un binge quest'estate. Lo stesso farei con la Casa Di Carta, detesto quando di una serie parlano tutti e io sto a zero...
     
  5. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Luglio 2020

    Si confermato, sparatela tutta, anche se ti sconsiglio di vedere troppe puntate una dietro l'altra,altrimenti potrebbe risultarti pesantuccia!
     
    A alexmai e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Luglio 2020

    La casa di carta e Dark sono proprio i due opposti. La prima è una serie semplice di azione, che non richiede alcun impegno. L'altra è semplicemente la serie più contorta e complessa che sia mai stata fatta.

    Tra l'altro mi resta solo da vedere l'ultima puntata di Dark. Il problema è questa terza serie mi ha mandato in tilt e l'ho trovata esageratamente frammentata. Dovrei rivederla dall'inizio. Per me è diventata esageratamente contorta e non mi ha esaltato a differenza di quasi tutti quelli che l'hanno vista a quanto pare.
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    16 Luglio 2020

    Sì sì lo so, legavo le due serie solo per la recente fama che hanno guadagnato tra gli appassionati.

    In ambito serie, non amo essere tagliato fuori dalle discussioni, voglio almeno provare quello di cui tutto parlano, poi al limite smetto.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Luglio 2020

    La casa di Carta è una serie totalmente scema, ma magari divertente. Però l'approccio dev'essere quello giusto. Ovvero si tratta di una cosa scema.
     
  9. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    16 Luglio 2020

    Non perderei tempo e mi lancerei a tuffo su Homecoming: due stagioni, durata degli episodi mediamente mezz'ora l'uno e poi mi ringrazierai.
    Dark è una buona serie, ma vittima di stessa e della voglia di stupire.
     
    A mohicano e Vittorio piace questo messaggio.
  10. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    16 Luglio 2020

    I tutorial chiariscono... in Lost non servono, perchè è la fiera dell'errore di progettazione. Beccate questa.
     
  11. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    16 Luglio 2020

    Lo spiegone mi ha aiutato e dato la voglia di rivedere la terza, cui evidentemente non avevo dato tutta la attenzione necessaria.
    Nella terza visione della prima stagione ho capito delle cose per la prima volta, perchè avevo visto la seconda... è tutto collegato, 'sti tedeschi fanno paura...
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Luglio 2020

    Cristo santo, che cacata immane la pilot di Cursed, nuova serie fantasy di Netflix. C'erano tutte le premesse per un prodotto almeno decente: ciclo di Excalibur, produzione di livello Game of Thrones, la protagonista di 13 Reasons why, Peter Mullan a fare il cattivo, il Floki di Vikings a fare Merlino...e invece no, una boiata abnorme, uno Xena senza le battute, un sacco di vaccate buttate lì a caso...ah, naturalmente Artù è nero.
    Ho iniziato Little Fires Everywhere di Amazon, ambientata nel 1997 e incentrata su differenze di classe e razzismo. Dopo due puntate, promette bene.
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Luglio 2020

    Terminata Dark. Terza serie dove ho faticato tantissimo per una frammentazione quasi insostenibile delle storie, ma un finale clamoroso che riesce a sciogliere gli infiniti nodi della trama in maniera straordinaria e senza lasciare alcun quesito irrisolto.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  14. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    18 Luglio 2020

    si, finale molto buono, il resto un lungo esercizio masturbatorio
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Luglio 2020

    Finita Little Fires Everywhere di Amazon.nuna via di mezzo drammatica tra Desperate Housewives e 13 Reasons why, ma ben confezionato. Buono.
     

Condividi questa Pagina