1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Luglio 2020

    Pareggiamo noi col Sassuolo,l’inter si butta via ora lo scudetto è più lontano,pareggiano i gobbi,gol errori e spettacolo,la juve soffre ma ottiene un punto,eh vabbè sempre grande la gazzetta
     
    A Il Democratico e Monk piace questo messaggio.
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Luglio 2020

    Ottima partita nel Sassuolo anche di @guldur che ha dominato la fascia destra :zizizi:

    Comunque palla al piede il Sassuolo gioca veramente bene. Notevole Locatelli, giocatore che sta crescendo enormemente, sviluppando il talento che si era già visto precocemente al Milan. Ottimo anche Caputo e Boga.
    Peccato che difensivamente siano inguardabili.
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.190
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.699

    16 Luglio 2020

    Parlatemi orsù di questa partita di merda che ero a lavoro e non me la sono potuta godere :lookaround::sbratsbrat:
     
  4. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    16 Luglio 2020

    In una cosa, una di quelle che mi irritavano di più, è anche migliorato: non fa più il fenomeno rivoltando completamente la squadra - nel modulo e negli uomini - praticamente ad ogni partita, anche dopo vittorie. ormai ha anche lui il suo schema base e i suoi 7-8 titolari che non tocca quasi mai, si è un po' normalizzato da sto punto di vista.
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Luglio 2020

    Fixed :lookaround:

    Caputo secondo me come panchinaro in nazionale non sfigurerebbe :zizizi:
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Luglio 2020

    Ma è solo perchè è diventata una squadra più europea, più credibile in ottica Champions :look:
     
    A Il Democratico, Monk e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Luglio 2020

    Juve per larghi tratti inguardabile, una cosa mai vista. Pjanic ha fatto un assist fenomenale per Higuain, ma per il resto è stato uno zero totale, Matuidi in quarantena s'è scordato di che forma è il pallone, Bernardeschi si scorda di che forma è il pallone almeno una decina di volte a partita. Abbiamo giocato a calcio qualche minuto soltanto quando sono entrati Dybala, Rabiot e Douglas Costa. Ma poi non si capisce niente, la squadra è lunghissima, il centrocampo sale a pressare solo individualmente, e di conseguenza non sale nemmeno la difesa, così rimangono praterie enormi un po' in tutte le zone del campo. La stessa cosa succedeva con Allegri, e per ieri sera non posso nemmeno dare la colpa a Bonucci che non ha giocato.
    Abbiamo preso 3 gol, 9 nelle ultime tre partite, e ieri sera i migliori in campo sono stati il portiere e forse Danilo, che nonostante abbia sulla coscienza parte del terzo gol del Sassuolo, ha segnato e ha fatto anche diverse chiusure difensive importanti. Gatto sulla tastiera ha fatto almeno due parate da fenomeno (e in generale gli arrivavano pallate da tutte le parti), ma non credo abbia particolari colpe sui gol, forse giusto sulla punizione, ma si è aperta la barriera come il mar rosso.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    16 Luglio 2020

    Farebbe un figurone ad esultare dalla panchina mentre gli altri fanno gol.
    Speriamo lo convochino.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.160

    16 Luglio 2020

    La punizione era tirata perfettamente, la barriera si è aperta.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    16 Luglio 2020

    Forse Benji Price avrebbe parato quella punizione. Barriera aperta e pallone nell'angolino, che è il motivo per cui Codice Fiscale ha messo la barriera così.

    Del tutto incolpevole, tra l'altro ho visto un po' di highlights sparsi e sarebbe finita tranquillamente 6 a 3 con un altro portiere.
     
  11. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    16 Luglio 2020

    Comunque a proposito del benzinaio c'è da dire che gli si può criticare tutto, ma da quando allena ad alti livelli è sempre riuscito a organizzare le squadre secondo i suoi criteri in breve tempo. Forse solo a Londra ci ha messo di più, ma era anche una rosa rodata di campioni che comunque a fine stagione ha alzato la Sticazzi League vincendo tutte le partite.

    Alla Juve anche prima della pausa il niente. Lo zero. Il lockdown poi deve aver rotto qualcosa a livello mentale, perché era dal 2011 che non vedevo la Juve così fragile, nemmeno quando Allegri si trovò quindicesimo davano quest'impressione. È un'impressione simile a quella che dava il Napoli dei tre scudetti del bel giuoco™.
    Una partita come Milan - Juventus prima della pausa sarebbe finita minimo 0 a 4, ne sono sicuro.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Luglio 2020

    Mah, secondo me questo non si può dire. Alla fine Sarri, ad altro livello, ha allenato solo Napoli, Chelsea e Juve. Col Napoli bene, ma col Chelsea ci ha messo parecchio a tirarne fuori qualcosa, nonostante gli avessero preso Giorgigno. Alla Juve i risultati sono sotto agli occhi di tutti.

    Alla fine un conto è dare una certa organizzazione di gioco all'Empoli, un conto è darla alla Juve. A me pare proprio che Sarri non abbia l'intelligenza di capire che a Mario Rui, Valdifiori e Laxalt puoi imporre di giocare nel modo che vuoi tu e costringerli ad adattarsi al contesto, mentre con i Cristiano Ronaldo e i Dybala devi adattarti tu, a meno che non ti chiami Guardiola e ti danno carta bianca (e pacchi di milioni) sul mercato.
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Luglio 2020

    Ok, ma se tu chiedi ai giocatori di giocare in un certo modo e non lo fanno, la colpa è tua o dei giocatori?
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Luglio 2020

    Dell'allenatore.
    Un allenatore può fare due cose: o imporre il suo modo di giocare, o gestire e adattarsi ai giocatori che ha. Se vuoi imporre il tuo modo di fare su certi palcoscenici, devi avere il carisma e la capacità di farlo. Guardiola si fa seguire anche quando crea difese a tre senza difensori di ruolo, Klopp dà una organizzazione di gioco dove nessuno sgarra di una virgola, Mourinho convince Eto'o a farsi su e giù per la fascia per un anno. Al contrario, Allegri era uno che aveva l'intelligenza di capire che era meglio adattarsi al contesto e cambiare lui le sue convinzioni, Zidane è uno che non fa colpi di testa e normalizza le situazioni, facendo rendere al meglio i suoi campioni. Questo intendevo quando dico che un conto è fare i fenomeni ad Empoli, e un conto è farlo alla Juve.

    Si può fare in entrambi i modi, ma bisogna saperlo fare. Sarri vuole imporre il suo gioco, ma ad occhio non ha in mano lo spogliatoio.
     
    A Gabriele Brawler e cattivone piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina