1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peavey: queste sconosciute(o no?)

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Battle Lord, 15 Ottobre 2004.

1. Battle Lord

Battle Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2004

Apro questo topic perchè non ho mai sentito parlare nessuno di questa marca di chitarre, per sapere la vostra e soprattutto di quelli che hanno provato questa marca di chitarra. Io ho provato una v-type exp con ponte tremolo e mi sembra abbastanza buona come chitarra. Ha 2 humbucker, manico 24 tasti e cattiveria da vendere. A voi la parola. :wink:

2. guitarist

guitarist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2004

la marca sarebbe exp? se sì non la conosco proprio...cmq dovresti vedere se piace a te, non quello che dicono gli altri; anche se i pareri altrui possono aiutare nella scelta.

3. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Ottobre 2004

Io ho provato un ampli.. :lollone:
    Fantastico!

4. Shadow Of Griefs

Shadow Of Griefs
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2004

Di chitarre peavey conosco solo quella suonata da william stravato, e non so neppure il modello... Ho visto solo una foto e ascoltato il suo disco con salvatore russo (in cui usa la peavey) e l'unica cosa che posso dire è che il suono mi è sembrato molto dry (forse però dipende dagli effetti e dall'equalizzazione)...

5. Nett

Nett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2004

la Peavy e' una marca famosa

Van Halen lo conoscete? ecco lui usa le wolfgang e per l'amplificazione credo il 5150 (nn so se gli han dato il nome dall'album o se han dato il nome all'album pero' :P)

6. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2004

Non so se sono grandi chitarre, non ne ho mai provata una... di sicuro hanno dei prezzi non poprio a buon mercato...

7. Battle Lord

Battle Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2004

è vero: Van Halen usa le wolfgang ma che sia una marca famosa ho i miei dubbi visto che ogni volta che dico a qualcuno:"Ho comprato una peavey" mi sento rispondere :"eeeeeeeeehhh???" :roll:. Beh cmq la chitarra poi l'ho comprata e la consigio vivamente. Poi il ponte floyd è veramente una figata: appena comprata(1sett.fa) ho cambiato le corde e avevo finito in 5 min. 5 minuti per accordarla e fino ad oggi non ho dovuto riaccordarla. 8-]. Per il prezo ho speso 420 euro. Non proprio a buon mercato ma nemmeno uno sproposito.

8. Nett

Nett
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2004

per il non a buon mercato credevo costasse 2000€!

cmq se la gente e' ignorante non vuol dire che la peavy sia poco famosa! quelli conosceranno solo la fender...

se non conoscono la peavy... brunetti/carvin/mesa boogie sono inesistenti :P

Condividi questa Pagina