1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    8 Luglio 2020

    Il bravissimo Synergo

    :fantozzi&tordi:
     
  2. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    8 Luglio 2020

    Non li ascolto nemmeno, chi sono sti Youtuber, se capissero veramente di cinema, non farebbero gli Youtiber! Ne so più io, di cinema horror, di loro 2 messi nsiene!
    ANDATE A LAVORARE:dx::dx:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    8 Luglio 2020

    :rancorepertuttalavita:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    8 Luglio 2020

    Che poi io li seguo poco, però sono bravi, però li seguo poco perché i video lunghi mi annoiano, quindi soprattutto me la prendo con Victorlaszlo, però sono bravi, però li seguo poco
     
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    8 Luglio 2020

    Victor è bravo, Synergo so cosa dice nel canale principale, sui videogiochi, è non capisce un cazzo, quindi per completezza son sicuro non capisca un cazzo anche di cinema
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    8 Luglio 2020

    Non sapevo che Synergo avesse un altro canale e che tale canale fosse addirittura quello principale

    Pazzesco, penso di sapere tutto di uno Youtuber che conosco da poche settimane e del quale ho solo guardato qualche video e invece...

    Comunque spezzo un'arancia in suo favore dicendo che secondo me quando parla di cinema horror è molto ok
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    10 Luglio 2020

    Nuovo capitolo della rubrica "Film dimmerda da evitare assolutamente"

    Ho guardato un film-porcheria americano (canadese prevalentemente, credo) del 2012 che si intitola "The barrens"

    Praticamente c'è una famiglia (padre figo, seconda moglie figa, figlia adolescente (interpretata da una attrice molto più grande e figa) e figlio piccolo piagnucolone) che deve andare in campeggio per forza perché il padre figo vuole spargere le ceneri del proprio defunto padre negli stessi posti dove loro andavano in campeggio quando lui era piccolo :chebbello:

    È ambientato nel New Jersey e tutto ruota attorno alla leggenda di una certa creatura demoniaca che chiamano il diavolo del Jersey, creatura che si aggirerebbe da centinaii di anni tra quelle foreste

    Non vi dirò se nel film questa creatura c'è o no, anche perché è un film talmente dimmerda che non ne vale la pena; questo film però cerca di tenere il piede in troppe scarpe, tirando troppo per le lunghe il non voler far capire questa cosa fino alla fine, con il risultato di mettere dentro troppi elementi (alcuni dei quali senza alcun senso) per poi chiuderla lì e stop

    Un'ora e mezza di schifo, neanche qualche misero jump scare, niente proprio


    Però ho apprezzato la colonna sonora, e la canzone che c'è all'inizio durante i titoli di testa mi è piaciuta molto

    Mi ha ricordato tanto i Tattoo rodeo più country

     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    14 Luglio 2020

    Ieri sera con un amico ho guardato "Apostolo", in originale "Apostle", film Netflix del 2018

    Già mesi fa me ne aveva proposto la visione, però qualcosa mi diceva di non farlo e quella volta lo convinsi a guardare altro

    Questa volta invece non sono riuscito ad evitarlo

    Dunque, è un po' un folk / pagan horror, come quelli che tanto piacciono al Corpsegrinder Jon, e un po' soprannaturale, con il lato folk e pagan che richiama fortemente quel "The wicker man" del 1973 (anche questo è ambientato in Gran Bretagna e anche in questo c'è un tipo che va in un'isola abitata da una popolazione dedita a usanze particolari, solo che lì era un poliziotto, attirato con l'inganno, mentre qua è un tipo che ci va in incognito per cercare di salvare la vita alla propria sorella, rapita dagli isolani)

    Dopo aver finito di guardare il film ho visto che ha ottenuto recensioni positive, anche se non entusiastiche; voti medio-alti con i lati positivi del film che vanno a compensare qualche difetto

    Io, molto nettamente, l'ho schifato e spero di non sentirne più parlare

    Credo che l'ambientazione sia molto bella, come spesso accade in questi horror campagnoli, e anche la fotografia, anche se non so cosa sia, però credo anche che sia un mezzo pasticcio, un miscuglio amalgamato male con troppa roba buttata dentro

    Non dico che di base i due generi (folkloristico e soprannaturale) debbano essere lasciati l'uno lontano dall'altro, ma se bisogna metterli insieme sarebbe bene fare meglio di così

    Sembra che si sarebbero potuti tirare fuori due film distinti da questo film, o forse semplicemente la componente soprannaturale l'avrei tolta di netto perché il risultato mi è sembrato un pastrocchio

    In più contiene una scena che mi ha fatto troppa impressione, andando a toccare fortemente le mie debolezze / paure, e che purtroppo mi perseguiterà per il resto della vita e che mi ha fatto rinchiudere in posizione fetale sul divano dallo schifo
     
    #17948
    Ultima modifica: 15 Luglio 2020
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    15 Luglio 2020

    Non conoscevo,in effetti ha buoni riscontri..direi che lo segno:D
    Noto che anche questo sfora le 2 ore come Midsommar,anche se non arriva ai suoi 150 minuti..
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    15 Luglio 2020

    Togliendo i titoli di coda, credo che rimanga entro le due ore
     
  11. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    15 Luglio 2020



     
    #17951
    Ultima modifica: 15 Luglio 2020
  12. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    15 Luglio 2020

     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    20 Luglio 2020

    "The Vatican tapes", film del 2015 su possessioni demoniache ed esorcismi

    L'ho trovato noioso e senza spunti particolari, il classico film per fare passare un'ora e mezza cercando di non addormentarsi sul divano
     
    A Aslan piace questo elemento.
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    20 Luglio 2020

    A reign fanno cagare i film sulle possessioni, ma ne guarda almeno uno a settimana. Se ci fosse un premio per la tenacia....

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    20 Luglio 2020

    No, mi piacciono

    Però tantissimi sono brutti
     

Condividi questa Pagina