1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    12 Luglio 2020

    per questo ho detto: vedremo in futuro.
     
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    ma non c'era spazio! dove cazzo si spostava? sopra qualche altra macchina? poi è da ricordare che eri alla 3° curva del primo giro!
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    Almeno ha ammesso la colpa...
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Luglio 2020

    sisi pochi cazzi Leclerc in partenza deve stare calmo, lo puoi fare dopo quando si allunga il gruppo... in partenza li in mezzo e con macchine così ingombranti e fragili devi solo stare cagato, già aspettando 1 giro avrebbe potuto attaccare. Purtroppo in partenza chi viene attaccato non può neanche allargare
    Quindi non bisognerebbe attaccare

    Poi oh gara regolarissima questa, nessun ritiro per gli altri
     
    #15664
    Ultima modifica: 12 Luglio 2020
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    Ha talento sto Norris, gran pilotino!
     
  6. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    12 Luglio 2020

    meglio due macchine ritirate che due doppiate :hihi:
    leclerc era aggressivo al via perchè solo li poteva guadagnare posizioni
    ha sbagliato ma alla fine forse si è risparmiata una figura ben peggiore
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    ci ho pensato pure io a sta cosa, ma non sono sicurissimo di ciò, la scorsa gara non eravamo andi meglio di mclaren e racing point? probabilmente avremmo lottato per una 5°/6° posizione. Solo speculazioni purtroppo, ormai tocca pensare ad inventarsi un modo di fare andare sta macchina!
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Luglio 2020

    No no, avremmo preso una paga ben peggiore considerato che non ci sono state interruzioni da safety car e le altre auto non hanno avuto problemi di temperature con i motori
    La Ferrari settimana scorsa è andata bene solo nell'ultima parte di gara, ma senza safety a ricompattare il gruppo avremmo accumulato minuti di distacco

    Però con una gara regolare a punti ci si arrivava non dico mica che non si faceva 10° (vabbè tristissimo stare a parlare come fossimo una toro rosso)

    Red Bull non che mi stia simpatica anzi, ma pure loro mamma mia non li impensieriscono mai
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    Qualche previsione per domenica prossima?
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Luglio 2020

    settore 1 faremo comunque cagare, poi bisogna vedere se almeno dell'aderenza meccanica c'è dovremmo difenderci meglio nei restanti settori... ma il punto è che Mercedes rimane sempre superiore, RB nel misto è sempre stata forte, Racing point vedi mercedes, Mclaren sul misto ha sempre avuto un buon passo ecc va a finire che staremo sempre a faticare per la Q3
     
  11. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    12 Luglio 2020

    tra l'ottavo ed il decimo se non ci sono ritiri
    penso che per almeno quest'anno questo sia il livello almeno che la ferrari non cambi tutto il settore progettazione
     
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    12 Luglio 2020

    insomma, peggio anche del periodo Alesi/Berger...
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Luglio 2020

    Ferrari: in Ungheria nuova fluidodinamica delle pance

    Se non sbaglio, la disposizione dei radiatori era un novità di questa SF1000. Quindi, sostanzialmente, si torna indietro. Al contempo, si è tornati indietro, almeno come concetto, anche con le ali, dato che si questo weekend si è passati a configurazioni più scariche.
    La mia idea è che abbiano capito che il concetto vettura di quest'anno è totalmente da cestinare e stiano cercando di far diventare questa SF1000 la SF90 dell'anno scorso, puntando al terzo posto nel mondiale costruttori e salvando il salvabile.

    La Ferrari ha vinto il mondiale costruttori nel 1982 (titolo piloti perso solo perchè Villeneuve morì e Pironi perse le gambe, la macchina era talmente superiore alla concorrenza che Pironi arrivò secondo in classifica pur non correndo le ultime 5 gare), lo ha vinto nel 1983 e lo ha vinto nel 1999 (con merito del grande Hakkinen, ma al netto dell'infortunio di Schumacher). Capisco che nella storia della Ferrari 3 mondiali passino quasi in cavalleria, ma direi almeno di stringere il campo.

    In generale, comunque, nei 16 anni senza titoli (1984 - 1998) i risultati furono sovente buoni: certo, ci furono pure le brutte crisi tecniche degli anni 1986 - 1988 e 1991 - 1995. Negli altri anni si trovano tanti secondi posti, sia nei campionati piloti che costruttori (Alboreto, Prost, Schumacher), che si, non sono vittorie, ma ancora, dire che equivalgano a questa Ferrari è semplicemente sbagliato. Esistono anche gli avversari, se ti chiami Ferrari chiaramente devi vincere sempre, ma additare come scadenti stagioni come la 1985, la 1991 o la 1998 non trovo abbia molto senso.

    Per dire, una crisi tecnica stile quella della Mclaren attuale, iniziata nel 2012, Ferrari non l'ha mai avuta. Quando andava proprio magra, in Ferrari qualche podio si portava comunque a casa. E parliamo di un team che a fine anni 80 era tranquillamente alla pari di Ferrari come storia di successi.
     
    A Blitz, Rik94 e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    13 Luglio 2020

    non fanno prima a modificare la macchina dell'anno scorso?:rotfl:
    Ovviamente è una battuta...incrociamo le dita e speriamo bene!
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Luglio 2020

    A inizio anno bisogna omologare il telaio, ormai sta macchina ce la teniamo, e date le limitazioni allo sviluppo per il covid ce la teniamo pure l'anno prossimo :hihi:
    Cercheranno di rattopparla, ma le toppe in F1 nel 90% dei casi sono peggio del buco.
     

Condividi questa Pagina