1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.196
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.714

    5 Luglio 2020

    E meno male che hanno deciso di puntare su Carletto altrimenti...ora è da capire se st'affare è peggio o meglio della F310, qualche parere?
     
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Luglio 2020

    Beh, direi di si. Non c'è da farsi illusioni, oggi sul passo gara eravamo quinta forza eh, tranquillamente dietro a Racing Point e McLaren. Veramente disastrosi. Ci ha salvato il culo il caldo, che ha colpito malamente i motori Mercedes, e le SC che hanno ricompattato il gruppo. Con una gara normale finivamo doppiati.

    Anche per questo gira il cazzo che Vettel abbia buttato nel cesso dieci punti. Quest'anno veramente servirà ogni punto per arrivare terzi in classifica costruttori: vero che arrivano aggiornamenti, ma quando un progetto parte così male, senza alcuna qualità, la storia insegna che non si raddrizza.
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.196
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.714

    5 Luglio 2020

    Anche gli altri porteranno aggiornamenti, qui c'è solo da sperare in un miracolo. O che la mercedes abbia cannato il motore. Non si può mica sempre andare a culo.
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    5 Luglio 2020

    comunque io vorrei vedere la moviola della girata del mona Vettel perchè secondo me si stava già mezzo girando prima ancora di toccare Sainz (che da il colpo definitivo) se ci fate caso è già molto intraversato per via del bloccaggio delle ruote anteriori
    Per me non la riprendeva più, una mezza girata la faceva
     
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.196
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.714

    5 Luglio 2020

    Fosse la prima volta che lo fa, sono sorpassi senza senso, neanche una motogp ci sarebbe passata!Purtroppo non c'è più con la testa, un pò dispiace perchè mi sta pure simpatico.
     
  6. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    5 Luglio 2020

    quella macchina fece 3 vittorie, 4 pole position e 6 podi
    se leclerc riuscirà a fare un altro podio in condizioni normali sarà un miracolo
    recuperare oltre 1 secondo a giro in gara è impossibile purtroppo.
    speriamo che chi comanda almeno sfrutti la stagione per fare la macchina per l'anno prossimo.
    gara comunque bellissima e con le safety car a rimescolare sempre le carte e dare spettacolarità, e visto il super dominio della mercedes speriamo di vederla spesso in pista
    leclerc ha fatto un miracolo a finire davanti a 2 macchine più veloci di lui superandole in pista
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    5 Luglio 2020

    La macchina dell'anno prossimo sarà sostanzialmente questa: i telai sono congelati fino a fine 2021, e per lo sviluppo c'è un sistema di gettoni che limita tantissimo le possibilità di intervento. I problemi andavano risolti prima della prima gara, purtroppo.
    Speriamo che sistemare l'aerodinamica basti a cambiare qualcosa.
     
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    6 Luglio 2020

    Io dico solo che vorrei @IAmTheLaw al muretto Ferrari.
    La Masolin però me la cucco io :lookaround:
     
    A IAmTheLaw e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Luglio 2020

    Non son degno manco di nominarla :love:
    Leotta chi?
     
    A Blitz piace questo elemento.
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    6 Luglio 2020

     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Luglio 2020

    Sovrasterzo in curva 1, nota lentezza esasperante sul rettilineo con curva 2, bloccaggio in curva 3, sovrasterzo in inserimento curva 4 e sovrasterzo in inserimento curva 5. Tombola :hihi:

    La macchina è un cesso, non ci piove, non funziona nulla e in una gara pulita sarebbe doppiata. Va anche detto però che Leclerc non ci ha fatto sta figura meschina. Evidentemente Vettel non ha proprio trovato la quadra. Vero anche che ormai è noto, Vettel vuole una macchina sui binari, e francamente quando non è così palesa dei limiti enormi.

    Per questo weekend teniamo d'occhio il meteo, dato che sembra (è presto, lo so) che tra sabato e domenica possano scatenarsi i temporali. Da un lato sarebbe bello vedere la pioggia in gara, dall'altro se abbiamo una macchina difficile potrebbe essere una carneficina, e soprattutto con il fresco gli altri non avrebbero i problemi di temperatura di questo weekend. Non lo so cosa sarebbe meglio :hihi:
     
    #15596
    Ultima modifica: 6 Luglio 2020
    A Vic Rattlehead e Rik94 piace questo messaggio.
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    6 Luglio 2020

    sperare che verstappen faccia strike davanti :hihi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Luglio 2020

    Ma per piacere sembra me al simulatore quando prendo un' auto nuova. Blocca ad ogni curva e si rovina le gomme
    Leclerc (che non sembra proprio uno che ci va delicato) riesce ad essere molto più preciso e a non bloccare

    Tutti quei bloccaggi che fa gli rovinano lo stint, la gomma vibra

    Non ho la telemetria ma secondo me anche quando la perde verso curva 4 è perchè va troppo bruscamente sui freni mentre sterza, così ti si chiude troppo il muso
    Non è una gran frenata ma magari invece di dare un filo di freno gli ha dato una pedatona e via
    Imho non sa bene come frenare queste auto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Luglio 2020

    Mah, con tutta la disistima che si può avere per Vettel, è evidente che avesse in mano una macchina totalmente sbagliata. Col senno di poi, posso credergli quando ha detto che ieri sembrava tutt'altra macchina da venerdì. Mai nella vita a gomme nuove e rodate, a passo di gara, puoi infilare un giro così sporco, ci doveva essere qualcosa per forza.

    L'unico errore sicuramente suo è il bloccaggio di curva 3, ma gli ingressi in curva 4 e soprattutto 5 sono inconcepibili. La macchina si scompone dal nulla, e in curva 5 non ci tratta neppure di una frenata troppo tosta.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    6 Luglio 2020

    Quindi quel catamarano è quanto di meglio la Ferrari sia riuscita a tirare fuori con un anno di ricerca e sviluppo? Una macchina peggiorata praticamente in ogni aspetto rispetto a quella vecchia? Siamo passati dal motore più performante del circus a prendere la paga sul dritto praticamente da chiunque. Che problemi ci sono stati?
     

Condividi questa Pagina