1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Luglio 2020

    No, allora niente :hihi:
    Pensavo potessi stare sui 500, visto che si parlava del P30 Pro.

    Comunque che IPhone ha il tuo amico? Perchè se è relativamente recente, diciamo dall'8 in poi, non lo sostituirei con qualcosa da 300 euro. O meglio, liberissimo di farlo, ma tornerebbe indietro su alcune cose, probabilmente.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Luglio 2020

    S10e potrebbe essere la soluzione, ma sole vuole cambiare sistema operativo.

    @Lord_of_the_Thunder

    Risp pls.

    :zizizi:
     
  3. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    3 Luglio 2020

    Caro Judge Dredd non ho alcun dubbio, però di sicuro il negozio di paese non mi avrebbe chiesto soldi per la spedizione in sede e per il ricevimento del dispositivo riparato. :D

    Infatti il prossimo dispositivo lo comprerò da Amazon, detto da non-fan di Amazon, però bisogna ammettere che sui prodotti di genere elettronico ti evita moltissime fregature sulla media distanza. :sisi:
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    3 Luglio 2020

    Dipende sempre quanto uno ci vuole spendere. Io ormai mi sono dato un tetto massimo e mi faccio bastare quello che trovo.
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    3 Luglio 2020

    Ma infatti dicevo che anche P30pro era fuori budget... :hihi:

    Il mio amico, che poi è mio fratello, ha un 6s o 7... non mi ricordo... un bel padellone, con 128gb di memoria, che tiene bene (intendo proprio come "manutenzione" software e hardware). Solo che voleva una fotocamera più aggiornata... già il mio che non è un vero e proprio cameraphone fa foto decisamente migliori e ha alcune chicche che sul suo mancano. Ovviamente prenderebbe subito un iphone ma tra il fatto che gli è passata la "scimmia" di spendere uno stipendio per il telefono, il fatto che vede noi "androidiani" con mezzi performanti a prezzi popolari, vorrebbe provare a cambiare (tanto Android lo conosce bene, non sarebbe un salto nel buio).

    S10 lo citavo anche io oggi... però costicchia anche quello... più che altro lo indirizzerei sul 10+ :D
     
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Luglio 2020

    Dico la versione e. Quella tascabile.

    Vendo a 399 ci sta il pixel 3a. Anzi, se aspetta un mesetto ci sta il 4a. Da tradizione la fotocamera è performante + anni di aggiornamenti, come l'iPhone.

    Altrimenti, last buy not least ci sta il moto One zoom. Prezzo in quella fascia e Android One. Per uno che via iOS è un buon compromesso.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Luglio 2020

    Secondo me se uno viene da un iPhone e punta alla fotocamera, si va di pixel 4a :sisi:
    Un po' di budget dovrà salire, però dai, se comprava iPhone spendendo uno stipendio, adesso potrà spenderne mezzo, suvvia :lookaround:
     
  8. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Luglio 2020

    esattamente :hihi:

    Io non riesco a capire come si possa spendere più di 400€ per un telefono...

    Si ok, è di qualità alta, molto stabile e dura tanto. Quest'ultima asserzione la fa un mio amico che va in giro ancora con l'iPhone 4. Beh, dura tanto, contento te.
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Luglio 2020

    Eh vabbè, alla fine è solo una questione di preferenze, possibilità di spesa, priorità... Io personalmente sono quasi sempre stato sulla faccia top, a parte una eccezione per un Honor 8. L'anno scorso ho preso in Note 10+ e sono contentissimo. Lo terrò, al solito, 3 anni, e alla prossima vedremo :sisi:
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  10. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Luglio 2020

    preferenze si. E' anche un prodotto che contribuisce all'immagine, se sei un manager ci sta. Io penso che anche se il costo non fosse un problema, non lo comprerei comunque
     
  11. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    4 Luglio 2020


    Vabbè in realtà non ha mai speso uno stipendio :hihi: Un po' perché non li ha mai presi appena usciti e un po' perché quando prendi l'Iphone nuovo un pollo che ti compra il vecchio lo trovi sempre. :P Ma detto questo, come dicevo mi pare sia il 6S il suo... quindi è già da un bel pezzo che non lo cambia e che non mette più quel tipo di budget sul piatto ^^

    @IAmTheLaw il Note10+ è figherrimo, se lo tratti bene ci vai ben oltre i 3 anni (io con un semplice Note3 lite ci ho fatto più di 5 anni). Adesso arriva il note20 ultra, non oso immaginare...
     
  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.723

    4 Luglio 2020

    Ma spendiamoli in cd,vinili e concerti tutti sti soldi no?:lookaround:
    @Sandro_Curzi
     
  13. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    4 Luglio 2020

    non mi riferivo a nessuno , sia chiaro!
     
  14. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    5 Luglio 2020

    [​IMG]

    Va i tra' , mica me l'ero presa...
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Luglio 2020

    Ho appena scoperto saggia scelta di Oppo di ingannare la gente chiamando i suoi cellulari A52, A72 e A91 :rotfl:

    :fesso:
     

Condividi questa Pagina