1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

28 Giugno 2020

2. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

28 Giugno 2020

3. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

28 Giugno 2020

Sul Facebook ufficiale sotto al post del contest rispondono ad uno che chiedeva dell' album e dicono che stanno scrivendo nuova musica

4. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

28 Giugno 2020

sì ho visto, ma chissà...

5. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

28 Giugno 2020

Dovremmo essere abituati ai loro tempi biblici per le release ma oggi pare che non si possa più aspettare. Lo dico in generale non riferito a te.

6. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

29 Giugno 2020

il mio ragionamento era un altro. Se consideriamo che dovevano uscire tre ep e ne è uscito uno, probabilmente perchè, commercialmente parlando, non conviene fare uscire gli altri due, se partiamo dal presupposto che la situazione tra i fan sarà pressochè invariata, non credo che ci possano essere i presupposti per pubblicare un nuovo full-lenght.
    se poi aggiungiamo il fatto che dovrà partire un tour celebrativo, che quindi camperà praticamente di rendita, non vedo come imminente il nuovo disco. Purtroppo.

7. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

30 Giugno 2020

Non ha detto che sia imminente... per questo dicevo che dovremmo essere abituai ai loro tempi

8. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

30 Giugno 2020

e stando a quanto disse a me a Dusseldorf quando l'ho incontrato a novembre, ci potrebbe essere anche una parte 3 perchè ha intenzione di raccontare un bel po' se a noi fans piacerà.
    Io spero che lo facciano davvero.
    Il materiale non gli anca di certo in 40 anni di tour e se vogliono evitare argomenti spinosi, possono semplicemente evitarli parlando di altro

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

30 Giugno 2020

imminente no,ma se dice che stanno facendo nuova musica ci si aspetta verosimilmente un disco in tempi ragionevoli :)

figo! ancora curioso di sapere come gestiranno il periodo Logan

10. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

1 Luglio 2020

Dipende per te quali sono tempi ragionevoli ;)

A mio parere non lo gestiranno. Nel senso che potrebbero semplicemente dire che "dopo l'arresto di logan il nuovo chitarrista è diventato....." oppure altrettanto semplicemente non nominare l'arresto.
    Bho. :cosa:

11. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

1 Luglio 2020

diciamo che se dici che stai scrivendo, secondo i miei canoni interpreto come l'album in uscita nel tempo di un anno, un annetto e mezzo, toh :)

a me ha fatto un po' strano il fatto che, nel libro uscito, c'è una foto nella cui originale veniva palesemente raffigurato anche Logan, però nella versione stampata è stato eliminato tramite fotoritocco.
    capisco che la vicenda crei ancora imbarazzo, però in fondo si documenta il periodo della band per i primi 6 dischi, quindi non c'era alcun bisogno di impelagarsi a parlare di Logan per motivi evidenti, figuriamoci pubblicare una foto recente.
    Nel nuovo volume, Karl dovrà per forza essere citato: di lavoro con la band ne ha fatto parecchio e per una ventina di anni: per quanto non fosse esattamente il punto focale dell'attenzione, sarà un po' difficile dribblarlo con nonchalance

12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

2 Luglio 2020

ma ormai si sa, i nostri canoni non sono quelli di Joey :hihi::hihi::hihi::hihi:

A the Fierce piace questo elemento.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Luglio 2020

Infatti, non è che possono cancellare la sua presenza nella band ritirando dvd e rieditando tutti gli album dove suona eliminadolo dai booklet. Con tutta probabilità tenderanno a minimizzare all'inverosimile la sua presenza evitando di non farla risaltare più di quello che per forza di cose non è possibile omettere.
    Concordo, a prescindere, che piuttosto che ritocccare una foto tantovale non metterla, a maggior ragione se fuori contesto.

Personalmente mi dà fastidio da parte di qualsiasi band quando fanno uscire un parte-1 e poi non realizzano il seguito. Capisco i motivi economici, ma a me fan che mi sono comprato un parte-1 che mi resta a casa incompleto dà fastidio (e c'ho pure io i motivo economici avendolo comprato). Piuttosto, preferisco se non mettono parte-1 sul primo.. e poi, se ce la fanno a pubblicarlo, il secondo esce come parte-2. Allora sì.
    Se invece si vuole proprio usare parte-1 allora deve esserci certezza al100% che esca anche la 2.

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

3 Luglio 2020

non credo che ritirino i dvd, ormai quel che è fatto è fatto: magrissima consolazione, i fatti sgradevoli sono successivi.
    comunque, sì, ciò che dici rappresenterebbe un modus operandi assennato e condivisibile

se anzichè far uscire ulteriori parti facessero uscire il disco completo, per me sarebbe ugualmente accettabile.
    certo è che se c'è aria di stroncatura a prescindere non credo che avranno tutta sta gran fretta di pubblicare

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

3 Luglio 2020

Detta in soldoni, a mio parere, la parte uno l'ha suonata Karl.
    Martell non è all'altezza. lo hanno detto in tanti che dal vivo non è tutto questo granché.
    Quindi fino a che non si stabilizza un chitarrista con le palle (e tanto è inutile tirare fuori la solita storia di Ross perché ormai dovrebbe essere chiaro che Joey non lo chiamerà a collaborare di nuovo) la parte 2 non esce.

Condividi questa Pagina