1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

12 Giugno 2020

Maledetti, questo mi tocca comprarlo.

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

12 Giugno 2020

GT [​IMG] Horizon [​IMG] GT [​IMG] Ratchet [​IMG] Demons [​IMG] GT [​IMG] Abe [​IMG] RE8 [​IMG] GT [​IMG]
    Il design della console in realtà mi piace, in teoria nemmeno si doveva vedere e Sony ha fatto il regalo. E almeno non è un cubo :ops: speriamo sia silenziosa..

Ah, GT.

Per me va più che bene così, avevo molta paura potessero fare gli stessi errori di Microsoft.. felice di essere stato smentito.
    Per il prezzo c'è tempo, fatemi sognare ancora un po' di averla a breve ahah

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

12 Giugno 2020

Presentazione ottima. Alla fine il remake di Demon’s c’è davvero, e RE 8 mi sembra molto interessante, piacciano o non piacciano bisogna portare rispetto a Capcom che cerca di rendere ogni capitolo diverso, poi ho aspettative per Ghostwire. Ma tante cose erano interessanti.

A me il design di PS5 non dispiace, sicuro vista dal vivo sarà figa

4. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

12 Giugno 2020

Per me design terribile, soprattutto per chi la vuole tenere in salotto, grossi dubbi sulla ventilazione!

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

12 Giugno 2020

Io ho scritto un commento pacato, ma quando è partito il video e ho sentito la campana ho pensato “ohi, questo suono significa Miyazaki” ma non ho pensato subito a Demon, però quando è arrivato il non-morto a testa in giù ho quasi pianto :lookaround:

A Rik94 piace questo elemento.
  6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

12 Giugno 2020

Ma quanto sembra figo pure il nuovo RE... Demons è quel gioco che rischierebbe di farmela comprare al d1 se fosse già disponibile
    Quel gioco simil rocket league potrebbe essere divertentissimo, spero azzecchino il gameplay

GT 7 mamma mia che delusione :sorry: purtroppo non si è visto niente di nuovo per adesso, spero non sia tutto qui. Poi magari finisco a comprarlo come gioco da fare in relax come ho fatto con GT sport ma porca miseria mi sembra il solito vecchio GT altri racing game hanno fatto passi da gigante su molti punti che ormai lo fanno sembrare arretrato, un tempo era l'avanguardia
    La guida già si vede che è molto filtrata, ad un certo punto l'auto nell'onboard fa un mezzo sovrasterzo ma viene ripresa quasi in maniera automatica

La play 5 mi piace molto però devono farmela anche nera! bianca n'se po' vede

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

12 Giugno 2020

Ghostwire sembra più giocoso di quanto pensassi, da quel teaser dell’anno scorso (che va beh, non si vedeva niente) mi ero fatto l’idea fosse un horror pesante, ma alla fine è Shinji Mikami quindi ho sbagliato io. Però sembra figo, io ho aspettative.

Poi c’era un gatto

8. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

13 Giugno 2020

Verissimo, ormai siamo in un periodo in cui i simulatori di guida sono più che all'avanguardia (iRacing per dirne uno) e GT è "The Real Driving Simulator".. il rischio c'è, troppa simulazione porterebbe a tagliarsi via quella già piccola fetta di pubblico che ne è attirata (i giochi di guida SONO di nicchia, purtroppo), eccessivo arcade porterebbe alla morte di GT. A me non spiacerebbe una via di mezzo in stile Dirt Rally 2.0, ma vedremo. Come ben hai detto, non si è visto niente, ed è difficile capire lo stile di guida da un trailer (potrebbero aver attivato gli aiuti, per esempio).
    Già solo quel menù in pieno stile PS1 comunque mi ha fatto gridare :love:

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Giugno 2020

Si, gli aiuti erano praticamente tutti attivati... abs, tc, probabilmente anche quello di stabilità che quasi ti controsterza da solo
    Ho visto un video analisi di 30 min che cerca di capire il più possibile da quel trailer e intanto il tizio ha notato che in tutto il trailer il 99% delle auto sono già presenti in GT sport (giusto il Carrera GT è nuovo, ma sono auto che magari mettono di volta in volta in GT sport con aggiornamenti)
    Si sapeva che GT Sport era una base del nuovo GT e questa è la conferma, hanno continuato a supportare gratuitamente GT Sport perchè tanto i contenuti se li potevano poi portare su GT 7

In una schermata si vedono anche le piste (in tutto il video si vede SOLO trial mountain, che hanno anche modificato nella mitica chicane finale) ma almeno per adesso sembravano essere davvero poche per quello che mi sarei aspettato
    Poi c'è il mercato delle auto usate, i negozi per modificare l'auto con tante possibili parti da acquistare (sarebbe bello che almeno qui i cambiamenti si possano notare anche visivamente - esempio marmitte o pinze dei freni)

N'altra cosa triste è la CPU sempre a modalità ritardato, guardando nel video a parità di macchina in rettilineo il giocatore le svernicia e nelle curve di trial mouintain la CPU fa un trenino a centro pista senza tagliare bene le curve, non a caso anche sul GT più recente anche mettendo la difficoltà massima si può girare svariati secondi più veloce della cpu (che è paragonabile al livello più basso dei piloti online per dire) insomma, se uno vuole fare una garetta per divertirsi tocca comunque andare online

Sorry ho scritto un pippone :sehciao:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Giugno 2020

Comunque a me il design della console piace molto, soprattutto quella senza lettore ottico. Spero si possa tenere anche in orizzontale però.

Intanto The Last of Us 2 sta avendo un'accoglienza clamorosa, non vedo l'ora che mi arrivi :love:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Giugno 2020

Direi che si può
    Yes, the PS5 Can Be Placed On Its Side

Dalle foto mi pare di capire che quel cerchio nero possa fare da “piedistallo” in entrambe le posizioni

Io credo la terró in verticale così riesco a farla stare accanto alla PS4 (tra tipo 5 anni quando la prenderò)

A Flea piace questo elemento.
  12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

13 Giugno 2020

Per le macchine e i tracciati, spero solo non riempiano il tutto con DLC a pagamento.. sarebbe la morte di GT.
    Per la difficoltà purtroppo sono rimasti in pochi a puntare su una CPU insidiosa: appunto Dirt Rally 2.0 ha un livello di difficoltà abbastanza alto, tanto che è stato criticato da quegli utenti che non hanno molta sbatta di imparare bene i tracciati e i diversi comportamenti delle auto. Il problema? Sono la maggioranza degli utenti, ecco perché posso anche capire (a malincuore) che ci sia una gara al ribasso sul livello di sfida vs CPU..
    Poi, va beh, l'online penso che sarà il vero cavallo di battaglia di questo nuovo GT, avendo puntato già a sperimentare in GT Sport.
    E poi, su PS5.. ci saranno finalmente i danni? Ho paura che la risposta possa essere no :ueeee:

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

13 Giugno 2020

i danni ci saranno penso in GT 7, al massimo ti si ammacca un po' la scocca... se penso che in tempi ps2 c'erano giochi come Toca race driver che la macchina te la facevano sfasciare, mi chiedevo dove si sarebbe arrivati in pochi anni invece siamo tornati indietro.

La cpu possono pure farla un minimo intelligente ed aggressiva però ci sono giochi (come assetto corsa comp) che se la imposti al massimo spinge fortissimo e puoi anche settare l'aggressività, ricrea molto bene situazioni di gara realistiche
    In Gt sport invece anche al massimo è una presa in giro, sorpassi auto uguali alla tua in rettilineo e senza scia, proprio non vanno avanti. Cazz se uno è novizio metterà difficoltà più basse non vedo il problema

Comunque si stanno sfidando su rfactor 2 piloti reali e simracer in una 24h di Le mans, proprio con il successo che stanno avendo questi simulatori ultimamente fa rabbia vedere un brand grosso come GT rimanere a fare un gioco 'vecchio'
    Con la forza economica che hanno potrebbero fare il gioco di guida definitivo ed impareggiabile

14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Giugno 2020

15. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti: