1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Giugno 2020

Boh, ci sta che non c'abbia capito un cazzo.

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Giugno 2020

Ma tu non eri tipo ingegnere elettronico? :stare:

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Giugno 2020

Analogico però.

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Giugno 2020

Ah

5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

11 Giugno 2020

La differenza in termini di potenza fra le due console non è marcata come alcuni pensano, forse Series X avrà qualche vantaggio "netto" nel ray tracing...sempre che questa tech non si riveli na bolla di sapone e venga rapidamente abbandonata dal grosso degli studi di sviluppo:hihi:
    Vedremo stasera cosa ci propina Sony...sicuramente i vantaggi in termini di velocità nel installare i giochi e nei caricamenti di quest'ultimi saranno pesantemente a favore di sony(del resto si parla di un ssd veloce il doppio) poi bisognerà vedere se tutta sta velocità nel processare dati si tradurrà anche in feature di gioco che la controparte(pc o xbox) non potrà vantare(almeno per il momento).

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

11 Giugno 2020

Io vorrei solo i 60 fps su console, so che lo possono fare

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Giugno 2020

30 fps fanno male all'anima

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

11 Giugno 2020

l'ho già detto che da bambino i drop di frame nei videogiochi pensavo fossero voluti ( tipo effetto stop quando ci sono i colpi in street fighter) per enfatizzare le azioni che avvenivano? :roll:

Tanto lo sappiamo che i 60 fissi non ci saranno sulla maggior parte dei giochi, sicuramente sarà difficile averli in quelli molto narrativi e che puntano al graficone... si può anche capire la loro scelta

Btw non penso dicano il prezzo della ps5 questa sera, o almeno ho capito che parleranno solo dei giochi

A cattivone piace questo elemento.
  9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

11 Giugno 2020

Non mi pare di averlo letto, ma succedeva anche a me

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Giugno 2020

Spero che facciano la versione nera della console....comunque a me non piace.

11. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

11 Giugno 2020

L'unico annuncio bomba è stato horizon, ma senza nemmeno una data :lookaround::lookaround::lookaround:

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

12 Giugno 2020

MA DEMON’S SOULS È UN REMAKE AAAAA

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Giugno 2020

Mi han già convinto con Horizon 2, davvero un bel trailer che lascia presagire tante cose fighe.
    Di Spiderman Miles Morales, che non si è capito se è un'espansione o un vero seguito, invece ho sentimenti contrastanti, ma se migliorano i tanti piccoli difetti dell'originale, può venir su un grande gioco.

Interessante la doppia versione con o senza lettore, che ormai uso pochissimo per i giochi (ho giusto 2 giochi ij versione fisica e The Last of Us 2 sarà il terzo, tra qualche giorno), ma che utilizzo ancora come lettore blu ray per qualche film, quindi chissà...vediamo prima di tutto la questione retrocompatibilità e poi il prezzo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

12 Giugno 2020

Brutta. Brutta forte.
    La versione digital-only ha una linea un minimo meno aggraziata ed ha senso, visto che i lettori cd/dvd/bluray sono parti delicate, costose, ingombranti e vengono usati sempre meno.
    Nessun reveal del prezzo, non so se hanno visto la reazione del pubblico a seguito del leak di ieri mattina e si sono caati addosso, o se vogliono aspettare che sia Microsoft a sparare il prezzo per prima in modo da metterla a meno.
    Per il resto presentazione un po' strana, parecchi dei giochi presentati non erano nemmeno esclusive e diversi non erano esattamente quello che avrei scelto per mostrare i muscoli della console nuova.
    Le "bombe" che sicuramente venderanno bene sono il nuovo Uomo-Ragno, il remake di Demon's Souls e ovviamente Horizon 2; i giochi che mi hanno personalmente attizzato sono il nuovo Oddworld, Ratchet & Clank e anche a me il nuovo Horizon, che il primo aveva diverse carenze ma anche parecchio potenziale. Ah, c'era pure un indie coi mostroni palesemente scippati a Monster Hunter, anche quello mi aveva inturgidito.
    Far partire la presentazione con GTA V mi era sembrato di un'inutilità spaventosa, tanto che a un certo punto mi ero convinto fosse una trollata e avrebbero chiuso con la presentazione di GTA VI, magari in esclusiva (tra l'altro la retrocompatibilità era già stata confermata nella presentazione precedente se non erro). Poi ho capito: Sony con quella mossa ha voluto lanciare un chiaro messaggio ai bimbominchia in ascolto "non vi abbandoneremo".
    Nessun accenno al VR.
    Insomma, "the future of gaming" sta ceppa.
    Però qualche bel gioco c'è.

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

12 Giugno 2020

Io non ho sentito dire nulla a proposito della data, ma se mi presentano dei giochi per la console in uscita per le vacanze di Natale di quest'anno davo per scontato che uscisse in quel periodo o prima.
    Everyeye sembra confermare questa ipotesi
    PS5: Sony commenta il design e le due versioni, una senza lettore Blu-Ray
    "Il colosso giapponese ribadisce poi che PlayStation 5 uscirà a fine anno"

Sky, invece, ha avuto delle notizie riservate e può dirci qualcosa di più approfondito:
    Svelata la nuova PS5: uscirà nel 2021
    2021?
    Incuriosito leggo l'articolo, è la classica immondizia che hanno costretto a scrivere a un giornalista che probabilmente in vita sua ha videogiocato solo su cellulare.
    Ancora nessuna data certa di uscita ma solo l’anno: 2021.
    Che poi oh, magari sono stronzo io che hanno detto davvero che esce nel 2021 e non l'ho capito eh.

Mostrati anche altri titoli senza nome, ma che lasciano ben sperare come quello ambientato nel mondo dei draghi.
    Non ho capito di che gioco parli (visto che in Horizon si vede l'ologramma di un drago cinese ho il forte sospetto che il prode giornalista abbia scambiato la presentazione di Horizon con la presentazione di due giochi diversi, ma mi auguro di no). Devo dire però che questa parte mi ha riportato alla memoria ricordi sopiti e nostalgici. Rivedo il me stesso bambino che gioca a Sonic sul Megadrive, passa mia nonna e, cercando di fare conversazione (su qualcosa che, povera donna, era anche giusto che non capisse) si siede vicino a me e guarda lo schermo. Sonic perde una vita schiacciato da un ingranagio e lei fa: "uh, poverino, quel mostro ti ha mangiato". Ecco, mi ha fatto tenerezza allo stesso modo.

l’unica difetto è che bisognerà attendere ancora un po' per giocarci.
    Cazzo, un articolo perfetto rovinato sul finale.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina