1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    18 Maggio 2020

    Se le botte le dai a tua moglie o a te stesso. :ejasi:
     
    A Ride_The_Sky e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  2. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    23 Maggio 2020

    @Helevorn come stai? Stai bene? Sopravvissuto? Dimmi qualcosa.
    Mi manchi.
     
  3. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    26 Maggio 2020

    ma se uno quando va a letto la sera spera di non svegliarsi al mattino dopo, vale come istinto suicida?
    o è tipo una cosa normale che pensano tutti?
     
  4. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    26 Maggio 2020

    Non è ideazione suicidaria ma è sicuramente un segnale d'allarme
     
  5. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    10 Giugno 2020

    Negli anni passati e anche di recente ho avuto modo di parlare della psicosi che ho dall'età di 15 anni.

    Premettendo che il mio scopo nel parlarne non è mai stato cercare compassione ma solo sfogarmi,vorrei sfogarmi di nuovo.

    Per essere sicuro di mantenere sulla mia mente lo stesso controllo che riesco a mantenere adesso con una certa fatica,non dovrò più guardare opere di finzione per tutto il resto della mia vita...non potrò nemmeno vedere l'ultimo episodio di Star Wars...l'unico svago che posso concedermi è la musica...che schifo!:sad:
     
  6. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    fai una prova,se vuoi guardarlo guardalo ma con la prolunga,spina e presa a portata di mano.

    Tutto quello che dentro allo schermo una volta che togli la spina sparisce.

    Ti voglio raccontare di un odioso videogioco che barava. Anzi due,il primo era ufo enemy unknown un gioco fatto come una partita a scacchi dove tu disponi le truppe per accoppare il più alieni possibile. E il suo seguito terror from the deep.

    Ed è un gioco che negli anni 90 visto quanto aveva cominciato a barare mi aveva fatto fare uscire l'hard disk da uno dei computer che avevo semplicemente prendendolo a calci. Alla fine dei massaggi il pezzo più grosso del computer era 10 cm x 10!

    Perchè barava nel modo più indegno. Poi ho deciso di affrontare il fuoco con il fuoco. Il dos lo puoi "spegnere" quando vuoi e non si rovina nulla e allora avevo preso una presa con l'interruttore.
    Salvavo frequentemente e quando cominciava a barare via la corrente e avendo salvato e ricordandomi dove lui aveva barato conducevo la partita successiva in altro modo. E sopratutto sapevo dove erano i nemici perchè il salvataggio era dell'inizio partita.
    E allora toccava l nemico avere i soldati che andavano in panico o facevano ercate perchè per me era un colpo un centro.

    Per cui come ho detto prima per tanto che dentro lo schermo della tv ci siano persone che ti creano problemi ricordati che basta tirare via la spina!

    Inoltre cercati alcuni film con energia positiva non sono tanti ma sono piacevoli. Di sicuro evita le porcate strappalacrime. Comincia a cercarti per esempio "in corsa col sole" o magari "cool runners" o "explorers" . Gli anime giapponesi hanno parecchia tristezza dentro .

    E qualcuno cerca di rattristarti o di metterti tensione addosso mandalo a dare via il gnau. Il primo giorno di sta pagliacciata di chiusura avrò dormito 4 ore,il terzo ho portato via la tv e dormivo di nuovo da re
     
    #4491
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2020
  7. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    11 Giugno 2020

    Se gli fosse bastato ricordarsi di staccare la spina non sarebbe stato affetto da schizofrenia paranoide
     
    A Monk, Vic Rattlehead, The Eternal Wayfarer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    11 Giugno 2020

    Meravigliosa la rivincita contro i videogiochi che baravano
     
    A Pierluigi, Monk, IAmTheLaw e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    se con qualche consiglio può ricominciare a guardare cosa gli piace...perchè non provare?
     
  10. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    11 Giugno 2020

    Ma certo, scemo io che non ho mai provato a dire "su con la vita" ai pazienti depressi.
    Ma come ho fatto a non pensarci...
     
    A Monk, IAmTheLaw, sciacallo010 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    permalosino eh? Lo sai che un depresso su 3 a mio avviso si infila da se in una spirale distruttiva che si chiude intorno e lui contribuisce a farlo,senza saperlo.

    Poi per carità la mia idea,da 30 anni a questa parte è che il 50% delle medicine siano inutili e dannose e il 50% dei medici siano dei mangiamorti che godono a fare ingozzare la gente di medicine come le oche con cui si fa il foe gras.

    Idee personali ovvio,non sono un medico ma giudico da cosa vedo e sento. E sebbene la casistica sia molto bassa (vista da me) quando vedo sulla ricetta farmaco etico penso che di etico non ci sia proprio nulla.
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    11 Giugno 2020

    Quindi in questi casi basta qualche consiglio terra terra da uno sconosciuto su internet e dai che si combattono le patologia mentali :zizizi:
     
    A Mucchina Volante, Vittorio, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    11 Giugno 2020

    l'importante è che non siano consigli dannosi. Avere la possibiltà di spegnere immediatamente cosa sta dando fastidio non mi sembra un cattivo consiglio.

    Poi per carità io so solo riparare la roba elettronica e mio fratello sa solo riparare i motori ma lo zietto che si deprimeva e si ingozzava di medicine grazie al proprio medico dalla ricetta facile,bè alla fine lo zio lo abbiamo sotterrato perchè gli è partito il fegato "per grazia ricevuta" e beveva molto poco.

    Forse le medicine? Maaaaahhhhhhhh....
     
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Giugno 2020

    Meno male che ci sei tu con la tua laurea in "medicina a mio avviso" ad aiutare i malati :sisi:
     
    A Insania, Monk, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    11 Giugno 2020

    Io sono permalosissimo, ma non è questo il caso visto che non c'era nulla che potessi prendere sul personale.
    Il fatto è che se lo psichiatra che lo segue da anni e che ne ha provate diverse per farlo compensare gli ha consigliato di evitare le opere di finzione, evidentemente perché finivano inevitabilmente per essere integrate in deliri persecutori nonostante farmaci e buoni consigli, e tu gli stai dicendo di ignorare questo consiglio perché tanto può sempre staccare la spina, ci sono alte probabilità che questo che gli stai dando sia un consiglio dannoso.
     
    A RIP, Orlando1987, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina