1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Giugno 2020

Foto del Gods 2012 durante i MANOWAR.
    Credo anche di aver individuato il gruppo dei "nostri" che era lì presente.
    Quanti ricordi... :love::love::love:

Ultima modifica: 1 Giugno 2020
    A Kaine piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Giugno 2020

Nel pomeriggio non ricordo in effetti grande folla.
    Sulla sera non posso dire, perché ero completamente travolto dall'evento.

Vero.
    Chiaramente nel 2002 era tutto un altro bill

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Giugno 2020

E la cosa più triste e che era da 10 anni che mancavano. Le ultime date erano state quelle del tour di "Warriors of the World" nel 2002, in autunno (dopo il GOM).
    Fosse stata un'altra band, dopo un'assenza di 10 anni ci sarebbe stato il finimondo.
    Invece in Italia è da anni che i MANOWAR "non tirano"... e si è visto.

Questo per dire che - e lo dico senza nemmeno tanto dolore - dal giorno del Gods 2012 io tendo a dare per sicuro che qui in Italia non li rivedremo mai più.

Se ho capito bene, da domani usciranno i prezzi per i biglietti 2021... e dunque comincerò a pensarci per davvero :demon::demon:
    Dipende anche dalle regole di ingresso delle location: se non ammettono cuccioli d'uomo, potrei aspettare altre date.

A Gwinet e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

1 Giugno 2020

Anch'io sto aspettando le regole di ingresso per i prossimi concerti, l'anno prossimo volevo provare a portare mio figlio ad un concerto, ma con le dovute precauzioni

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Giugno 2020

E' sicuramente vero. Tuttavia, fino ad un certo punto.
    E' evidente che per i vari motivi: giorno settimanale, gruppi, durata di tutto il festival, prezzo etc. i presenti a quel giorno del Gods si sono ridotti ai fedelissimi dei Manowar che hanno potuto andarci (e che allora come oggi non sono più come numero quelli degli anni 80/90).
    Ma non è stato solo il giorno della settimana a disincentivare piuttosto tutto l'insieme (i Metallica, che pergiunta vengono con candenza annuale, hanno fatto record di incassi all'ippordomo di mercoledì l'anno scorso). In fin dei conti la gente se vuole ci và indipendentemente dal giorno.
    Di mio, infatti, me ne sono fregato di tutto il resto ed ero nel pit. Cmq in un discorso più ampio, fottersene con i paraocchi a priori è sbagliato perchè incentivi i promoter a metterci sempre più gruppi scandenti se l'headliner tira perchè tanto vende da solo. Poi ti trovi il gruppo che non ci riesce da solo e non lo richiami più o lo metti in posizioni di rincalzo perchè come incassi ha deluso. E' un circolo vizioso.

JOEY DEMAIO Says MANOWAR Has Filed A Lawsuit Against HELLFEST Organizers: 'We Don't Take S**t From Anybody'

"I believe we will win this lawsuit, and when we do, we're gonna take some money and we're gonna find a country and we're gonna find a city in that country that will have us, and we're gonna play a free concert, and the whole fucking world is invited," DeMaio said. "You have my fucking word that that will happen. You can believe on behalf of myself, Eric, E.V. and Anders, and the MANOWAR crew — the loyal crew that we've had for 30 years "

6. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

1 Giugno 2020

in parte sì, ci si organizza, ma non è detto che ci si possa riuscire, comunque sono d'accordo nel considerare la cosa come un insieme di fattori.
    menzione d'onore per quelli che vanno a vedere i gruppi che passano a cadenza annuale, poi dicono di non avere soldi per gli altri e si lamenta di quanto poco passino :stare: scelta personale legittima, per carità.

vero

ok, ora ricordo.
    non so se ne ho parlato qua, ma se lo facessero a prescindere farebbero una gran figura

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Giugno 2020

Assolutamente sì. Il sogno vero di un evento monumentale dove arrivi e con ingresso libero entri a vederti i Manowar però credo sia da accantonare. Magari i biglietti saranno gratis ma andranno preordinati online per garantire di stimare tutte le misure di sicurezza. Quindi non è da escludersi anche il numero chiuso. In ogni caso sarebbe spettacolare.
    Se lo fanno al 99% sarà in Germania e (a meno di numero chiuso) credo l'annuncio sarà dato al termine di un tour per evitare che se no la gente non compri i biglietti per andare invece a quello gratis se di capienza pressochè illimitata. Tutto cmq al momento un insieme di se e di ma troppo troppo legati al discorso Hellfest.
    Dando per scontato che le emergenze sanitarie non inficino più.

A Gwinet piace questo elemento.
  8. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Giugno 2020

La tua analisi non fa una piega , complimenti

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

9. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Giugno 2020

Ma nemmeno la tua, di seppur poche parole :-)

10. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Giugno 2020

Condivido il fatto della Germania, ma non il resto, I MANOWAR non saranno mai la controfigura di loro stessi, nemmeno da ottantenni

11. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

1 Giugno 2020

E di che vuoi parlare in un topic dei MANOWAR?

12. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Giugno 2020

ci si avvicina il primo magic circle festival a 10 euro. praticamente regalato e infatti ci sono andati per forza di cose sotto. non avevo considerato il problema della sicurezza, in effetti.

secondo me con la percentuale ti stai pure tenendo basso :D

13. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

2 Giugno 2020

concordo!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Giugno 2020

Ma tu parli del covid o dell'acustica? o delle regole in generale?
    Sul covd, ovviamente... boh.
    Chissà che accadrà.

Se parli di volumi: non so di quale età sia il tuo pupo (la mia ne ha 2 e mezzo), ma noi usiamo un paio di cuffione "3M" che vanno super-bene. :) :) Te le straconsiglio

Le regole sugli ingressi invece sono un'altra questione... magari in Crucchia è vietato l'ingresso agli under 14, per dire. La scorsa estate ad Atene al Release Festival ci fecero entrare anche col passeggino.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Giugno 2020

Ma figuriamoci.
    Come se non conoscessimo BENISSIMO come vanno le cose.
    Gli sparerebbero contro merda anche in quel caso, dicendo che si sono fatti un concerto fintamente gratis ma in realtà pagandoselo coi soldi già versati da chi è stato bidonato da Joey all'Hellfest.

Condividi questa Pagina